Gardenbedettishop
Recensioni: 2.389

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 279 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 94 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 14 recensioni)

97,9%

2.338 recensioni

0,8%

18 recensioni

1,4%

33 recensioni

2.125
213
18
7
26
Altri indicatori
Ultima recensione: 22 maggio 2024
star-rating
1
/5
29 febbraio 2024
Buonasera, il pacco non mi è arrivato.
Risposta del venditore
Buonasera, ci dispiace per l'accaduto, avrebbe però potuto contattarci in tantissimi altri modi per comunicarci del fatto, e avremmo fatto il possibile per capire dove fosse finita la merce ordinata. Abbiamo un numero di telefono attivo 8 ore al giorno e varie mail di contatto con cui poteva parlare con l'assistenza.
star-rating
1
/5
13 febbraio 2024
Tenere nascosto il prezzo di spedizione del corriere di oltre 10 euro e vederlo solo alla fine al momento del pagamento non è il massimo della trasparenza.
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
Non rispettano i tempi di consegna di 24/48 ore nonostante il pagamento delle spese di spedizione di 13 euro la merce ordinata è arrivata dopo una settimana. È già accaduto 2 volte mi dispiace ma non farò più acquisti da questo fornitore.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Bisogna però specificare che entrambe le volte ha effettuato l'ordine verso il fine settimana e come specifichiamo la consegna viene effettuata nelle 24/48h LAVORATIVE. Nel suo specifico caso, infatti, il suo pacco è stato consegnato subito dopo il week end, rispettando le 24/48h lavorative. Ci dispiace solamente dover far fronte a una recensione negativa per un futile motivo.
star-rating
1
/5
24 ottobre 2023
Non ho ancora ricevuto la merce ed è già passata una settimana
star-rating
1
/5
12 luglio 2023
Ho ordinato antipilci per cani nel mese di luglio e mi hanno inviato un prodotto con scadenza agosto. Inoltre non rispondono akla mia mail di lamentela. Assolutamente scorretti al limite della truffa
star-rating
1
/5
15 maggio 2023
Sto ancora aspettando ...
Risposta del venditore
Buongiorno, Se ci fornisse maggiori informazioni saremo molto lieti di aiutarla. Può anche contattarci al nostro indirizzo email: garden@gardenbedetti.com. Provvederemo subito a risponderle e a risolvere qual'ora ci fossero problemi. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
16 dicembre 2022
Veramente sto ancora aspettando il pacco ordine fatto il 7 dicembre, siamo al 16. Delusa
star-rating
1
/5
23 marzo 2022
Non mi sono trovata affatto bene riguardo l'imballaggio. Il pacco era avvolto solamente con del cellophane nero, quindi è stato un miracolo se è arrivato quasi integro, perchè c'era solo un piccolo buco nella confezione. Non ce la possiamo assolutamente prendere con i corrieri se l'imballaggio è praticamente inesistente compromettendo l'integrità del prodotto. Con queste condizioni non ho intenzione di ritirare più nulla da voi.
star-rating
1
/5
9 febbraio 2022
imballaggio non idoneo e nessuna assistenza post vendita
Risposta del venditore
Ovviamente il disguido con la consegna c'è stato ed è stato verificato, putroppo i problemi con le spedizioni succedono. Quello che è inaccettabile da parte sua è che lamenti un'inesistente assistenza post vendita. Il nostro personale le ha risposto prontamente e ci siamo resi disponibili per il ritiro del prodotto difettoso per poterla rimborsare al 100% e facendoci carico di TUTTE le spese di spedizione. Peccato che lei abbia preteso di ottenere il rimborso totale SENZA rendere il prodotto. Non contento ha pure aperto contestazione con Paypal per ottenere il rimborso, che le è stato negato se non previa restituzione A SUO CARICO del prodotto difettoso. Chi troppo vuole... Grazie, a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito, cordiali saluti
star-rating
1
/5
21 dicembre 2021
Pubblicità ingannevole , ho acquistato 2 multipack di golmar disinfettante e ho ricevuto solo 2 confezioni e non 4 come da descrizione.
Risposta del venditore
