GiuliusPetShop
Recensioni: 12.976

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 451 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 101 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 49 recensioni)

98,6%

12.795 recensioni

1,0%

126 recensioni

0,4%

55 recensioni

11.398
1.397
126
33
22
Altri indicatori
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
1
/5
23 aprile 2016
Mi dispiace ma non comprerò più da voi perché spedite con corriere BRT. Non è la prima volta che questo corriere passa al mio indirizzo e senza nemmeno suonare non consegna il pacco dicendo che non è stato possibile consegnare causa assenza destinatario. Questo è successo anche questa volta è quindi ho ricevuto il pacco quasi una settimana dopo e solo dopo essermi lamentato. Mi veniva quasi voglia di rifiutare il pacco dato che per necessità l'avevo già comprato in negozio altrimenti il mio cane sarebbe rimasto senza..
Risposta del venditore
Abbiamo contattato il Cliente per informarlo che il disguido è stato causato unicamente dal corriere, che il ritardo è stato di 48 ore e non di una settimana.ma non ci ha dato nessun riscontro e non ha mai risposto alle nostre email. E che quindi quanto riporta qui è non è esattamente corretto, come neanche attribuire unicamente a noi la responsabilità di tutto. Inoltre abbiamo cercato un riscontro dal cliente per avere alcune informazioni e poter gestire il reclamo presso la filiale del corriere. Ma il cliente non ha mai risposto alle nostre email. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
20 novembre 2015
Non sono ancora riuscito a ricevere una spedizione in cui il prodotto risultasse intatto. Ho provato a cambiare la scelta della confezione Ever Clean da quella di 10 kg a quella da 6 kg, la stessa cosa. L'imballaggio del prodotto è inesistente, il fatto di spedirlo su un bancale ma, mal imballato, garantisce la rottura delle confezioni, sto facendo un altra pratica di merce danneggiata.... Controllate cosa fanno in magazzino!!!!
Risposta del venditore
Si informa che il cliente, in seguito ad una serie di scambi di email, ha indicato che la valutazione negativa era riferita alla spedizione e al problema che ha causato il trasportatore. Il Cliente ha inoltre confermato che comunque che continuerà a usufruire dei nostri servizi. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
13 novembre 2015
Ho ordinato un prodotto (una lettiera) e me ne è arrivato un altro. Al servizio clienti in modo molto scortese e per niente educato mi è stato detto che io avevo torto perchè il codice a barre della lettiera che mi è arrivata a casa corrispondeva con quella che io avevo ordinato. Il problema è che l'immagine accanto al prodotto presente sul sito era un'altra. Per cui sono stato ingannato da un'immagine che non corrisponde al prodotto che mi è arrivato. INOLTRE, contrariamente a quanto crede l'operatrice con cui ho parlato i 2 prodotti, le 2 lettiere (quello da me scelto e quello che effettivamente mi è poi arrivato) NON SONO UGUALI. Quella che mi è arrivata ha proprietà diverse da quella che credevo di aver ordinato. Detto questo, e toccato con mano la scortesia degli addetti al servizio clienti non acquisterò più sul vostro sito. Al di la di tutto le persone vanno rispettate, 11 euro per chi se li suda sono importanti. Ed il rispetto per i clienti dovrebbe essere la prima cosa.
Risposta del venditore
Si fa presente che il cliente è stato seguito con la massima cortesia e professionalità come da nostra consuetudine. Ci dispiace che lo stesso non ha recepito nulla di tutto questo, ma non a caso è la prima recensione con questi toni che riceviamo. Inoltre per il prodotto contestato, ci siamo subito scusati per la foto che mostrava il vecchio confezionamento ma, il prodotto che ha scelto il cliente è esattamente quello che ha ricevuto, lo conferma il codice a barre dell'articolo che è lo stesso presente sul sito del produttore. Dato che il cliente non era comunque soddisfatto lo abbiamo invitato ad esercitare il suo diritto di recesso, invito che però ha ignorato. Concludiamo invitando chiunque a leggere le recensioni sul nostro operato o a contattrci per rendersi conto della nostra serietà, affidabilità e professionalità. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
