Grünland
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

9.039
1.239
57
30
33
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
9 marzo 2021
Ottimo acquisto! Prezzo interessante!
star-rating
1
/5
9 marzo 2021
Mi è stato inviato un prodotto diverso da quello ordinato e mi state scrivendo che quando passerà il corriere a ritirare il pacco per il reso non mi lascerà ricevuta per attestare che ve l'ho rispedito. Mi spiace dirlo, ma come prima esperienza è davvero deludente.
Risposta del venditore
Buonasera Paola, ci spiace per quanto successo. Come anticipato via mail ci scusiamo per l'errore logistico. A breve verrà rimborsato l'intero importo. Per quanto riguarda le modalità di ritiro del corriere le confermo che BRT per policy di sicurezze effettua prese e consegne contact-less. A presto!
star-rating
5
/5
9 marzo 2021
Tutto perfetto, grazie
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Servizio clienti super, ho fatto reso e rimborso per cambiare il numero e sono stati velocissimi. Qualità ottima.
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Conoscevo il modello Hola che reputo comodissimo. L’acquisto sul sito è intuitivo e la consegna è stata rapida.
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Spedizioni veloci e precise. Scarpe comodissime e giovanili.
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Tutto perfetto, consegna rapidissima, prodotto ottimo
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Prodotti di alta qualità e servizio eccellente
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Velocissimi
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Benissimo veloci e precisi
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
tutto perfetto. Grazie
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Super!
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Ottimo servizio, consegne puntuali e qualitá della merce all'altezza delle aspettative.
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
È da anni che acquisto questo marchio, sono veramente calzature fantastiche.
star-rating
5
/5
8 marzo 2021
Servizio ottimo e spedizione super veloce. Non riuscendo a concludere il pagamento mi hanno aiutato da sito. Grazie

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166