Buongiorno, premettiamo che ora abbiamo corretto l'inserzione aggiungendo nel titolo la dicitura [Prezzo Singolo Articolo] in modo da essere ancora più chiari. Però vogliamo precisare che l'inserzione, anche al momento del suo acquisto, era tutt'altro che ingannevole: le diciture "Attenzione: prezzo riferito a singolo articolo" e "Devi ordinare almeno 2 quantità di questo prodotto" erano (e sono tuttora) scritte chiaramente nell'annuncio. Grazie, cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 settembre 2021
Insoddisfatto esclusivamente a causa del corriere, fornitore con buoni tempi vanificati dal corriere SDA
star-rating
1
/5
25 agosto 2021
Ho acquistato un annaffiatoio in metallo Verdemax che dovrebbe contenere 3 litri (come scritto sia sul sito che sul fondo del recipiente). Invece la sua vera capacità è 2 litri. In pratica quello che ho ordinato non corrisponde a ciò che è scritto!
star-rating
1
/5
29 giugno 2021
Il prodotto è arrivato in tempi rapidi, ma tre dei flaconi si erano aperti nel trasporto
Risposta del venditore
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per l'accaduto. Cerchiamo sempre di imballare al meglio i nostri prodotti ma,a volte, i corrieri non ne hanno cura. Tuttavia non ci sono problemi, avrebbe potuto contattarci e, con foto del prodotto danneggiato, avremmo provveduto a mandarne altri in sostituzione. Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per risolvere queste disguidi La ringrazio Cordialmente, Garden Bedetti Shop
star-rating
1
/5
25 maggio 2021
Il prodotto acquistato è stato imballato in modo approssimativo (riccioli di polistirolo invece di sostegno rigidi, scatolone ricavato da due mezze scatole imalamente unite con del nastro adesivo) ed etichettato all'incontrario, ovvero su quello che avrebbe dovuto essere il fondo, per cui il pacco ha viaggiato sottosopra e le piantine sono arrivate completamente distrutte, fuori dai vasi, il terriccio mescolato al polistirolo e i rametti completamente spezzati. Unico punto positivo è stato il tempestivo rimborso della spesa sostenuta per l'acquisto.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci siamo già scusati per lo stato in cui le è stata recapitata la merce. Purtroppo, quando consegnamo il pacco al corriere, non è più sotto nostro controllo/responsabilità. Siamo, comunque, sempre a disposizione per venire in contro al nostro cliente cercando soluzioni. Le era anche stato offerto di rimandarle, completamente a nostre spese, delle piantine in sostituzione. Spediamo spesso quel genere di prodotti ed è la prima volta che si verifica una situazione del genere. La ringraziamo comunque per questa recensione, è prova del fatto che siamo sempre disponibili per i nostri clienti anche in queste situazioni scomode Cordiali saluti, Garden Bedetti Shop
star-rating
1
/5
30 dicembre 2020
Confezione Oggetto venduto già aperta Oggetto già usato e venduto per nuovo Proposta di risarcimento scandalosa Ditta non seria Non comprate da loro

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 29 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Garden Bedetti Shop è il Negozio Online del Garden Bedetti: un centro dove convergono la creatività e la praticità per realizzare ogni tipo di spazio verde, dal terrazzo al giardino al parco. Al Garden Bedetti potete trovare consigli tecnici, soluzioni creative e suggerimenti utili uniti ad una vasta gamma di piante e attrezzature, concimi e tutto l'occorrente per l'irrigazione, la realizzazione e la cura del vostro giardino. Vasi particolari, arredamento da giardino, barbeque, per rendere il tuo spazio verde un'oasi di piacere. Per il confezionamento dei fiori freschi vi proponiamo una vasta gamma di fiori con arrivi giornalieri, e lo studio di creazioni particolari per matrimoni ed altre occasioni importanti, gestito in collaborazione con il Fiorista Cappelletti. Il Garden Bedetti vi offre inoltre un reparto "Pet" fornito di alimenti anche dietetici per i vostri amici animali e tutto l'occorrente per la loro cura e igiene; unito ad un servizio veterinario direttamente sul posto.

Gardenbedettishop (Utente Attivo)
Via Genova n. 2
22063 Cantù (CO)
Italia

Tel. 031 732003

Fax 031 732270