GiuliusPetShop
Recensioni: 13.027

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 441 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 102 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 42 recensioni)

98,6%

12.846 recensioni

1,0%

126 recensioni

0,4%

55 recensioni

11.443
1.403
126
33
22
Altri indicatori
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 28 maggio 2024
star-rating
1
/5
26 settembre 2023
Hanno dimenticato di inserire l'omaggio nello scatolone e per la prima volta anche le scatolette di latta non sono state raccolte nei cartoncini, quindi erano tutte in ordine sparso,molte ammaccate.Le bustine di umido sono state danneggiate dall'urto con quelle di latta!Che delusione!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione e siamo dispiaciuti che in questa occasione la sua consegna non sia stata effettuata rispettando gli standard consueti, come in tutti i suoi precedenti ordini. Probabilmente non ha mai avuto bisogno in precedenza, ma per qualsiasi disguido, problematica o semplice domanda la invitiamo sempre a contattare il Servizio Clienti che è a sua completa disposizione per qualsiasi esigenza. Ovviamente anche se non ci ha contattati per tempo riusciremo a farle recuperare il suo omaggio con il suo prossimo ordine. E' stata anche fatta segnalazione per le modalità di imballaggio del suo ordine così da evitare disguidi. Siamo certi che potrà nuovamente ordinare come fatto in precedenza con piena soddisfazione. Saluti Staff GiulliusPetShop.it
star-rating
1
/5
9 febbraio 2022
Prodotto ottimo assistenza pessima
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per quanto le è accaduto. Il reso che ha richiesto riguarda un'articolo che, come indicato anche nelle condizioni generali di vendita di cui ha preso visione, per motivi di igiene non è possibile sostituire. Non si tratta come ha indicato di una scortesia, ma semplicemente di una forma di tutela per tutti i nostri clienti che devono utilizzare articoli che richiedono una garanzia sull'aspetto igienico. Siamo certi che potrà comprendere la motivazione per la quale non abbiamo potuto sostituire il suo articolo. Cordiali Saluti. Lo Staff GiuliusPetshop.it
star-rating
1
/5
25 marzo 2021
Ho effettuato un acquisto di cui mi sono subito accorto di aver sbagliato la taglia. Ho telefonato immediatamente al numero verde per chiedere l'annullamento dell'ordine da me effettuato. L'ordine è stato prontamente annullato, ma il rimborso del versamento da me fatto dopo un mese ancora non si è visto. Ho fatto la bellezza di 5 telefonate all'ufficio commerciale e tutte le volte mi hanno detto che avrebbero controllato e mi avrebbero chiamato per darmi notizie di ciò che è avvenuto. sto ancora aspettando
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per averci segnalato il problema. Il suo feedback ci aiuta sicuramente a migliorare il nostro servizio. Stiamo esaminando la situazione in quanto la sua richiesta ci risultava correttamente gestita, stiamo verificando con il reparto amministrativo il motivo per il quale il rimborso non è stato tempestivo come da nostra prassi. Molto probabilmente la causa è unicamente da imputare ad un problema di automazione. Le confermiamo che il rimborso è stato già predisposto a conclusione di questa pratica. Sicuri della sua comprensione per questa situazione isolata, speriamo che ci darà un’altra occasione di fornirle un’esperienza eccellente, come quella che di solito ci riconoscono tutti i clienti. Staff GiuliusPetShop.it
star-rating
1
/5
12 aprile 2020
male il corriere e mancanze di merce nell'ordine!
Risposta del venditore
Confermiamo che per quel che riguarda la consegna, in questa occasione, il corriere non è stato molto preciso. Non sappiamo se il ritardo è causato dalla particolare situazione data dal COVID19. Mentre per la merce mancante alla cliente abbiamo riferito e concordato l'invio in occasione del suo prossimo ordine. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
12 dicembre 2019
Sto valutando di segnalare GiuliusPetShop alle autorità competenti per ipotesi di pratica commerciale scorretta sui prezzi indicati on line al momento degli acquisti. Anche la fatturazione lascia dubbi
Risposta del venditore
Gentile Cliente, per fornirle la dovuta assistenza, in merito a quanto indicato, le abbiamo chiesto via e-mail maggiori informazioni senza purtroppo ricevere risposta. Purtroppo non risultano acquisti portati a termine da parte sua. Inoltre i prezzi sono indicati in maniera chiara e trasparente e non risultano anomalie legate alla visualizzazione. Non avendo completato il suo ordine non risulta emessa alcuna fattura a suo nome, pertanto il commento in merito alla fattura non possiamo verificarlo. Il Servizio Clienti è a sua disposizione e se ci fornirà le delucidazioni richieste sarà nostra premura darle tutte le spiegazioni del caso. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
