Glamsport
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

6.376
565
67
27
30
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
ebay (7.322)
5,0 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
30 juli 2025
Ottimo negozio. Velocissimi nella spedizione! Negozio consigliato!
star-rating
5
/5
29 juli 2025
Ottimo prodotto. Ben curato e leggero. Cercavo un casco comodo e leggero e l’ho trovato.
star-rating
5
/5
29 juli 2025
Precisi e anche disponibili fuori orario per il ritiro
star-rating
5
/5
29 juli 2025
Qualità Thule indiscutibile. Dimensione adeguata a quello che cercavo
star-rating
5
/5
28 juli 2025
tutto bene, anche veloci a spedire il materiale, se posso darvi un consiglio l'imballaggio e da migliorare, per i l resto come ho scritto tutto ok.
star-rating
5
/5
23 juli 2025
Abbigliamento ale di alta qualità, sia nei tessuti che nella manifattura. Lo compro da qualche anno e devo dire che mi piace proprio e vestono bene.
star-rating
5
/5
23 juli 2025
Ho acquistato una maglia da bici, ho sbagliato taglia e richiesto sostituzione, veloci e puntuali. Consiglio
star-rating
5
/5
23 juli 2025
Ho acquistato una maglia da bici, ho sbagliato taglia e richiesto sostituzione, veloci e puntuali. Consiglio
star-rating
5
/5
23 juli 2025
Scarpe spettacolari non solo nella fattura ma anche nella vestibilità
star-rating
5
/5
23 juli 2025
Maglia molto leggera estiva da clima molto caldo, molto elasticizzata, bel taglio aderente, bella grafica, tasche capienti, fatta bene. Veste slim, taglia L perfetta per me che sono 1.80 per 68kg.
star-rating
5
/5
23 juli 2025
Pantaloncino estivo molto ben fatto, di alta qualità, con fondello adatto a lunghe percorrenze, è il secondo che acquisto. Veste slim, taglia L perfetta per me che sono 1.80 per 68kg. Attenzione per chi pensa di acquistare il completo: la maglietta Lanzarote veste strettissimo, ho acquistato una L e mi è piccola, sarebbe stato meglio la XL.
star-rating
5
/5
22 juli 2025
La simpatia e competenza del personale! Se non te ne intendi ti sanno consigliare
star-rating
5
/5
22 juli 2025
Ottime gomme almeno a vederle. Io provengo da maxxis e ne fanno km.
star-rating
5
/5
22 juli 2025
Scarpa comoda ed esteticamente bella. sidi e’ un ottimo prodotto
star-rating
5
/5
21 juli 2025
ottimo, quello descritto sull'ordine mi è arrivato

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

 

Glamsport (Gebruiker Ingeschakeld)
Via della Zarga, 99
38015 Lavis (Trento)
Italy
BTW-nummer 02038860223
Tel. 04611636420