GiuliusPetShop
Recensioni: 13.017

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 433 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 93 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 33 recensioni)

98,6%

12.836 recensioni

1,0%

126 recensioni

0,4%

55 recensioni

11.433
1.403
126
33
22
Altri indicatori
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 25 maggio 2024
star-rating
2
/5
2 marzo 2017
Quando il corriere è Bartolini tutto funziona bene. Con Gls la consegna è più problematica. Inoltre il contenuto di Cesar al tacchino è stato danneggiato e tre confezioni oltre che accartocciate si sono aperte. Se non avessi avuto precedenti esperienze positive non comprerei più.
Risposta del venditore
La Gentile Cliente è stata contattata e informata che Giuliuspetshop ha un servizio clienti a disposizione per qualsiasi necessità. In caso di ricezione merce con anomalie basta segnalare nel dettaglio la questione per ricevere la dovuta assistenza.Infatti alla Cliente saranno sostituiti gratuitamente gli articoli danneggiati.La nostra serietà non si limita nella vendita ma è a 360° gradi. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
3 gennaio 2017
Come già segnalato via mail in data 17/12, anziché i croccantini gusto salmone che avevo ordinato, mi sono arrivati gusto prosciutto crudo. Mi vanno bene lo stesso, ma avrei preferito che questa variazione fosse stata concordata.
Risposta del venditore
Alla Gentile Cliente è stata contattata ed ha ricevuto l'assistenza necessaria per risolvere la problematica che si è verificata. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
12 dicembre 2016
Do un voto scarso in quanto l'imballo della merce era indecente in quanto le lattine si erano rovesciate andando a schiacciare le due scatole di front line e una scatola era solo da buttare in quanto le tre pipette si erano rotte e il liquido era tutto per la scatola.
Risposta del venditore
Si informa che a seguito della segnalazione, il Servizio Clienti ha contattato il cliente e concordato con lui una forma di rimborso per gli articoli danneggiati. Il rimborso è stato concordato con piena soddisfazione del cliente. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
10 novembre 2016
Buonasera, sarebbe andato tutto bene, questa volta, tempi di consegna puntuali e pagamento regolarmente addebitato sulla carta di credito, senonchè, nell'aprire l'imballo contenente i prodotti, ho purtroppo notato che alcuni barattoli della Hill's erano ammaccati, per fortuna non in maniera da danneggiare il prodotto contenuto, ma ritengo di doverlo segnalare sperando in un miglioramento del servizio. E' anche per questo motivo che dò due stelle anche al servizio spedizione, non potendo sapere chi sia responsabile di questo problema.
Risposta del venditore
Abbiamo dato seguito alle indicazioni della Cliente, e fatto delle analisi anche sulla spedizione contattando la filiale del corriere. Si tratta di un caso isolato, in ogni caso ringraziamo per la segnalazione. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
10 novembre 2016
Ordinato il 31/10 ricevuto il 9/11
Risposta del venditore
Al Gentile Cliente è stato spiegato che purtroppo il suo acquisto non è stato consegnato nei nostri tempi classici a causa di un ritardo del fornitore. Ci siamo scusati offredo un buono sconto. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
24 ottobre 2016
Èdifficoltoso trovare i prodotti che si desiderano acquistare neppure scrivendo il nome del prodotto si è costretti passare troppo tempo sul computer con uno stancamento incredibile
Risposta del venditore
Il Cliente dopo questa recensione ha ricevuto la dovuta assistenza con le relative informazioni su come ricercare un'articolo. Riteniamo che le modalità di ricerca, viste le numerose recensioni positive in merito, siano allineate con le funzioni più aggiornate applicate ai siti web. Ovviamente se ci avesse contattato subito avremmo potuto dare un supporto in tempo reale. In ogni caso siamo certi che dopo le nostre indicazioni anche questo cliente saprà sfruttare tutte le funzioni di ricerca. Staff Giuluspetshop.it
star-rating
2
/5
12 settembre 2016
Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce (ordine del 5/9) che sarebbe dovuta arrivare velocemente. E' stato effettuato - dopo tre giorni e di mattina - un tentativo di consegna che avevo richiesto espressamente avvenisse di pomeriggio, e per questo adesso non so quando potrò entrare in possesso dell'ordine. Dovendo iniziare con urgenza una disinfestazione non sono molto contenta! Al momento quindi non posso dare un giudizio positivo.