5 dicembre 2019
Non mi sono trovato bene perché la consegna non è stata rispettata nella data prevista
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo dispiaciuti per il suo scontento, ma, come hanno cercato di spiegarle al nostro servizio clienti, i tempi indicati sul sito di 24/48 h si riferiscono all'evasione dell'ordine e nel suo caso l'ordine ricevuto in mattinata è stato spedito il giorno stesso. I tempi di consegna possono variare a seconda della località di destinazione di ulteriori 24/48 ore. A noi risulta che l'articolo le sia stato consegnato 48 ore dopo il suo ordine, rispettando pienamente i tempi delle nostre condizioni di vendita. Speriamo di aver chiarito il fraintendimento a causa della sua segnalazione, per noi la trasparenza e la soddisfazione del cliente sono fondamentali. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
29 ottobre 2019
del tutto scontenta dell'ordine fatto martedì sera, da voi spedito il mercoledì pomeriggio e giunto in filiale sda il giovedì mattina... mi è stato consegnato il lunedì successivo. Inoltre nessuna assistenza ricevuta dal vs servizio clienti che si era impegnato a contattare il corriere per avere notizie del ritardo per poi darmi informazioni, non ho più saputo nulla. Trovo del tutto negativo che una volta affidato il pacco ve ne disinteressiate e lasciate al cliente il compito di ricercare notizie, per di più contattando la sda tramite un numero a pagamento
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per questa segnalazione e siamo dispiaciuti che in questa occasione il corriere non sia stato puntuale rispettando gli standard di cui ha goduto durante le consegne degli ordini precedenti. Abbiamo approfondito le cause e il disservizio del trasportatore è stato causato da uno sciopero a ridosso del fine settimana e questo ha comportato la consegna nella giornata di lunedì. Mentre da una verifica interna il suo ordine è stato evaso come sempre entro le 24 ore dalla ricezione, e stiamo verificando anche perché il servizio clienti che ha contattato telefonicamente non ha avuto la possibilità di fornirle un'assistenza completa. Speriamo che questo spiacevole caso isolato del corriere, non infici il buon servizio da noi offerto fino ad oggi. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
16 agosto 2018
ho comprato 12 pate'monge ne ho buttati 6 perche'aperti nn me ne sono accorta subito subito solo quando ho sentito cattivo odore la stagnola era appena appena sollevata e'un caso se su una confezione ma su 6
Risposta del venditore
Purtroppo la Cliente non ha contatto il nostro Servizio Clienti, ma ha fatto unicamente la recensione. Di nostra iniziativa è stata comunque contattata con l'intenzione di spiegarle come fare in questi casi e per permetterle di fare la richiesta di sostituzione dei prodotti danneggiati. Ricordiamo a tutti i nostri clienti che Giuliuspetshop.it ha il Servizio Clienti sempre a disposzione per qualsiasi necessità. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
3 maggio 2018
Servizio clienti inesistente, disponibilità dei prodotti sempre peggiore. Consegna non più puntuale come prima.
Risposta del venditore
Abbiamo contattato il Cliente e spiegato che, come per tutti i nostri clienti mettiamo a disposizione il Servizio Clienti nei giorni e orari indicati. Sicuramente si è trattato di una sfortunata coincidenza. La disponibilità peggiore era riferita ad un prodotto andato furori produzione! Confermiamo che abbiamo un listino di 15000 prodotti sempre attuali e aggiornati. Mentre per la consegna, abbiamo potuto verificare che da parte nostra i tempi sono stati sempre rispettati, e quindi i ritardi avuti sono da imputare unicamente al corriere e quindi abbiamo subito segnalato l'anomalia al vettore in questione. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
8 febbraio 2018
