Grünland
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

9.031
1.238
57
30
33
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
26 febbraio 2024
veloci e precisi
star-rating
4
/5
25 febbraio 2024
venditore affidabile e prodotto di qualità
star-rating
5
/5
25 febbraio 2024
Ottimo sandalo
star-rating
5
/5
25 febbraio 2024
Sempre prodotti fantastici e puntuali nella spedizione! Consigliatissimo!
star-rating
5
/5
24 febbraio 2024
Ottime scarpe ..pianta larga.. adatte a piedi sensibili e “ datati”
star-rating
4
/5
23 febbraio 2024
Precisione, puntualità
star-rating
5
/5
23 febbraio 2024
Ottimo prodotto e consegna rapidissima. Ho dovuto cambiare taglia e l'assistenza per reso è stata impeccabile. Complimenti.
star-rating
5
/5
23 febbraio 2024
Ottima esperienza. Il pacco è arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti. Il prodotto è eccellente, esattamente come in foto. Riacquisterò di sicuro un prodotto Grunland.
star-rating
5
/5
22 febbraio 2024
Una marca che dà garanzia... Sempre! Belle e confortevoli
star-rating
5
/5
22 febbraio 2024
Ortima esperienza e consegna super veloce! Perfetto!
star-rating
5
/5
22 febbraio 2024
Soddisfatto !
star-rating
5
/5
21 febbraio 2024
ottimo prodotto veloce nella consegna confezionato in modo super .
star-rating
5
/5
21 febbraio 2024
Imballaggio perfetto, spedizione veloce, prodotti di ottima qualità
star-rating
5
/5
20 febbraio 2024
Ho acquistato più volte i prodotti Grunland: sempre ottimi con spedizioni veloci e fedeli alla descrizione sul sito.
star-rating
5
/5
20 febbraio 2024
È la seconda volta che acquisto lo stesso prodotto!! Ottima durata comfort e estetica super! Unico appunto: calzano grandi a mio avviso (ho un 38 normalmemte e ho preso una 40)

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166