Risposta del venditore
Alla Gentile Cliente è stato spiegato che la nota negativa che ha imputato a noi, in realtà sarebbe a carico del corriere. A seguito della segnalazione abbiamo fatto subito degli accertamenti e verificato prima di tutto che la consegna era stata effettuata. Di conseguenza abbiamo fornito alla cliente i dati che dimostrano purtroppo che le 48 ore di ritardo sono state causate da una gestione non corretta della consegna da parte del corriere. Staff Giuluspetshop.it
star-rating
2
/5
9 maggio 2016
La consegna e stata deludente. Le confezioni di sabbietta erano rotte e lo scatolone rotto su un lato
Risposta del venditore
Abbiamo contattato in 3 occasioni il Gentile Cliente, per informazioni sulla consegna. Ovviamente il problema è stato causato dal corriere, ma il Cliente non avendo segnalatoci nulla non chi ha messo in condizione di fare le opportune verifiche e di rimediare al problema. Sempre a causa del suo mancato contatto non è stato possibile rimborsare il Cliente. Staff Giuliuspethsop.it
star-rating
2
/5
9 maggio 2016
Mi sono sempre trovata bene su GiuliusPetShop, ma questa volta... per niente!! Ordinato il Lunedì prima delle 11 in modo che fosse spedito il giorno stessa ma, per un errore del sistema il pacco non è stato spedito. Fatto presente ciò alla sera del lunedì, hanno spedito il giorno dopo, Martedì. Pur richiedendo gentilmente come sempre se il pacco me lo spedissero con GLS (COME SEMPRE) visto che Bartolini crea qui da me parecchi disastri e disagi, nonostante questo mi è stato spedito comunque con Bartolini (a differenza delle altre volte che richiedendolo gentilmente mi è sempre stato spedito con GLS) con il risultato già preventivato del disastro, ed infatti, il pacco di biscotti era tutto aperto all'interno del pacco spedizione. Esperienza questa volta disastrosa.
Risposta del venditore
Abbiamo contattato immediatamente la Gentile Cliente per verificare insieme il problema. Abbiamo gestito e risolto la problematica ovviando anche all'arrivo non integro dell'articolo desidrerato, con piena soddisfazione di entrmbi. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
22 aprile 2016
Buona la scontistica e la qualità dei prodotti dello shop e per il servizio clienti, tempestivo. Alcuni prodotti non sono arrivati ben chiusi e alcuni flaconi hanno perso del liquido nella scatola. Grazie a Dio avevo scelto prodotti naturali e antiparassitari senza controindicazioni. Inoltre la pubblicità di un prodotto sul sito era fuorviante e infatti non mi è arrivato quanto mi aspettavo. Tuttavia alla mia email di segnalazione il servizio clinti ha provveduto a chiamarmi quasi subito, ha verificato e constatato l'errore dell'ufficio marketing e abbiamo concordato il ritiro del reso (che onestamente potevano anche lasciarmi visto il danno di perdita dei flaconi e il valore decisamente inferiore rispetto a quello che intendevo acquistare) e la consegna del prodotto corretto secondo la pubblicità. Purtroppo dovrò aspettare qualche giorno prima che il tutto sia fatto. Speravo mandassero il corriere il giorno dopo, venerdì, come avvenuto per la consegna dell'ordine. Pazienza. Usufruendo molto dello shop on line mi dispiace ma non me la sento di dare un punteggio più alto, questa volta.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per il disguido che si è creato ma che prontamente abbiamo gestito e risolto. Ci permettiamo di informarla che abbiamo agito sicuramente nei tempi previsti per la sostituzione merce, sfortunatamente ha atteso due giorni in più unicamente perchè i corrieri nazionali non operano di sabato e domenica. Per il resto la sua richiesta è stata prontamente gestita dandole il dovuto supporto e risolvendo il problema senza perdite di tempo. Siamo comunque dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative, ma riteniamo che il giudizio non corrisponde al servizio da noi offerto. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
5 aprile 2016
ho trovato che la prima volta è stato consegnato piu celermente,,, successivamente tutte le volte le lattine completamente ammaccate e l ultima spedizione addirittura oltre le lattine schiacciate il pacco aperto e richiuso
Risposta del venditore