Stavolta non mi è piaciuto affatto l'operatrice del numero verde avendo io come sempre Richiesto la consegna dopo le 15 per problemi di lavoro mi è stato risposto che "il corriere passa la mattina e se non trova nessuno dopo 3 volte vengono ridati indietro i soldi.." cosa assurda perché sul sito ci sono le possibilità di scrivere alla. Logistica e gli ho risposto che è un anno che compro e spendo molto e se ci sono questi problemi basta dirlo prima e non far scrivere alla logistica se non fa questo servizio e io vado a comprare dove il cliente se ha problemi di lavoro e compra da molto si dovrebbe almeno accontentarlo visto che andando a lavoro con gli autobus non può portarsi 50 chili appresso! Scegliete meglio le persone che rispondono a quel numero visto che state perdendo un cliente!!!!
Risposta del venditore
Precisiamo che la presente recensione contiene informazioni non veritiere, la cliente è stata contattata ed è stato spiegato e chiarito l'iter con sua soddisfazione. Se il corriere non effettua la consegna al primo o secondo passaggio, viene organizzata una diversa modalità per completare la consegna e quindi non è necessario nessun rimborso. Inoltre la possibilità di dare informazioni nel box Logistica,viene riportata al corriere ma non possono essere garantite tutte le richieste che il cliente indica. L'importante in conclusione che il disguido sia stato chiarito e che la cliente ha confermato di voler continuare ad acquistare da noi. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
28 dicembre 2017
Alla ricezione della merce ordinata ho comunicato all'azienda che ritengo che abbia usato per alcuni aspetti e per la merce da me acquistata pubblicità o proposte ingannevoli. Pertanto, non ripeterò il medesimo errore una seconda volta. Questo il testo del messaggio inviato: "Ho ricevuto in data odierna l'invio di due bustine contenenti TABOTAMP 10 cm X 20 cm in riferimento all'ordine di due confezioni dell'emostatico in questione ordinato alla vostra azienda. Dopo aver analizzato attentamente l'offerta indicata sul vostro sito, fatta anche con immagini, e ponderato attentamente quali siano stati gli elementi che ritengo mi abbiano tratto in inganno, anche dopo i chiarimenti chiesti e quindi forniti dall'occasionale interlocutore telefonico, rilevando ora quale sia stata la sottigliezza usata praticando il termine "confezione" riferendo l'offerta ad una sola bustina contenuta nella confezione invece mostrata sul sito, confrontando le pagine online di altri rivenditori del medesimo prodotto, sono arrivato alla conclusione che l'offerta mostrata nelle pagine di codesta azienda (pagine ed offerte che conservo) sia in effetti da ritenere ingannevole. A tale proposito comunico a codesta azienda che è mia intenzione sottoporre il caso al Garante per il commercio "AGCOM". Distinti saluti, Alberto Albanese" 06 – 12 – 2017 ore 20,10 circa
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per la sua esperienza di acquisto. Da parte nostra non troviamo fondate le indicazioni che riporta. Prima di tutto se non era soddisfatto del suo acquisto poteva avvalersi del diritto di recesso e restituire la merce, come riportato nelle Condizioni Generali di Vendita che avrà sicuramente letto. In secondo luogo afferma di aver confrontato i prezzi con altri e-commerce, a noi risulta che gli altri e-commerce vendono l'imballaggio da 10 pezzi (a cui era interessato) e lo vendono con un costo di 10 volte la cifra spesa da noi, che vendiamo il prodotto a confezione singola. La vendita di questo articolo è libera, a confezione o a imballo, sul nostro sito viene venduto a confezione singola e questo si evince anche dal prezzo. Precisiamo che la persona che ha indicato come"occasionale interlocutore telefonico" è un dipendente professionista formato per dare assistenza ai clienti, cosa che è stata fatta anche con lei. Inoltre parla erroneamente di "offerta" sul prodotto, le facciamo notare che lei lo ha acquistato beneficiando dello sconto base più il 10% di sconto come primo ordine, senza offerta come ha indicato. Riteniamo che il nostro sito riporti le informazioni in modo chiaro, operiamo nel settore da parecchi anni, siamo un'azienda seria che fornisce un servizio garantendo standard di alta qualità. Il nostro sito è consultabile sempre, non c'è bisogno di conservare pagine, noi non truffiamo nessuno perché operiamo in assoluta trasparenza. Saluti Staff Giuliuspeshop.it
star-rating
1
/5
2 gennaio 2017
Le scatolette al secondo ordine non sono state adeguatamente imballate, più di una era schiacciata e qualcuna si è aperta e le ho dovute buttare
Risposta del venditore
La Gentile Cliente è stata contattata non appena ci ha segnalato il disguido sulla spedizione. Purtroppo non ha risposto e non ci ha permesso di verificare tutte le informazioni per comprendere la causa del disguido e sopratutto per quantificare la merce da sostituire. Ovviamente il servizio clienti resta comunque a disposizione. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
