Grünland
Recensioni: 9.815

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.458 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 239 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 76 recensioni)

Filtra per voto:

8.530
1.178
51
26
30
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 10 maggio 2025
star-rating
4
/5
29 aprile 2020
consegna puntuale e veloce, prodotti belli e di buona qualità. Consiglio questo marchio.
star-rating
5
/5
29 aprile 2020
Ottima vestibilità e tanta scelta sui colori
star-rating
5
/5
29 aprile 2020
Molto seri e rapidi. Hanno risposto subito alle mie domande.velocissimi nel recapitate il prodotto,ritirare il reso e ad effettuare il rimborso.
star-rating
5
/5
29 aprile 2020
Ottimo prodotto (sia nelle rifiniture come anche nella qualità dei materiali) che acquisto regolarmente per le bambine ogni stagione. Consegna rapida e puntuale. Molto bravi!
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
Acquisto facile e veloce spedizione velocissima
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
Ottima la qualità, affidabile, la compro da anni...è comoda .
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
Ricevuto quanto richiesto in perfetto stato e in pochi giorni, i vostri prodotti sono eccellenti, grazie
star-rating
4
/5
28 aprile 2020
Molto veloce la consegna. Pacco in ottimo stato con apprezzato omaggio borsa tela Grunland
star-rating
4
/5
28 aprile 2020
All'inizio ho ordinato un numero sbagliato, la restituzione è stata semplice e senza spese, ho aspettato alcuni giorni finché il numero giusto fosse disponibile e in due giorni il pacco è arrivato. Ottimo prodotto , molto bello sono veramente soddisfatto.
star-rating
4
/5
28 aprile 2020
Ho ricevuto una efficace consulenza per L acquisto on line Personale molto gentile e disponibile.
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
Ottimo prodotto
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
Ottimo prodotto come sempre!
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
il prodotto è molto carino e anche comodo
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
Benissimo, una rapidità di consegna eccezionale
star-rating
5
/5
28 aprile 2020
Consegna puntualissima, tutto è andato come previsto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utente Attivo)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italia
Partita IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166