Gardenbedettishop
Recensioni: 2.366

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 283 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 116 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 52 recensioni)

97,8%

2.315 recensioni

0,8%

18 recensioni

1,4%

33 recensioni

2.103
212
18
7
26
Altri indicatori
Ultima recensione: 15 aprile 2024
star-rating
1
/5
8 dicembre 2020
Dopo 9 giorni dal pagamento non ho ancora ricevuto il pacco. Nessuna mail relativa alla spedizione. Ho chiesto il tracking number e non ho ricevuto alcuna risposta.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo e i disguidi. Abbiamo avuto diversi ritardi nelle consegne, il numero di tracking non le è stato fornito perchè non è ancor stato rilasciato a noi. Non appena ci verrà comunicato sarà nostra premura indicarglielo immediatamente. Ci siamo già attivati per risolvere la sua problematica. La terrò aggiornata via mail Cordialmente.
star-rating
1
/5
8 dicembre 2020
la spedizione da Cantù a Brescia è stata consegnata dopo 7 giorni considerando che ho pagato 30 euro direi che è stato un pessimo servizio.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci tengo a precisare che le sue spese di spedizione sono state di € 15.00 e NON € 30.00 Purtroppo, come le abbiamo anche già indicato e spiegato, i corrieri stanno avendo dei ritardi. Non appena ci aveva comunicato il ritardo, ci siamo attivati per segnalare al corriere e cercare di sollecitare la sua consegna. Dal momento in cui rilasciamo la merce al corriere non possiamo fare di più. Siamo stati in ogni caso a sua disposizione per aiutarla e risolvere la problematica. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
25 novembre 2020
Mal consigliato sulle caratteristiche di un articolo acquisto un prodotto sbagliato (non per colpa mia), che tra l'altro arriva con scatola completamente distrutta a causa di un imballaggio non adeguato. Obbligato a rendere il tutto chiedo subito la restituzione dell'articolo con tanto di foto a supporto del danno e mi vengono anche trattenuti 7.50€ per il ritiro. Chapeau! Un servizio alla clientela che peggio non si può. Mai più al Garden Bedetti!
Risposta del venditore
Buongiorno, vorrei informare che è stata nostra premura cercare di aiutarla nella scelta delle luci mandando foto con i vari prodotti accesi a confronto, in modo da distinguerne e vederne i colori. Nessuno ha obbligato ad acquistare nulla, l'acquisto è stato fatto di sua volontà. Il prodotto alla fine non ha soddisfatto le sue esigenze, e di questo ne siamo dispiaciuti, ma non per colpa nostra. Le abbiamo mandato foto delle luci accese a confronto per aiutarla nella scelta e anche link diretti al nostro sito per visualizzare i prodotti. Mi sembra che ci sia stata attenzione da parte nosta per cercare di soddisfarla e aiutarla. Il reso è stato, ovviamente, accettato. Le spese di spedizione sono state, giustamente, trattenute in quanto il prodotto spedito era conforme all'ordine e perfettamente funzionante, non c'è stato nessun errore da parte nostra. Non avremmo trattenuto alcuna spesa se l'errore fosse stato commeso da noi. La ringraziamo inoltre per la recensione: è un altro modo per dimostrare che noi siamo presenti anche per risolvere questioni scomode come queste. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
24 novembre 2020
Ho comprato online per aiutare il venditore in questi momenti di chiusura e per risparmiare qualcosa. All’atto pratico visitando il negozio qualche giorno dopo mi sono accorto di aver speso oltre 10 euro (53 euro contro le 42 esposte in negozio) in più e non c’entrano le spese di spedizione che non erano citate. Da notare che sono cliente abituale e non ripeterò mai più una esperienza simile
Risposta del venditore
Buongiorno, fermo restando che: - non è nostra intenzione imbrogliare nessuno; - lei, dopo aver visto la nostra inserzione, ha ritenuto il prezzo giusto tra i piu' bassi. Premettiamo che il nostro shop online e il nostro negozio seguono logistica, listini, condizioni commerciali e promozioni diverse, e che tutti i prodotti presenti sul sito hanno prezzo differente rispetto al nostro negozio. Nel suo caso specifico, essendo la consegna vicino ed avendo il prodotto pronto nel nostro magazzino di Cantù, abbiamo deciso di effettuare noi la consegna senza passare da altri magazzini e corrieri, in modo da ottimizzare i tempi ed offrire un servizio più veloce. Questa nostra scelta nel gestire la spedizione comunque non cambia le condizioni commerciali che lei ha correttamente visualizzato sul sito e che ha accettato nel momento in cui ha pagato ed effettuato l'ordine. Ovviamente se il prezzo che ha pagato non le va bene, può tranquillamente procedere con la richiesta di reso. La ringraziamo inoltre per la recensione: è un altro modo per dimostrare che noi siamo presenti anche per risolvere questioni scomode come queste. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
