GiuliusPetShop
Recensioni: 12.976

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 450 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 101 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 49 recensioni)

98,6%

12.795 recensioni

1,0%

126 recensioni

0,4%

55 recensioni

11.398
1.397
126
33
22
Altri indicatori
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
2
/5
24 ottobre 2023
é stato un disastro, tra l'ordine e il ricevimento della merce ho aspettato quasi 1 settimana. Essendo cibo per il mio cane, non mi aspettavo di aspettare tutti quei giorni, perciò sono stata costretta ad andare in un altro negozio per comprare l'umido che serviva al mio cane. Inoltre il prodotto arrivato (Forza 10 Monoproteico Umido) era di consistenza quasi liquida. Deduco perciò che sia stato anche lasciato al sole
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per il disguido che le ha causato il corriere. Teniamo a precisare che da parte nostra abbiamo rispettato le indicazioni che riportiamo sul sito, ovvero la spedizione è avvenuta entro le 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine. Purtroppo il corriere ha impiegato più tempo rispetto al suo standard, questo disguido non lo ha segnalato al nostro Servizio Clienti e quindi non è stato possibile intervenire tempestivamente fornendole la dovuta assistenza. Le ricordiamo che il Servizio Clienti è sempre a sua completa disposizione per fornirle un'assistenza completa pre e post vendita. Lo stesso discorso vale per lo stato dei prodotti ricevuti, che escono dalla nostra logistica in perfetto stato di conservazione. Anche se veniamo a conoscenza solo oggi della sua recensione sarà nostra premura verificare la gestione della merce per la sua consegna da parte del corriere. Se ha bisogno di ulteriori informazioni siamo a sua disposizione. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
18 agosto 2023
Ho ricevuto oggi il pacco che avevo ordinato con una bustina di cibo aperta. Ha sporcato tutto il resto è dato molto odore forte
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione, abbiamo già riferito dell'accaduto al reparto di competenza. Purtroppo non ha segnalato al nostro Servizio Clienti il disguido, e quindi non ci è stato possibile intervenire tempestivamente fornendole la dovuta assistenza. Viste le sue precedenti esperienze di acquisto, siamo certi che potrà ritenere questa dinamica come un caso isolato. Siamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento con il nostro Servizio Clienti. Saluti. Staff Giuluispetshop.it
star-rating
2
/5
15 dicembre 2022
No, non sono soddisfatta; nel pacco che mi è arrivato mancano 5 scatolette...sono passate quasi 2 settimane e non so ancora come verrà risolta la cosa...meno male che sono solo 5
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ovviamente siamo dispiaciuti per il disguido iniziale. Teniamo a precisare che il nostro servizio clienti l'ha contattata per i mancanti avuti nel suo ordine, per comunicarle che è stata emessa una nota di credito. Nella conversazione, su sua richiesta questo credito lo potrà utilizzare nel nostro punto vendita da lei indicato. Siamo certi come da sua e-mail che comunque sia rimasta contenta della risoluzione del problema da parte del nostro servizio clienti. Saluti Staff Giuluspetshop.it
star-rating
2
/5
13 ottobre 2022
Ho ricevuto un articolo danneggiato, contattato il negozio mi hanno risposto che avrebbero effettuato il ritiro dell'articolo danneggiato e me lo avrebbero rimborsato su pay pall. Dal 10 settembre ad oggi non ho ricevuto ancora il rimborso e l'articolo danneggiato è ancora in mio possesso
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per questa segnalazione e siamo dispiaciuti che in questa occasione il rimborso non sia stato effettuato rispettando gli standard consueti. A seguito della segnalazione abbiamo infatti riscontrato un'anomalia nell'automazione del suo rimborso che per un motivo tecnico non è andato a buon fine. Come spiegato telefonicamente abbiamo predisposto immediatamente un secondo rimborso che ci risulta sia andato a buon fine. Speriamo che questo spiacevole caso isolato, non infici il buon servizio da noi offerto fino ad oggi. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
11 aprile 2022
