Friscoshop
Recensioni: 2.086

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 444 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 21 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 20 recensioni)

Filtra per voto:

1.792
174
33
29
58
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
2
/5
26 febbraio 2024
Ottima opportunità di acquisto persa causa pessima gestione della consegna da parte del corriere! Peccato andrà meglio la prossima volta
Risposta del venditore
Buongiorno Manuel, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il pacco risulta rientrato presso i nostri magazzini, come reso al mittente, dopo diversi tentativi di ritiro . Qualora volesse inserire un nuovo ordine, Le confermiamo che l'articolo risulta, al momento, ancora disponibile. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
2
/5
25 ottobre 2023
Aspetto positivo la velocità di spedizione. Aspetto negativo la cura dell’ordine. Mi è arrivato completamente sgualcito e con due piccole macchie nella t-shirt.
Risposta del venditore
Buongiorno Alessandro, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per quanto accaduto. Siamo contenti che il nostro Customer Care si sia prontamente messo in contatto con Lei, al fine di attivare una pratica di reso e approfondire quanto successo. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
2
/5
10 luglio 2023
Buonasera non ho ancora ricevuto il pacco , sulla pagina di BRT mi dice mancata consegna , avrei bisogno del brtcode codice di 14 cifre , grz
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei e cha la Sua spedizione risulti consegnata. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
2
/5
8 maggio 2023
Attendo il reso
Risposta del venditore
Buongiorno Alessandro, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che potrà richiedere il reso del Suo ordine, non appena ricevuto il pacco, contattando direttamente il nostro Customer Care. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
2
/5
22 aprile 2023
La navigazione sul sito deve essere assolutamente migliorata, spesso risulta impossibile caricare la pagina dei prodotti. Inoltre gli articoli acquistati avevano tutti links di tracciamento diversi, nonostante il pacco fosse uno solo. La spedizione è lenta. Fortunatamente i prezzi sono giusti e spesso scontati.
Risposta del venditore
Buonasera Giovanni, La ringraziamo per la preziosa recensione ci aiuterà a migliorare l'esperienza di acquisto offerta ai nostri clienti. Inoltreremo la Sua segnalazione ai nostri tecnici IT, al fine di implementare il nostro Servizio. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
2
/5
15 marzo 2023
Spedizione e conferma ordine troppo lenta
Risposta del venditore
Buonasera Sabrina, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il Suo ordine è stato lavorato e ed evaso secondo le tempistiche specificate sul nostro sito: l'acquisto è stato effettuato giovedì 09/03, il giorno successivo abbiamo affidato il pacco al corriere e la consegna è regolarmente avvenuta martedì 14/03. A presto.
star-rating
2
/5
14 marzo 2023
I dati per la consegna erano incompleti e l'articolo ricevuto era diverso da quello ordinato. Ho avuto il rimborso di quanto pagato ma avrei preferito ricevere quanto ordinato
Risposta del venditore
Buonasera Paolo, La ringraziamo per la recensione e siamo contenti che il nostro Customer Care abbia prontamente risolto quanto successo. La informiamo che, come indicato nella nostra policy, non è possibile effettuare sostituzioni dirette dei prodotti, ma è necessario inserire una richiesta di reso, a cui seguirà il rimborso. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
2
/5
9 febbraio 2023
Mi mandano calzatura della taglia sbagliata; ottengo il rimborso velocemente ma da parte loro nessuna intenzione di rimediare all'errore. Poca cura del cliente.
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, al ringraziamo per il riscontro e ci scusiamo per l'accaduto. Siamo contenti che la nostra Assistenza Clienti abbia prontamente risolto la situazione. La informiamo che, come indicato nelle nostra policy, non è possibile effettuare una sostituzioje diretta del prodotto. Il nostro Customer Care resta a disposizione per qualunque altra informazioni. Un saluto dalla FriscoFam.
star-rating
2
/5
8 febbraio 2023
Purtroppo per la prima volta ho avuto problemi con il mio ordine, assistenza che non sa dove sia il mio pacco, dicendomi che è già stato fatto un tentativo di consegna (assolutamente non vero) e tracking nonostante mi sia arrivata la mail di affidamento al corriere 5 giorni fa… ad ora il pacco non è ancora arrivato.
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il Suo ordine risulta consegnato secondo le tempistiche indicate sul nostro sito: il Suo ordine è stato inserito in data 31/01/2023 e correttamente consegnato il 04/02/2023. Il nostro Customer Care rimane a disposizione per qualunque altra informazioni. Un saluto dalla FriscoFam.
star-rating
2
/5
3 febbraio 2023
I bought some pants, I made a refund. I have been waiting for more than 1 week and they haven't collected the package from my house, I ask them what is the problem and the answer was, someone is picking it up next Monday.
Risposta del venditore
Buongiorno Rodrigo, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il corriere BRT, ha effettuato diversi tentativi di ritiro che non sono andati a buone fine. Siamo contenti che il nostro Customer Care abbiamo organizzato una nuova presa del Reso, che risulta ora in transito verso i nostri magazzini. A presto.
star-rating
2
/5
17 gennaio 2023
Il colore del jeans è completamente diverso da quello raffigurato nel sito
Risposta del venditore
Buonasera Luigi, La ringraziamo per la preziosa recensione che ci aiuterà a migliorare l'esperienza i acquisto offerta ai nostri cliente. Siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei, al fine di risolvere l'accaduto. A presto.
star-rating
2
/5
5 gennaio 2023
Sto aspettando arrivo spedizione. Non si riesce a seguire il tracking e non ho nessuna notizia sulla spedizione da troppi giorni.
Risposta del venditore
Buonasera Fabio, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il Suo ordine è stato affidato al corriere BRT in data 30/12 e che sono stati effettuati diversi tentativi di consegna he non sono andati a buon fine. Le confermiamo che il nostro Customer Care ha richiesto un nuovo tentativo di consegna, previo appuntamento telefonico. La nostra Assistenza Clienti è ha disposizione per ulteriori chiarimenti. Un saluto dalla Frisco Fam
star-rating
2
/5
27 dicembre 2022
Purtroppo l'esperienza non è stata del tutto positiva. Su 3 articoli ordinati, uno (una felpa) era difettato è mi è stato comunicato dopo 7 giorni. Dopodichè mi è arrivato soltanto uno degli altri 2 articoli (senza alcun avviso)e quando ho chiesto spiegazioni mi è stato scritto che "il portafogli è andato disperso" . Diciamo che la comunicazione non è proprio ottimale...
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la preziosa recensione e ci scusiamo per quanto accaduto. Provvederemo ad inoltrare la Sua segnalazione agli addetti del Controllo Qualità, al fine di sensibilizzarli su quanto accaduto. A presto.
star-rating
2
/5
11 dicembre 2022
I got wrong product
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione e siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei, al fine di risolvere l'accaduto. A presto.
star-rating
2
/5
6 ottobre 2022
Descrizione dei prodotti inesistente, impossibile rendersi conto di cosa si sta comprando per lo meno su piumini e pantaloni. Ho comprato alla cieca però sono rimasto soddisfatto dei prodotti.
Risposta del venditore
Buongiorno Marco, La ringraziamo per la recensione, che ci aiuterà a migliorare l'esperienza di acquisto sul nostro shop online. Inoltreremo la sua segnalazione all'ufficio di competenza. A presto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Friscoshop (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02607280969