5 settembre 2015
Questa volta devo proprio lamentarmi. Il pacco è arrivato integro, ma la confezione al suo interno era aperta e tutto il contenuto sparso dentro lo scatolone (ho impiegato almeno mezz'ora per recuperarlo). Spero che non si ripeta! Saluti. Maurizia
Risposta del venditore
Giuliuspetshop.it informa che la cliente ha ricevuto l'assistenza dovuta a seguito della segnalazione. Sono stati fatti tutti gli accertamenti per verificare la causa del disguido e come da prassi gli è stato riconosciuto in toto il danno che l'articolo ha subito con piena soddisfazione della cliente. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
1
/5
20 luglio 2015
Trovo insolito e poco professionale che una società che ha un buon fatturato non accetti di avere dai suoi clienti del materiale, in scatola come in origine, reso in sostituzione.
Risposta del venditore
Si informa che il cliente è stato contattato a seguito della segnalazione, e la richiesta di reso è stata comunque gestita anche se pervenuta a diversi mesi dall'acquisto, con piena soddisfazione da parte del cliente. Ovviamente non è una questione di quanto fattura un'azienda ma di serietà della stessa. Come sempre il Servizio Clienti offre massima disponibilità anche per i casi particolari come questo.
star-rating
1
/5
18 maggio 2015
i tempi di consegna sono triplicati rispetto ad un anno fa pertanto non competitivi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, a seguito della sua segnalazione ci risulta che la consegna abbia avuto 24 ore di ritardo rispetto alla norma, e questo è stato causato da un disguido da parte del corriere che comunque ha tentato di avvisarla telefonicamente senza esito. In ogni caso siamo ovviamente dispiaciuti per il posticipo sulla consegna. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
20 febbraio 2015
Ho sbagliato prodotto perchè a mio giudizio non era ben segnalato che era un prodotto per cani o gatti. Come previsto ho dovuto pagare la spedizione del reso. Non mi è stato applicato lo sconto come nuovo cliente per l'acquisto del prodotto corretto pur non avendo goduto dello sconto iniziale perchè il prodotto è stato restituito.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo sicuramente dispiaciuti per l'esperienza che ha avuto. Ci permetta di puntualizzare che tutti prodotti sono chiaramente visualizzati con l'indicazione se sono per cani, gatti, ecc. A catalogo tramite icona, nella pagina del carrello in modo testuale ed infine anche nella email di riepilogo ordine che ha ricevuto ha indicato per ogni articolo la dicitura: Prodotto per: Cani (o gatti, ecc...) Da parte nostra l'ordine ricevuto era corretto, e non avendo nessuna segnalazione da parte sua è stato gestito come da prassi. Nel momento della restituzione della merce e nella gestione del suo secondo ordine non ha avanzato nessuna osservazione in merito e quindi abbiamo ritenuto chiusa correttamente la procedura. Cordiali saluti. Staff Giuliuspetshop.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 23 Apr 2016
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

GIULIUS costituisce il punto di riferimento per i privati ed un esempio all'avanguardia per la vendita al dettaglio. Una vasta scelta di prodotti consigliati da veterinari e allevatori, un'area ricercata di accessori per animali da compagnia e una parafarmacia veterinaria con un angolo dedicato alla persona, che completa un'offerta di qualità, affidabilità e servizio specializzato a 360°. Prodotti food, non food, accessori, farmaci e prodotti parafarmaceutici, attrezzature specializzate: tutto quello di cui hanno bisogno i nostri amici pelosi! Su Giulius Pet Shop ci prendiamo cura dei tuoi amici a 4 zampe!

GiuliusPetShop (Utente Attivo)
Circonvallazione Orientale, 4692
00178 Roma (RM)
Italia

Tel. 800807576