24 settembre 2020
Ben sei lunghi giorni per ricevere una confezione di crocchette. Lascio a voi la scelta su dove ordinare. Da sempre prediligo gli ordini on line soltanto con aziende italiane ma, con questi tempi di consegna, si deve cambiare. Amazon, al solito prezzo, consegna il giorno seguente dalla data dell'ordine.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per aver scelto il nostro shop on-line. Per essere precisi lei ha effettuato l'ordine il giorno giovedì 17 settembre. Il giorno stesso noi abbiamo affidato il suo pacco al corriere SDA Poste Italiane. E' vero che normalmente il pacco viene consegnato in 24/48 ore LAVORATIVE. Purtroppo nel suo caso c'è stato un leggero ritardo a causa di accumulo di spedizioni nella filiale di destinazione (così ci è stato comunicato da SDA Poste Italiane) così che il suo pacco è stato consegnato il giorno martedì 22 settembre. La nostra azienda è aperta 7 giorni su 7 ma lei dovrebbe già sapere, visto che acquista SEMPRE da aziende italiane, che la maggior parte dei corrieri espressi nazionali non lavorano i giorni di sabato e domenica, e praticamente solo con la logistica di AMAZON è possibile avere questi privilegi. Questo si traduce che il pacco ha avuto un giorno solo di ritardo. Voglio anche precisare che, durante questo disguido, il nostro servizio clienti è stato costantemente a sua disposizione per monitorare e sollecitare la consegna. Se desidera avere la consegna in meno di 24 ore, soprattutto nel fine settimana, le consigliamo di acquistare sempre prodotti venduti e spediti da AMAZON.
star-rating
1
/5
28 aprile 2020
Ho acquistato un prodotto che era segnalato come ‘disponibile’ sul sito. Mi è stato detto solo dopo una mia telefonata che avrei dovuto aspettare 4 giorni per riceverlo. Dopo 4 giorni ho richiamato io e mi è stato detto che avrei dovuto aspettare un altra settimana per ricevere il prodotto. Servizio e cura del cliente assolutamente pessimi.
star-rating
1
/5
22 aprile 2020
La mia esperienza con il negozio garden Bedetti di Cantù: Prezzi gonfiati e nessuna assistenza. In data 13.04.2020 abbiamo deciso di acquistare due sdraio Lafuma, per favorire un negoziante della nostra zona abbiamo preferito evitare l'acquisto attraverso Amazon e rivolgerci a Garden Bedetti. Ci siamo recati sul sito Internet del negoziante e abbiamo acquistato pagando anticipatamente le due sdraio per un totale di euro 111,00, spese di spedizioni comprese. Alla ricezione dei prodotti, ci siamo accorti che questi, erano prezzati a euro 44,90 cadauno. Lo stesso giorno abbiamo chiamato il numero di telefono del negoziante per avere spiegazioni e un operatore, dopo alcuni tentativi di arrampicamento sugli specchi, ha chiesto di poter avere il nostro numero telefonico per essere ricontattati da un resposnabile. Non ricevendo nessuna chiamata abbiamo scritto al negoziante e a distanza di giorni ancora nessuno ci ha dato risposta. Era meglio acquistare le sdraio su Amazon.
Risposta del venditore
Buongiorno, fermo restando che: - non è nostra intenzione imbrogliare nessuno; - lei, dopo aver visto la nostra inserzione,ha ritenuto il prezzo giusto tra i piu' bassi.Considerando anche amazon.(altrimenti non lo avrebbe acquistato); - ha ricevuto il prodotto esattamente come descritto nell'inserzione. Detto questo riportiamo anche la nostra spiegazione al problema, come poi le è stata fornita anche per e-mail: "Buongiorno, scusi il ritardo nella risposta, anche per la mancata telefonata: abbiamo centralini e cassella mail intasate di richieste e indubbiamente fatichiamo a rispondere in tempo reale. Premettiamo che il nostro shop online e il nostro negozio seguono logistica, listini, condizioni commerciali e promozioni diverse, e che tutti i prodotti presenti sul sito hanno prezzo differente rispetto al nostro negozio. Nel suo caso specifico, essendo la consegna vicino ed avendo il prodotto pronto nel nostro magazzino di Cantù, abbiamo deciso di effettuare noi la consegna senza passare da altri magazzini e corrieri, in modo da ottimizzare i tempi ed offrire un servizio più veloce. Questa nostra scelta nel gestire la spedizione comunque non cambia le condizioni commerciali che lei ha correttamente visualizzato sul sito e che ha accettato nel momento in cui ha pagato