29 settembre 2016
Spedizione entro 24h...cavolata! Ho ordinato due volte sul sito, perché il mio cane mangia una marca di crocchette che trovo solo qui, ma non ordinerò più nulla. Spedizione mancata entrambe le volte che ho ordinato, non trovavano il numero civico...abito in una via in cui l'unico numero civico è dove abito io! Ben fornito, ma scadente nelle consegne!
Risposta del venditore
Abbiamo spiegato alla Gentile Cliente, che quanto da noi garantito, ovvero la spedizione entro le 24 ore, è stato ampiamente rispettato. Noi parliamo di spedizione in quanto è a nostra totale responsabilità, mentre la consegna che è un servizio dei corrieri nazionali è un'altra cosa. Il primo ordine è stato spedito il giorno stesso della ricezione e l'altro ordine imputato è stato spedito il giorno successivo alla ricezione, quindi entro le 24 ore. Purtroppo in un caso il corriere ha avuto delle difficoltà perché la cliente non aveva messo il civico che è un dato obbligatorio in quanto i corrieri gestiscono e organizzano le consegne in base ai dati compilati. Ovviamente siamo dispiaciuti per il posticipo causato dal trasportatore, da parte nostra abbiamo gestito l'acquisto come da indicazioni e nel migliore dei modi. Staff Giuliuspetshop.kit
star-rating
1
/5
9 settembre 2016
Sono stata contattata dal servizio clienti che mi ha assicurato che il prodotto ricevuto (anche se con una confezione diversa da quella ordinata) corrisponde a quello da me richiesto. Per quanto riguarda la differenza di prezzo riscontrata mi hanno inviato una busta di crocchette da 1 kilo e mezzo. Sono soddisfatta.
Risposta del venditore
Alla Gentile Cliente è stato spiegato che il riferimento che aveva era di un precedente packaging. Quindi come prodotto non ha avuto nessun disservizio. Inoltre a compensazione del dubbio sollevato gli è stato inviato gratuitamente una confezione dello stesso prodotto. Sinceramente non capiamo la motivazione con un punteggio così negativo valutazione sul nostro negozio.
star-rating
1
/5
5 settembre 2016
Difficilmente tornerò a comprare per la pessima gestione del pagamento e la relativa mancata tempestiva comunicazione al corriere in conseguenza della quale il fattorino non voleva lasciarmi la merce che risultava in contrassegno mentre io avevo già pagato tramite carta. oltretutto avevo segnalato questa discrepanza già il giorno prima della consegna senza però che venissero presi gli opportuni provvedimenti né dalla ditta né dal corriere. Una scocciatura che ha fatto perdere un bel po' di tempo soprattutto a me e menomale che ero in ferie altrimenti sarei anche arrivata in ritardo al lavoro!
Risposta del venditore
La Gentile Cliente è stata sempre seguita dal nostro Staff a supporto del disagio che ha avuto, causato unicamente dauna non corretta gestione della spedizione da parte del corriere. Oltre che dare assititenza alla clietne è stato a perto il reclamo ufficiale con la filiale del corriere per i disguidi che ha provocato. Si precisa che empre il corriere non ha rispettato le nostre indicazioni di non ritirare nessun contrassegno e inoltre ha posticipato la consegna di 24 ore. La Gentile Cliente ha richiesto una consegna indicando una fascia oraria, nelle condizioni di vendita è chiaramente indicato che non è possibile indicare un orario di preferenza. Quindi da parte nostra sono state date tutte le indicazioni del caso e presi gli opportuni provvedimenti, quindi non riteniamo totalmente corretto quanto dichiarato dalla cliente. Sopratutto in quanto la valutazione negativa è legata unicamente al comportamento del corriere e non del venditore. Ovviamente si tratta fortunatamente di un caso isolato. Staff Giuliuspetshop.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 26 Set 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

GIULIUS costituisce il punto di riferimento per i privati ed un esempio all'avanguardia per la vendita al dettaglio. Una vasta scelta di prodotti consigliati da veterinari e allevatori, un'area ricercata di accessori per animali da compagnia e una parafarmacia veterinaria con un angolo dedicato alla persona, che completa un'offerta di qualità, affidabilità e servizio specializzato a 360°. Prodotti food, non food, accessori, farmaci e prodotti parafarmaceutici, attrezzature specializzate: tutto quello di cui hanno bisogno i nostri amici pelosi! Su Giulius Pet Shop ci prendiamo cura dei tuoi amici a 4 zampe!

GiuliusPetShop (Utente Attivo)
Circonvallazione Orientale, 4692
00178 Roma (RM)
Italia

Tel. 800807576