Il sito è ben organizzato e chiaro, offre un'ampia varietà di prodotti, soprattutto della linea medica per gatti che sono difficilmente trovabili altrove. Il servizio di spedizione davvero scadente, in tutti gli ordini effettuati, con ritardi nella consegna, tentativi di consegna falliti non reali, pacchi lasciati nelle zone comuni del palazzo o in mano a vicini senza neanche un avvertimento telefonico.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione, abbiamo già segnalato alla filiale di riferimento quanto accaduto. Siamo certi la situazione non si verificherà più. Con l'occasione, per le prossime recensioni, per dare una corretta valutazione, la invitiamo ad usare il punteggio negativo per il corriere nell'apposita sezione. Grazie. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
10 febbraio 2022
Avrei voluto mettere 5 stelle ma purtroppo i prodotti sono spesso esauriti quando poi nei negozi fisici ci sono!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti per la mancanza dei prodotti di sua preferenza sul nostro sito. La differenza tra la disponibilità dei prodotti nei negozi e sullo shop online è dovuta al fatto che gli store e l’ e-commerce fanno riferimento a magazzini differenti e quindi è possibile che ci siano disponibilità diverse per lo stesso prodotto. Le suggeriamo, se acquista abitualmente dei prodotti, di contattare per tempo il Servizio Clienti, sempre a sua disposizione, in modo tale da acquistarli online senza ritardi e mancanze. Grazie. Cordiali Saluti. Lo Staff GiuliusPetShop.it
star-rating
2
/5
30 ottobre 2021
Trovo problematica la limitazione del peso per gli ordini:io compro la sabbia per gatti e quindi non posso ordinarne più di due pacchi per volta di conseguenza la mia spesa è bassa e mi tocca pagare la spedizione.quindi il costo della sabbia diventa veramente troppo alto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Per le lettiere dei gatti abbiamo dovuto mettere una limitazione riguardante il peso delle sabbie, non per nostra scelta ma a causa dei costi di spedizione che i corrieri ci impongono. Purtroppo il costo delle spese di spedizione è applicato oltre che al volume anche in relazione al peso delle lettiere e questo rende sconveniente l'acquisto. Quindi possiamo gestirle all'interno di un ordine fino ad un massimo di 2/4 lettiere, a dipendenza del peso. Andare oltre vorrebbe dire applicare un costo di spedizione non accettabile. Sicuri della sua comprensione la ringraziamo comunque per la segnalazione, se dovessero cambiare le tariffe dei corrieri sarà nostra premura rimuovere il vincolo. Staff GiuliusPetShop.it
star-rating
2
/5
6 ottobre 2021
Ricevuto i tre sacchi Raggio di sole mangime per piccioni, appettò la confezione esterna i sacchi erano ricoperti di piccoli insetti vivi , un disastro!!!
Risposta del venditore
A seguito della recensione abbiamo contattato la Cliente per informarla che tutte per tutte le anomalie sulla consegna ha a disposizione il Servizio Clienti in modo tale da risolvere il problema e dare la corretta assistenza. Abbiamo potuto fare le dovute verifiche sul confezionamento, per fortuna abbiamo compreso che si è trattata di una situazione estranea al nostro operato. In ogni caso per scusarci del disguido, alla cliente è stato fornito un Coupon per uno sconto sul suo prossimo acquisto. Staff GiuliusPetShop.it
star-rating
2
/5
11 agosto 2021
Sul sito si trova di tutto, il problema è la consegna,prima hanno dichiarato mittente non trovato, poi dopo il primo reclamo hanno consegnato ma le scatolette erano spiaccicate il peggio e che nonostante le mie lamentele, hanno risposto che la consegna è fatta da terzi quindi non è un problema loro.
Risposta del venditore
Il Servizio Clienti di GiuliusPetShop ha provato a contattare più volte il Cliente per scusarsi sia per quanto riguarda la merce arrivata non perfettamente integra, sia per il disagio creato dal corriere durante la consegna. Il nostro servizio al cliente prevede sempre che la merce arrivata danneggiata venga sostituita o rimborsata. Purtroppo non ci è stato però possibile dare queste informazioni in quanto il cliente ad un primo contatto telefonico ci ha chiesto di richiamare, e successivamente, abbiamo riprovato più volte senza esito positivo. Abbiamo quindi provato tramite e-mail ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro. Restiamo ovviamente a disposizione del cliente per qualsiasi necessità e informazione. Saluti Staff GiuliusPetShop.it
star-rating
2
/5
16 marzo 2021
