Friscoshop
Recensioni: 2.086

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 444 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 21 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 20 recensioni)

Filtra per voto:

1.792
174
33
29
58
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
3
/5
10 gennaio 2024
Buongiorno metto tre stelle perché il contrassegno non aveva l importo come indicato all acquisto e al momento della consegna era superiore anche se di poco oltre a questo lo scarpone di destra ha una malfattura sulla parte anteriore all altezza dei lacci
star-rating
3
/5
17 dicembre 2023
Eh non avete dato un numero di tracking oppure una data presunta di spedizione via mail
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, la ringraziamo per recensione e la infirmiamo che in data 12/12 è stata inviata una comunicazione, all'indirizzo mail specificato in fase di acquisto, contenente il numero di tracking assegnato alla Sua spedizione. La invitiamo a verificare la cartella SPAM del Suo indirizzo dio posta elettronica. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
3
/5
2 luglio 2023
non mi hanno consegnato la merce poichè nessuno era presente in casa e non mi hanno fatto sapere nulla su come e dove ritirarla
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che il corriere BRT ha effettuato un primo tentativo di consegna che risulta non andato a buon fine. Siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei e abbia riprogrammato la consegna del Suo ordine. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
3
/5
1 giugno 2023
La consegna è stata un'epopea. Il primo giorno di consegna, non eravamo a casa ed è stato lasciato un avviso, nel quale si comunicava che erano passati per la consegna. Abbiamo controllato sul sito Bartolini e, vedendo che sarebbero passati il giorno successivo, siamo rimasti in casa ad aspettare nell'orario indicato, ma nessuno è passato per la consegna. Abbiamo chiamato il centro smistamento Bartolini di Porto Torres e ci è stato detto che erano passati (ma nessuno ha suonato il campanello e/o lasciato un avviso). Abbiamo allora concordato una nuova consegna. La consegna doveva essere di sabato pomeriggio, dopo un pomeriggio in casa ad aspettare, controllando ci siamo resi conto che la Bartolini non faceva consegnare il sabato. Abbiamo richiamato il lunedì successivo e ci hanno detto che ormai dovevamo andare di persona a Porto Torres a ritirare il pacco. Arrivati lì (40 minuti di auto), ci hanno detto che non avevano potuto consegnare perché non era indicato indirizzo. Quando hanno visto l'avviso lasciato alla prima consegna, non hanno più saputo cosa dire, ci hanno dato il pacco e ce ne siamo andati. Le scarpe sono molto belle e vanno benissimo. Ma consigliamo di rivolgervi ad un altro tipo di corriere o alle Poste per un prossimo futuro, visto il servizio eccezionale che Bartolini ci ha riservato. Non acquisteremo probabilmente più dal vostro sito vista l'esperienza di consegna.
Risposta del venditore
Buonasera Anna, La ringraziamo per la preziosa recensione; ci scusiamo per quanto accaduto e per il comportamento del corriere incaricato alla consegna. Inoltreremo la Sua segnalazione ai nostri referenti, al fine di verificare quanto successo e di sensibilizzare gli operatori della filiale locale. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
3
/5
7 maggio 2023
Bene la spedizione gratuita. Male i tempi di spedizione e la scarsa comunicazione. Una settimana dopo l'ordine il corrispettivo non era stato ancora scalato dalla carta; solo dopo una mia mail di spiegazioni e sollecitazioni la situazione è stata risolta. Anche in questo caso però, mi ha lasciato perplesso il fatto che gli oggetti acquistati sono stati inviatimi con due distinte spedizioni a distanza di 1 giorno l'una dall'altra. Non sarebbe stato forse meglio spedire tutto in un'unica parcella, magari spiegando con una mail le ragioni del ritardo?
Risposta del venditore
Buongiorno Pierluigi, La ringraziamo per la preziosa recensione ci scusiamo per il ritardo nell'evasione del Suo ordine, legato a problemi di natura informatica. La informiamo che i prodotto da lei ordinati erano disponibile in magazzini differenti, è stato quindi necessario effettuare più spedizioni. Il nostro Customer Care resta a disposizione per eventuali approfondimenti. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