ed effettuato l'ordine. Ovviamente se il prezzo che ha pagato non le va bene, può tranquillamente procedere con la richiesta di reso. Quando ci sarà concesso riaprire potrà passare ed acquistare a prezzo di negozio, se il prodotto è ancora disponibile." Per tutta risposta ci ha detto che siamo praticamente gli unici che offrono prezzi online più alti che in negozio (questo non è proprio il punto del problema non essendoci una regola generale: forse è lei che si arrampica sugli specchi), e che rispondiamo solo dopo recensioni negative: ovviamente se abbiamo un cliente alterato, la problematica assume una priorità più alta. E' altresì vero che abbiamo avuto ritardi nella gestione delle risposte,a causa di molte richieste che ci arrivano tutti i giorni via mail e telefono. Magari arriveremo un poco tardi ma non ignoriamo i nostri clienti. La ringraziamo inoltre per la recensione: è un altro modo per dimostrare che noi siamo presenti anche per risolvere questioni scomode come queste. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
2 aprile 2020
ho ordinato una settimana fa, non ho ancora notizie! avevo chiamato prima di ordinare x vedere se la merce l'avevate, mi è stato risposto che se la vedevo on line significava che c'era! non credo sia vero, visto che ieri non avevate ancora la merce in casa, ed oggi 02/04 non è ancora partita!
star-rating
1
/5
13 maggio 2019
Come offerta sul prezzo non discuto, xó una settimana per la spedizione, x ora xkè sto ancora aspettando, mi sembra veramente esagerato.
star-rating
1
/5
28 marzo 2019
Articolo non conforme a quanto descritto nella promozione, che prevedeva chiaramente la spesa di 37,25 euro per due sacchi di crocchette per cani da 12 chili. Dopo aver capito di aver speso quella somma per un singolo sacco, ho contattato l'assistenza tramite mail (l'assistenza telefonica di 24 ore su 24 che dichiarano è inesistente) e mi è stato detto di aver frainteso la promozione, nonostante fosse scritto in modo chiaro e che avrei dovuto fare dei tentativi inserendo prodotti nel carrello casualmente per arrivare a capire la dinamica della promozione. Mi hanno anche detto che sono l'unico a non aver compreso la suddetta promozione, quando la stessa cosa è successa anche ad altri. Prontamente l'annuncio è stato modificato, segnale evidente che quello pubblicato e al quale io e molti altri abbiamo fatto riferimento spendendoci dei soldi,fosse fuorviante. Nonostante il loro errore, non è stato possibile avere nessun tipo di rimborso, pessima esperienza.
Risposta del venditore
Buongiorno, in seguito alla sua segnalazione ci siamo accorti che effettivamente l'inserzione non era chiara al 100%, per questo motivo abbiamo provveduto a modificarla prontamente. Dopo le telefonate intercorse, spiegandole il più chiaramente possibile la situazione, le abbiamo proposto, prima telefonicamente poi anche per email, la restituzione della merce con rimborso totale di tutte le spese, offerta da lei ignorata e neanche presa in considerazione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Cordialmente, Garden Bedetti Shop
star-rating
1
/5
12 dicembre 2018
Salve, comunico che ad oggi dopo 5 gg lavorativi dall'ordine ancora non ho ricevuto il prodotto. Pagare 24,20 € solo come spese di spedizione per poi non sapere quando arriverà il pacco e nemmeno dove si trovi, lascio a voi ogni commento. Cordialmente. Giuseppe

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Dic 2020
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Garden Bedetti Shop è il Negozio Online del Garden Bedetti: un centro dove convergono la creatività e la praticità per realizzare ogni tipo di spazio verde, dal terrazzo al giardino al parco. Al Garden Bedetti potete trovare consigli tecnici, soluzioni creative e suggerimenti utili uniti ad una vasta gamma di piante e attrezzature, concimi e tutto l'occorrente per l'irrigazione, la realizzazione e la cura del vostro giardino. Vasi particolari, arredamento da giardino, barbeque, per rendere il tuo spazio verde un'oasi di piacere. Per il confezionamento dei fiori freschi vi proponiamo una vasta gamma di fiori con arrivi giornalieri, e lo studio di creazioni particolari per matrimoni ed altre occasioni importanti, gestito in collaborazione con il Fiorista Cappelletti. Il Garden Bedetti vi offre inoltre un reparto "Pet" fornito di alimenti anche dietetici per i vostri amici animali e tutto l'occorrente per la loro cura e igiene; unito ad un servizio veterinario direttamente sul posto.

Gardenbedettishop (Utente Attivo)
Via Genova n. 2
22063 Cantù (CO)
Italia

Tel. 031 732003

Fax 031 732270