Friscoshop
Recensioni: 2.082

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 450 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 17 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 16 recensioni)

Filtra per voto:

1.788
174
33
29
58
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
1
/5
5 giugno 2024
Spedizione poco organizzata…impossibilità di stabilire con il corriere temi e modi di consegna.servizio clienti molto gentile ma evidentemente non adeguato e disorganizzato.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei e che la Sua spedizione risulti consegnata. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
15 gennaio 2024
Impossibile contattare il servizio clienti. Non ci sono istruzioni per fare un reso
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione e le confermiamo che la nostra Assistenza Clienti ha risposto al suo contatto questa mattine, attivando la procedura di reso da lei richiesta. La invitiamo a controllare il Suo indirizzo di posta elettronica e la relativa cartella SPAM. Un saluto dalla FriscoFaM
star-rating
1
/5
9 gennaio 2024
Cambiate corriere brt vi fa fare figuraccia. Li ho aspettati per 2 giorni il primo mu hanno detto che non mi hanno trovato e lasciato l avviso,e non era vero perché ero a casa ad aspettarli e per giunta non hanno lasciato nemmeno l avviso bugiardi. IL secondo giorno non sono venuti proprio e sul trekking c ero scritto rifiutato senza motivazione. Brt si dovrebbe solo vergognare.
Risposta del venditore
Buonasera Gennaro, la ringraziamo per la recensione e La informiamo che richiederemo al nostro referente BRT maggiori informazioni in merito agli impedimenti legati alla consegna del Suo ordine. Le segnaliamo che risulterebbe tre passaggi non andati a buon fine: il primo per "destinatario assente" ed i successivi per "rifiutato dal cliente". Il nostro Customer Care resta a Sua disposizione per maggiori approfondimenti. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
17 dicembre 2023
Vorrei lasciare una recensione positiva ma non posso perché l'articolo non é ancora arrivato. Il corriere si é rifiutato di consegnarmelo perché nell'indirizzo oltre al mio nome e cognome non ho specificato il nome dello studio in cui lavoro. Ho chiamato e mi hanno risposto che non possono se non dopo vostra autorizzazione. Follia!!! Ho chiamato Voi Venerdi e una gentillissima signorina si é attivata. Spero di riceverlo lunedì. La cosa assurda é che se non mi fossi mosso io nessuno mi avrebbe contattato per informarmi della situazione. Mah!!!!
Risposta del venditore
Buonasera Gabriele, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per il comportamento del corriere. Siamo contenti che la nostra Assistenza Clienti si sia prontamente attivata e il Suo ordine risulti ora in consegna. Un saluto dalla Frisco Fam
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Il pacco non mi è ancora arrivato e sembra che il servizio clienti faccia finta di non capire
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che controllando, il tracciato della Sua spedizione, questa risulterebbe consegnata nella giornata di Mercoledì 29/11, dopo due tentativi non andati a buon fine. Il nostro Customer Care resta a Sua disposizione per eventuali approfondimenti. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
15 novembre 2023
Non ho avuto recapitato l'acquisto perchè il corriere mi ha comunicato di aver fatto un fermo deposito...sigh.
Risposta del venditore
Buongiorno Angela, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il corriere BRT ha predisposto il ritiro in fermo deposito del Suo acquisto, dopo due tentativi di consegna che non sono andati a buon fine per destinatario assente. Siamo contenti che la nostra Assistenza Clienti si sia messa in contatto con il vettore e abbiamo richiesto un nuovo tentativo di consegna presso il Suo domicilio. Un saluto dalla Frisco Fam
star-rating
1
/5
5 novembre 2023
Avete fatto pietà con la spedizione, non avete inserito tutti i dati del mio indirizzo, inquanto ho controllato e l'indirizzo vi è stato fornito correttamente. Ringrazio solo il corriere BRT che mi conosce di persona, quindi mi ha consegnato il pacco, altrimenti sarebbe tornato indietro da voi. L'indirizzo mancava di Via e Numero civico. Fate pietà.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e Le confermiamo che i dati trasmessi al corriere, sono quelli da Lei specificati in fase di acquisto. Siamo contenti che, grazie alle Sue conoscenze, il pacco risulti ora consegnato ma le confermiamo che in caso di mancata consegna, il nostro Customer Care l'avrebbe prontamente contatta al fine di effettuare maggiori verifiche e procedere con a consegna. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
6 settembre 2023
Taglia dell'articolo errata, nessuna compensazione offerta solo il reso gratuito.
Risposta del venditore
Buongiorno Salvatore, La ringraziamo per la recensione e le ricordiamo che, come indicato anche dal nostro Servizio Clienti, non è possibile effettuare sostituzioni diretto oppure riservare sconti personalizzati. Il nostro Customer Care Le ha quindi proposto l'attivazione di una procedura di reso, a titolo gratuito, e a cui seguirà il rimborso per l'intero import speso. La nostra Assistenza Clienti resta a Sua completa disposizione per eventuali approfondimenti. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
30 agosto 2023
Atteso 19 giorni per ricevere delle scarpe.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e Le confermiamo che il Suo ordine è stato lavorato e ed evaso secondo le tempistiche specificate sul nostro sito: l'acquisto è stato effettuato in data 22/08/2023, il pacco affidato a BRT il 23/08/2023 e consegnato a d Olbia in data 29/08/2023. Il nostro Customer Care resta a disposizione per eventuali approfondimenti. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
28 agosto 2023
Mi sono trovato male con la Bartolini, sto ancora aspettando il pacco, dicono di essere passati due volte e di aver lasciato il tagliando dell'avviso ma nulla di ciò è vero
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che inoltreremo la Sua segnalazione al corriere, al fine di sensibilizzare il driver addetto alla consegna. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
21 agosto 2023
Ordine effettuato il 13 agosto e ancora non spedito. Pessima esperienza
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che, in seguito ad alcune verifiche con la nostra Assistenza Clienti, non risultano ordini a suo nome effettuati in data 13 Agosto. Il nostro Customer Care resta a Sua completa disposizione per eventuali approfondimenti. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
14 agosto 2023
Ordine mai arrivato
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il Suo ordine risulta reso al mittente, dopo diversi tentativi di consegna non andati a buon fine. Il nostro Customer Care resta a Sua disposizione per eventuali approfondimenti. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
8 agosto 2023
Non è mai arrivato lo zaino a casa mia
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il Suo ordine risulta reso al mittente, in quanto non ha indicato il numero civico dell'indirizzo di consegna ed il corriere BRT non riusciva a recapitare il pacco. Le confermiamo che il nostro Customer Care le ha inviato un contatto in data 31/07, 01/08 e 02/08 senza tuttavia ottenere riscontro. La nostra Assistenza Clienti resta a disposizione per maggiori informazioni. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
7 agosto 2023
Il prodotto era diverso dal colore ordinato e rovinato nella parte frontale. Esperienza da non ripetere.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e siamo contenti che la nostra Assistenza Clienti si sia messa in contatto con Lei, al fine di approfondire quanto successo. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
1
/5
25 luglio 2023
Arrivato ordine con Tavola sbagliata
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per l'errore di invio del prodotto, dovuto, con tutta probabilità, ad un errata etichettatura. Siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei e abbia provveduto all'inserimento di una procedura di reso. Un saluto dalla FriscoFam

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 4 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Friscoshop (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02607280969