Prezzi bassi e ben assortito. Ho già acquistato diverse volte da loro. Purtroppo nell'ultimo ordine c'è stato un problema, hanno deciso arbitrariamente di sostituirmi delle scatolette con altre a loro scelta e senza avvisarmi prima né tanto meno comunicandomelo a cose fatte. Avendo ordinato quasi 100 euro di scatolette e essendo arrivate (appositamente?) mischiate nella scatola forse pensavano non me ne sarei accorto. Mi sono accorto solo che avevo scatolette Natural code e meno petreet ma per il resto non ho fatto nessun "censimento" ho paura di scoprire altre cose. Quello che è brutto è che l'ho comunicato 6gg fa e non ho avuto il minimo riscontro. Occasione persa. Peccato.
star-rating
2
/5
8 dicembre 2020
Il corriere è stato veramente MALEDUCATO E SCORTESE, non mi era mai capitato e devo dire che è stata un'esperienza assurda !!! Tra i vari componenti maleducati che ha avuto, è andato via urlando per le scale tant'è è che i miei vicini del pianerottolo si sono affacciati per capire cosa stava succedendo..... Veramente molto CAFONE E molto MALEDUCATO.... Non ho veramente parole....
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione a seguito della quale abbiamo immediatamente contattato la ditta incaricata della consegna per avere spiegazioni e fare in modo che situazioni come questa non possano ripetersi. Ci è stato riportato che il corriere ha effettuato la consegna al piano anche se non era prevista, ma non ha potuto soddisfare la richiesta di lasciare i colli dentro casa sua, per attenersi alle disposizioni vigenti sul COVID-19. La maleducazione nei toni che lei ha riscontrato è stata comunque prontamente segnalata, in quanto nei confronti dei clienti non sono ammessi toni meno che educati. Siamo dispiaciuti per l'accaduto, ma le possiamo assicurare che siamo costantemente impegnati a migliorarci per garantire gli alti standard di cura e attenzione al cliente e agli amici a quattrozampe per cui siamo conosciuti. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
14 marzo 2020
Volevo acquistare due prodotti, entrambi sulla pagina erano disponibili, quindi ho effettuato l'ordine. Solo successivamente ho avuto comunicazione che uno di questi prodotti non era più disponibile..!! Non credo che la disponibilità di magazzino sia diversa da quella mostrata sulla pagina per l'acquisto, quindi le ragioni sono altre: avete scontentato un cliente o per vendere il prodotto a prezzi maggiorati o per accaparramento del prodotto stesso..!! In entrambi i casi non vi siete comportati correttamente..!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per non averle potuto consegnare l'ordine come da lei richiesto. Per cercare di rispettare le richieste dei clienti, il nostro e-commerce effettua in tempo reale 3 controlli sulla disponibilità del prodotto: quando inserisce l'articolo nel carrello, quando passa alla seconda pagina del carrello e al momento del pagamento. Questi controlli in tempo reale sulla disponibilità vengono fatti per ridurre al massimo i casi di prodotti mancanti. Nel suo caso specifico il mancante è stato causato dal fatto che ha acquistato 6 articoli (3+3) di due prodotti per la disinfezione delle mani e delle superfici che, come immaginerà, sono al momento fra i più richiesti. In questa particolare situazione di emergenza, malgrado i controlli che applichiamo, è possibile si verifichino degli ordini in contemporanea e quella che a sistema appariva come merce disponibile per una questione di minuti può non esserlo più. Ci stiamo impegnando al massimo per non scontentare nessun cliente e le possiamo assicurare che la nostra politica prezzi è trasparente: la nostra serietà e professionalità ci vietano di applicare prezzi maggiorati, cosa che potrà verificare lei stesso confrontando i prezzi e gli sconti. Tutti gli articoli in vendita sono a prezzi di listino o prezzi consigliati. Capiamo il suo dispiacere nel ricevere solo 4 articoli su 6, ma il motivo è unicamente la forte richiesta di questi prodotti data dal momento. Stiamo continuando a lavorare per voi tutti i giorni al meglio delle nostre possibilità, anche in emergenza, per garantire i nostri servizi. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
29 ottobre 2019
