Grünland
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

9.038
1.239
57
30
33
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
16 agosto 2021
Prodotto di ottima qualità, servizio ineccepibile in modi e tempi. Che dire di più? 10 e lode
star-rating
5
/5
16 agosto 2021
Comode e ben rifinite. Ottimo acquisto!
star-rating
5
/5
16 agosto 2021
Ottimo rapporto qualità prezzo e serietà nel servizio grazie Grunland farò altri acquisti con voi
star-rating
5
/5
16 agosto 2021
Soddisfatta. Coniscevo già il prodotto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna super veloce. Consigliato
star-rating
5
/5
16 agosto 2021
Puntuali e precisi.
star-rating
5
/5
12 agosto 2021
Articolo di buona qualità / prezzo. Consegna nei tempi indicati
star-rating
5
/5
11 agosto 2021
Pienamente soddisfatta..!!! Puntualissimi
star-rating
5
/5
11 agosto 2021
Ottimo prodotto. Consegna veloce e nei tempi stabiliti. Packaging ben fatto.
star-rating
5
/5
10 agosto 2021
Calzature di ottima qualità e servizio impeccabile, spedizione rapidissima!
star-rating
5
/5
10 agosto 2021
Plantare
star-rating
5
/5
10 agosto 2021
Ottimo
star-rating
5
/5
10 agosto 2021
Le scarpe ordinate sono arrivate subito con imballaggio perfetto. Sono di ottima qualità e comodissime! Sono molto contenta dell’acquisto.
star-rating
5
/5
10 agosto 2021
Le scarpe sono bellissime, ancor più dal vero che in foto. Come sempre, le ho trovate confortevoli e dalla linea molto attuale. Grunland è sempre una garanzia. Continuerò sicuramente ad acquistare dal sito: è molto completo e comodo per la consultazione e gli ordini. Anche il servizio clienti, che ho contattato per un'informazione, è stato celere e garbato nella risposta.
star-rating
5
/5
10 agosto 2021
soddisfatta dell’acquisto
star-rating
4
/5
10 agosto 2021
Soddisfatta del mio acquisto....mi dispiace soltanto che la settimana dopo il mio ordine hanno messo i saldi,unica cosa non positiva! Comunque affidabile per il reso!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166