Grünland
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

9.265
1.263
64
30
36
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Si mi trovo molto bene e le consegne sono veloci.
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Servizio di prenotazione organizzato e veloce. Consigliato!!
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Ottimo prodotto pervenuto molto rapidamente. Perfetto
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Ottimo aspettativa soddisfatta.
star-rating
4
/5
7 settembre 2020
Servizio veloce e prodotto aderente alla descrizione presente sul sito. Soddisfatta.
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Complimenti per tutto prodotti e precisione
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Spedizione velocissima, prodotti di qualità, comprando con gli sconti si fanno ottimi affari! Molto soddisfatta!
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Servizio efficiente
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Merce arrivata in 48 ore
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
Spedizione veloce, pacco arrivato quasi in anticipo!
star-rating
5
/5
7 settembre 2020
spedizione veloce e ottimo imballaggio
star-rating
5
/5
2 settembre 2020
Molto positiva, velocissime sia la consegna sia la procedura di reso per taglia errata, il rimborso è stato quasi immediato
star-rating
4
/5
1 settembre 2020
La spedizione è stata rapida, i prodotti mi sembrano di buona qualità ma ho dovuto effettuare il reso perché la taglia non andava bene (calzano meno di altre marche).
star-rating
5
/5
1 settembre 2020
Consegna velocissima e prodotto molto bello e comodo
star-rating
5
/5
1 settembre 2020
Prodotto eccellente. Spedizione velocissima in Milano città.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166