Grünland
Recensioni: 10.128

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.476 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 384 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 173 recensioni)

Filtra per voto:

8.807
1.212
52
27
30
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 13 luglio 2025
star-rating
5
/5
5 giugno 2024
ottimi sandali
star-rating
3
/5
5 giugno 2024
Le scarpe sono comode… ma ho riscontrato che la destra è un po’ più piccola rispetto alla sinistra. Inoltre presenta delle rifiniture non precise
star-rating
5
/5
4 giugno 2024
Ottima qualità, materiali morbidi e soprattutto misure per i più piccini! Molto soddisfatta
star-rating
5
/5
4 giugno 2024
Servizio rapido ed impeccabile
star-rating
4
/5
4 giugno 2024
Uso i prodotti Grunland da anni ormai ,dal momento che uso un plantare ortopedico.Finora ho comprato solo in negozio pantofole estive ed invernali perché non mi piacevano i modelli di scarpe con plantari estraibili. È la prima volta che compro online un paio di sandali finalmente di mio gusto e di ottima qualità in cui inserire alla perfezione i miei plantari. Direi che l unica mancanza è che sembra un target per persone anziane e c'è poca scelta per una donna giovane.
star-rating
5
/5
4 giugno 2024
Ottimo prodotto,superiore alle mie aspettative. L' ordine mi è stato consegnato in tempi brevissimi. Sono molto soddisfatta
star-rating
5
/5
4 giugno 2024
buon prodotto, giusto rapporto qualità prezzo
star-rating
5
/5
4 giugno 2024
Scarpe molto belle e soprattutto comode.....grunland sempre una garanzia
star-rating
5
/5
4 giugno 2024
Consegna perfetta. Sandali come da descrizione. Comodi e belli
star-rating
5
/5
4 giugno 2024
Sono contenta dell'acquisto.
star-rating
5
/5
3 giugno 2024
Tutto bene,conosco l'azienda da alcuni anni e non ha nulla per cui farsi problemi nei confronti del concorrente il cui nome inizia per B
star-rating
5
/5
3 giugno 2024
Dopo aver effettuato l'acquisto di un paio di sandali, con relativo pagamento, si è verificato un problema perchè la taglia da me richiesta non era più disponibile. Sono stata contattata molto tempestivamente per telefono , mi è stato esposto problema e soluzioni possibili, compreso il rimborso totale della mia spesa, ho optato per un cambio di colore e il giorno dopo è arrivato a casa il pacco. Complimenti, non capita tanto spesso!
star-rating
5
/5
3 giugno 2024
Tutto perfetto, piede 15.7 cm prese la 25 (bimba) sono giuste. Terza estate che compro solo questi sandali.
star-rating
5
/5
2 giugno 2024
Ottimo prodotto e spedizione rapida.
star-rating
5
/5
2 giugno 2024
Le scarpe sono bellissime (ne ho acquistate diverse sul sito) e come al solito la spedizione è velocissima e perfetta!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166