Ho avuto modo di provare sia l’acquisto in negozio che online, mentre non ho nulla da contestare al trattamento ricevuto al punto vendita , non posso dire lo stesso della mia esperienza online, ho chiesto la sostituzione di un prodotto , completamente imballato trascorsi i 15 giorni dall’acquisto e non mi è stato possibile cambiarlo perché avevo appunto superato i 15 giorni, mi dispiace non essermi messa un timer e non essere a conoscenza di un così breve periodo per rendere un prodotto, siete troppo fiscali. Il prodotto lo avrei reso anche prima se solo mi fosse stato accettato in un vostro punto vendita, ma mi è stato detto che ciò che si acquista online va reso sempre online, così ingenuamente ho pensato di fare la richiesta di reso un po’ prima del successivo ordine online venendo a conoscenza della spiacevole sorpresa, tra l’altro essendo una linea di mangime medicato non credevo creasse problemi digestivi ai miei cani, altrimenti avrei continuato ad usarlo e non avrei avuto bisogno di renderlo. Mi dispiace ma visto che il web offre politiche di reso migliori non credo acquisterò più sul vostro sito, ma solo fisicamente in un punto vendita .
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo felici di sapere che lei è una nostra cliente con diverse esperienze di acquisto. Siamo spiacenti che la sua ultima esperienza riferita al diritto di recesso non corrisponda alle sue aspettative. I canali di vendita Online e in Store hanno dinamiche differenti per quel che riguarda il diritto di recesso, per l'Online è indicato in modo chiaro nel punto 5 delle condizioni di vendita che ha visionato prima dell'acquisto. Se la modalità in cui va fatta la richiesta di reso non è sufficientemente chiara, sarà nostra premura rivedere il contenuto ed eventualmente esprimerlo in modo differente. Normalmente siamo apprezzati per l'assistenza al cliente e ci dispiace che non sia stato così anche nel suo caso. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
2
/5
12 ottobre 2019
Indecente il servizio di recapito tramite poste italiane. Inqualificabile non aver ricevuto risposta alle mie segnalazioni al riguardo. Peccato, perché il sito è valido. Fino al momento dell'ordinazione tutto bene. Dopo no.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per l'accaduto, proprio perché puntiamo sempre a offrire il miglior servizio ai nostri clienti. Prendiamo seriamente ogni segnalazione ricevuta e, nel suo caso, dalla procedura di verifica, basata sulle informazioni che ci ha fornito, è emerso che la consegna presso la sua destinazione ha dei tempi differenti dallo standard, 48-72 ore per le Isole, come indicato nelle CGV. Considerando anche il week-end, avrebbe dovuto ricevere il suo ordine regolarmente il lunedì: il ritardo sulla consegna è stato di 1 giorno e stiamo lavorando con la filiale per comprendere e risolvere il motivo. Grazie per aver dedicato del tempo per avvisarci. Useremo la sua recensione per migliorare e per garantire che non accada di nuovo.
star-rating
2
/5
9 febbraio 2018
Purtroppo la descrizione del prodotto da me acquistato è ingannevole. Pensavo di prendere il kit nebulizzatore (come da nome stesso) perché ne avevo necessità, invece non è contenuto nella confezione. Inoltre il flacone perdeva ma poiché la spedizione è stata ritirata da un vicino, non ho potuto rivalermi...
Risposta del venditore
Il cliente è stato contattato immediatamente a seguito del reclamo, gli è stato spiegato che le due confezioni prevedono in una il nebulizzatore ed nell'altra l'erogatore a pompa. Queste indicazioni sono riportate nella scheda prodotto. Il cliente ha acquistato quella con l'erogatore, quindi non può aspettarsi che arrivi il nebulizzatore. Teniamo a precisare che nessuna informazione da noi fornita è ingannevole, e che come soluzione proposta e accettata al cliente è stato fornito uno sconto sul suo prossimo acquisto. Staff Giuliuspetshop.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 24 Ott 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

GIULIUS costituisce il punto di riferimento per i privati ed un esempio all'avanguardia per la vendita al dettaglio. Una vasta scelta di prodotti consigliati da veterinari e allevatori, un'area ricercata di accessori per animali da compagnia e una parafarmacia veterinaria con un angolo dedicato alla persona, che completa un'offerta di qualità, affidabilità e servizio specializzato a 360°. Prodotti food, non food, accessori, farmaci e prodotti parafarmaceutici, attrezzature specializzate: tutto quello di cui hanno bisogno i nostri amici pelosi! Su Giulius Pet Shop ci prendiamo cura dei tuoi amici a 4 zampe!

GiuliusPetShop (Utente Attivo)
Circonvallazione Orientale, 4692
00178 Roma (RM)
Italia

Tel. 800807576