Grünland
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

9.037
1.239
57
30
33
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
7 marzo 2022
Attenzione alle esigenze del cliente eccellente. Ho effettuato un ordine di tre prodotti e ho dovuto effettuare il reso di uno: processo semplice ed operatori molto gentili, reperibili e attenti. Soddisfatta.
star-rating
5
/5
7 marzo 2022
Sicuramente avrei dato anche 10 stelle. Le ciabatte che ho preso sono super comodissime. Il prezzo è davvero conveniente! Il pacco è arrivato puntuale, ben confezionato con in omaggio una borsetta di tela. Sicuramente farò altri acquisti! Complimenti!
star-rating
5
/5
7 marzo 2022
Prodotti italiani di buona fattura e a giusto rapporto prezzo/qualita.
star-rating
5
/5
7 marzo 2022
Le ciabatte Grunland sono calde, leggere, morbide e davvero riposanti. Ho trovato una buona occasione con uno sconto interessante. Consegna rapida. Tutto perfetto
star-rating
5
/5
7 marzo 2022
Belle e comode, sono al 3° acquisto per me e ne ho regalate un paio (ciabata in sughero) al mio compagno che si trova molto bene. Consegna veloce e puntuale.
star-rating
5
/5
7 marzo 2022
Ottimo negozio di calzature! Si trovano scarpe eleganti o sportive, per tutta la famiglia, anche per chi ha piedi problematici...Prezzi nella media, spesso promozioni, consegne gratis a partire da una spesa non troppo esosa, reso gratuito... Perfetto!!!
star-rating
4
/5
2 marzo 2022
Soddisfatto
star-rating
5
/5
2 marzo 2022
Buonasera, ho ricevuto la merce ordinata. Spedizione veloce e prodotti eccellenti come già in passato avevo acquistato. Molto bene e complimenti x la vostra serietà. Saluti e a presto. Emma
star-rating
5
/5
2 marzo 2022
Tutto perfetto
star-rating
5
/5
2 marzo 2022
Ottimo il sito e ottima la qualità eil prezzo servizio celere e puntuale unico neo , se posso , ringraziando cmq x il buono sconto , darei dei buoni sconto minori con minor importo da spendere e se fosse le spedizioni gratuite grazie
star-rating
5
/5
2 marzo 2022
Puntuali, ottimo prodotto
star-rating
5
/5
2 marzo 2022
Azienda molto seria. Prodotto di buona fattura e che ha soddisfatto le mie aspettative. In precedenza ho ordinato un altro prodotto che ha presentato un piccolo difetto di fabbricazione che ho reso e che mi è stato rimborsato in tempi brevi.
star-rating
5
/5
1 marzo 2022
Ottimo prodotto. Non fanno rimpiangere i ben più blasonati e costosi prodotti di un'altra famosa marca.
star-rating
5
/5
1 marzo 2022
Velocità e precisione
star-rating
4
/5
1 marzo 2022
Arrivate velocemente le ciabatte sono perfette e della giusta misura

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166