Grünland
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

9.037
1.239
57
30
33
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
11 novembre 2021
Servizio clienti ottimo. Mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che un prodotto era esaurito e propormi un cambio.
star-rating
5
/5
11 novembre 2021
Il pacco è arrivato molto velocemente, il venditore offre un'esperienza d'acquisto semplice e curata nei dettagli
star-rating
5
/5
10 novembre 2021
Tutto ottimo, dal sito all attenzione per il cliente al prodotto che già conoscevo perché lo avevo usato per tanti anni!
star-rating
4
/5
10 novembre 2021
Mi sono trovata molto bene
star-rating
4
/5
9 novembre 2021
Ottimi prodotti e servizio eccellente!
star-rating
5
/5
9 novembre 2021
Prodotto ben fatto ma troppo grande dovrò restituirlo e cambiare taglia se possibile
star-rating
5
/5
9 novembre 2021
L'esperienza di acquisto sul sito è stata ottima e anche il prodotto ordinato, pantofole da uomo, si è rivelato comodo e di ottima qualità.
star-rating
5
/5
9 novembre 2021
Mi sono trovata benissimo, qualità, prezzo e tempestività. grazie Grunland. 5
star-rating
5
/5
9 novembre 2021
tutto bene
star-rating
5
/5
9 novembre 2021
Ho acquistato un paio di scarpe invernali e devo dire che mi sono trovata benissimo! Ottima qualità della scarpa e spedizione veloce. Davvero consigliatissimo!
star-rating
5
/5
8 novembre 2021
Consegna veloce e puntuale, prodotti ottimi, come sempre
star-rating
5
/5
8 novembre 2021
Prodotto ottimo Consegna tempestiva
star-rating
5
/5
8 novembre 2021
Ciabatta da donna, ottimo prodotto di qualità e prezzo. Il servizio di spedizioni è preciso e veloce, inoltre il servizio clienti è molto attento alle richieste di informazioni.
star-rating
5
/5
8 novembre 2021
grazie mille CIABATTA LIRA calzatura ottima. Voto 5 Grazie per vs sconto Rebuy ne ho subito approfittato per fare regali di Natale, spero vivamente di aver azzeccato le taglie! nel caso dovrò ricontattarvi saluti Isabella
star-rating
5
/5
8 novembre 2021
Prodotto eccellente, spedizione celere e servizio clienti impeccabile!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166