3
/5
10 aprile 2023
L'unica nota negativa per cui le stelle sono 3 e non 5,sta nel fatto che l'ordine da me effettuato è arrivato sbagliato,il che mi ha portato alla perdita di tempo per interagire con il contact center tramite mail e telefono per avere la restituzione dei soldi ed aspettare per poter rifare un nuovo ordine delle stesse scarpe che mi erano state consegnate di un numero errato.
Risposta del venditore
Buongiorno Alessio, La ringraziamo per la preziosa recensione e ci scusiamo per quanto accaduto. Siamo contenti che il nostro Customer Care abbia prontamente risolto quanto accaduto. Un saluto dalla FriscoFam
star-rating
3
/5
20 febbraio 2023
Scarpe arrivate nella misura sbagliata (può capitare), erano anche già state indossate, fate più attenzione perché non è la prima volta che mi capita . Spedizione veloce.
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per quanto accaduto. Siamo contenti che il nostro Customer Care abbia prontamente gestito la Sua richiesta di reso. A presto.
star-rating
3
/5
16 gennaio 2023
Super contenti della tavola. Purtroppo il pacco non era completo e mancava un pezzo come da ordine. In ogni caso aspettiamo il pezzo che manca; Buon ‘follow up’ in generale.
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la preziosa recensione che ci aiuterà a migliorare l'esperienza i acquisto offerta ai nostri cliente. Siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei, al fine di risolvere l'accaduto. A presto.
star-rating
3
/5
16 gennaio 2023
Difficile commentare devo ricevere ancora 2 pezzi su tre e non so quando arriveranno. Lenti, siete lenti e magari prima di richiedere una recensione assicuratevi che il cliente abbia ricevuto la merce, altrimenti che senso ha?
Risposta del venditore
Buongiorno Giampiero, La ringraziamo per la recensione e La informiamo che i prodotti presenti nel Suo ordine erano disponibili in magazzini diversi ed è stato pertanto necessario effettuare due distinte spedizioni. Affideremo i prodotti mancanti quest'oggi, martedì 17/01/2023, al corriere BRT. A presto.
star-rating
3
/5
4 gennaio 2023
Prezzi buoni ma sono confusionari dovrebbero valutate prima ciò che vendono e non dopo x stornare articoli che il controllo qualità non passa e poi comunque rimangono in vendita. Mah
Risposta del venditore
Buonasera Sandra, La ringraziamo per la preziosa recensione che ci aiuterà a migliorare l'esperienza di acquisto e post vendita offerta ai nostri clienti. A presto.
star-rating
3
/5
2 dicembre 2022
Errata la prima spedizione. Inoltre, mi hanno invitato a iscrivermi all'area personale, proponendomi un buono sconto che non è mai arrivato
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la preziosa recensione e siamo contenti che il nostro Customer Care si sia messo in contatto con Lei, al fine di risolvere l'accaduto. A presto.
star-rating
3
/5
10 novembre 2022
My first order got cancelled and I didn't receive any communication about it at first. Otherwise it was good.
star-rating
3
/5
7 novembre 2022
Ricco il catalogo degli articoli, sia come qualità che quantità. Scarsa l’esperienza utente sul sito sia da cellulare che da Pc.
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, La ringraziamo per la preziosa recensione che provvederemo ad inoltrare al nostro ufficio commerciale, al fine di migliorare l'esperienza di acquisto sul nostro shop online. A presto.
star-rating
3
/5
20 ottobre 2022
Prezzi vantaggiosi e catalogo interessante. Do 3 stelle perchè non era indicata una guida alle taglie sul capo che ho acquistato.
Risposta del venditore
Buongiorno Giacomo, La ringraziamo per la preziosa recensione che ci aiuterà a migliorare l'esperienza di acquisto sul nostro shop online. A presto.
star-rating
3
/5
9 ottobre 2022
Soddisfatto dei prezzi ! Meno per quanto riguarda l acquisto meno ! Dato che ordinato tg M arrivata L ! Poco precisi !
Risposta del venditore
Gentile Cristian, La ringraziamo per la preziosa segnalazione, in quanto ci permetterà di migliorare sempre più l’esperienza di acquisto dei nostri Clienti. Il nostro Customer Care ci ha confermato di averLa contattata e di aver approfondito l’accaduto. Siamo contenti che tutto si sia risolto al meglio. A presto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Friscoshop (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02607280969