Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.040
1.239
58
30
33
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
4
/5
3 september 2022
Mi sono trovata bene con questo prodotto. Ciabatte Morbide e comode.
star-rating
5
/5
3 september 2022
Ottimo ricambio e solette fatte molto bene.
star-rating
5
/5
3 september 2022
Bella comoda ottima per l estate va benissimo per tutto
star-rating
3
/5
1 september 2022
Questo articolo ha Poca vestibilità, è scarsa grazie per avermi contattato e chiarito
star-rating
5
/5
1 september 2022
Belle e di buona qualità. Come ciabatte per casa sono forse un po' pesanti...bisognerà vedere se con il tempo si ammorbidiranno.
star-rating
4
/5
1 september 2022
Esteticamente bella e materiali di qualità. Il sottopiede è molto comodo.
star-rating
5
/5
1 september 2022
Belle e di buona qualità. Come ciabatte per casa sono forse un po' pesanti...bisognerà vedere se con il tempo si ammorbidiranno.
star-rating
5
/5
1 september 2022
Ho regalato queste solette ortopediche a mia mamma: ne è entusiasta, dice che sono in assoluto le migliori che abbia mai utilizzato !
star-rating
5
/5
1 september 2022
Calzano perfettamente, come un guanto. Comode
star-rating
3
/5
1 september 2022
Larghe, un po' scomode per chi ha il piede stretto.
Antwoord van de verkoper
Gentile Liliana, Mi dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative. Se desidera posso avviarle la procedura di reso. Resto a disposizione
star-rating
5
/5
1 september 2022
Fantastici e comodissimi.li consiglio per chi ha dolore ai piedi.
star-rating
5
/5
1 september 2022
davvero comoda questa scarpa, ogni 2 anni le riacquisto in 2 colori diversi. ormai è indispensabile nel mio armadio e nella valigia quando parto per le vacanze 😊👍
star-rating
4
/5
1 september 2022
Ciabatte comode confortevoli e con opportunità di comprare a parte i plantari
star-rating
5
/5
1 september 2022
Ottima scelta! Belle e comode!!!!
star-rating
5
/5
1 september 2022
Ottime per questo autunno, comodissima

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166