Insieme alla Gentile Cliente, in base alle sue indicazioni, è stato appurato che il problema è unicamente riconducibile ala corriere. Quindi la recensione non è corretta in quanto nei nostri confronti vi è la piena soddisfazione.Purtroppo la cliente non ha indicato il disservizio al momento del ritiro merce e quindi l'assistenza da parte nostra l'ha ricevuta solo quando ci ha informato dell'accaduto. Alla cliente gli è stato comunque riconosciuto un indennizzo per l'accaduto. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
16 marzo 2016
Se dovessi solo votare il servizio offerto ( compilazione ordine e velocità della spedizione ) avrei messo ECCELLENTE......purtroppo metto un voto medio basso perchè mi avete venduto 4 pacchi con scadenza Giugno 2016 .....sarebbe stato corretto almeno indicarlo in fase di vendita ....ne avrei comprati 2 e NON 4 .
Risposta del venditore
Il Cliente è stato contattato, abbiamo spiegato che in realtà su sacchi di piccolo formato le esigenze sulle scadenze sono differenti rispetto a quelle dei sacchi grandi formati. Abbiamo comunque avuto modo di fornire una soluzione che il Cliente ha accettato con soddisfazione. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
11 febbraio 2016
il sito è chiaro ma quando si fa un reso, il mio caso, il corriere ha dovuto richiamare per stornare la somma già pagata!
Risposta del venditore
Come spiegato al cliente, in realtà è stato unicamente un problema del corriere che non leggeva l'importo corretto da richiedere. In ogni caso il disguido è stato risolto in tempo reale senza nessuna conseguenza. Ci scusiamo anche a nome del corriere. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
16 dicembre 2015
Compro sempre online e in diversi negozi. E' la seconda volta che mi servo da voi, ma è la seconda volta che sono costretta a chiamare per avere chiarimenti sul mio ordine perchè non arrivano in automatico su mail quando le ricevete, e il servizio clienti da informazioni errate sulle spedizioni. Inoltre se mi si dice che gli ordini è meglio farli la mattina presto perchè entrano subito in lavorazione e vengono spediti nel pomeriggio, mi spiegate perchè un ordine fatto lunedì sera, visualizzato martedì mattina dopo la mia chiamata tra l'altro, viene messo in lavorazione di mercoledì e forse mi arriva a casa tra giovedì e venerdì. No non mi piace.
Risposta del venditore
Alla cliente è stato spiegato che il riepilogo ordine che inviamo sempre per email, a volte viene interpretato come posta indesiderata, da parte nostra inviamo sempre l'email automaticamente ma non dipende da noi se la ricezione avviene correttamente. Non a caso nell'ultimo ordine della cliente il riepilogo ordine lo ha trovato nella posta da leggere. Mentre per il ritardo di 24 ore sulla consegna, è stato causato da una fornitura posticipata di un nostro fornitore e quindi abbiamo dovuto attendere 24 ore per ricevere la merce e spedirla. Anche in questo caso è stata avvisata via email ma probabilmente il gestore di posta della cliente ha considerato la nostra comunicazione come spam. Comunque abbiamo informato nel dettaglio la cliente su tutti questi aspetti. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
27 dicembre 2014
Consegna pessima.. Ho comprato su questo sito perché trovavo molto vantaggioso il costo della lettiera, peccato che su tre una è arrivata completamente aperta e sparsa per tutto il cartone. La confezione del feliway completamente rotto ... Alla fine facevo prima ad andare in negozio... Spendevo molto meno.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per quanto ha indicato. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte sua al ricevimento della merce e neanche in seguito. In tal caso le avremmo dato tutta l'assistenza che offriamo a seguito dei disguidi dovuti al cattivo trasporto da parte del corriere. Restiamo ovviamente a sua completa disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti. Staff Giuliuspetshop.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Mar 2017
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

GIULIUS costituisce il punto di riferimento per i privati ed un esempio all'avanguardia per la vendita al dettaglio. Una vasta scelta di prodotti consigliati da veterinari e allevatori, un'area ricercata di accessori per animali da compagnia e una parafarmacia veterinaria con un angolo dedicato alla persona, che completa un'offerta di qualità, affidabilità e servizio specializzato a 360°. Prodotti food, non food, accessori, farmaci e prodotti parafarmaceutici, attrezzature specializzate: tutto quello di cui hanno bisogno i nostri amici pelosi! Su Giulius Pet Shop ci prendiamo cura dei tuoi amici a 4 zampe!

GiuliusPetShop (Utente Attivo)
Circonvallazione Orientale, 4692
00178 Roma (RM)
Italia

Tel. 800807576