Grünland
Recensioni: 10.120

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.480 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 379 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 175 recensioni)

Filtra per voto:

8.799
1.212
52
27
30
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 10 luglio 2025
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Servizio eccellente prodotti ottimi. Ho solo dovuto cambiare misura. Considerando una mezza taglia in più rispetto al solito
star-rating
4
/5
2 giugno 2020
Tutto perfetto
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Sandali fantastici
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Tutto bene
star-rating
4
/5
2 giugno 2020
tutto puntuale. peccato che per un cambio ho dovuto fare un reso e un nuovo acquisto.
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Ricevuto in tempi previsti. Articoli ottimi e come indicato nelle rispettive descrizioni
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Arrivate in pochissimo tempo!
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Ottimo prodotto,vasta scelta di modelli e prezzo.Lo uso da anni e lo consiglio. Con Grunland vai sul sicuro
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Veloci e onesti. Reso sandali, per taglia errata, effettuato a spese loro, il corriere viene direttamente a casa tua a ritirarli.
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Veloci e rapidi nella consegna. Ottimo servizio.
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Sandalo di misura perfetta. Morbido, leggero con un tocco fashion. Grazie
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Prezzo/Qualità eccellenti
star-rating
4
/5
2 giugno 2020
La marca Grunland la conoscevo in quanto a Firenze c'era un negozio nella mia zona. Ho acquistato online due paia di ciabatte da uomo e un paio di sneakers della Geox per me. Puntuali nella consegna e ottimo packaging. Mi sono trovata bene, ora vedremo nella lunga durata la qualità dei prodotti
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Sono anni che acquisto le calzature Grunland ma solo recentemente anche online. Oltre alla ottime qualità del prodotto, scarpe comode, di buona fattura con plantari estraibili e adeguate anche per piedi difficili, apprezzo la comodità di ricevere a casa, in poco tempo, la calzatura desiderata.
star-rating
5
/5
2 giugno 2020
Il prodotto è arrivato ed è quanto avevo richiesto,

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166