Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 115
1 248
61
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: - Total de avaliações de produtos: -
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Secondo paio di ciabatte con plantare estraibile che acquisto: consegna nei tempi stimati. Non posso farne a meno per la taglia che porto e che faccio fatica a trovare ad un prezzo cosi conveniente, dovendo indossare un plantare correttivo. Ciabatta che si adatta al piede con pratiche fibbie.
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Confortevole, corrisponde a quanto presentato nel sito, la consiglio.
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Corrispondenza alla descrizione nel sito, molto confortevole.
star-rating
4
/5
23 novembro 2020
Comoda, la consiglio. Modello sobrio, calzata regolare. Dovrebbe essere disponibile in vendita il plantare estraibile, per poterlo sostituire quando si sgretola (la sua durata è inferiore alle altre parti della ciabatta). Questo commento deriva da un acquisto precedente.
star-rating
4
/5
23 novembro 2020
Ottimo prodotto per la lavorazione e per la qualità dei materiali nonchè esteticamente gradevole.
star-rating
4
/5
23 novembro 2020
Bella ciabatta anche se un po' care. Comunque belle e di qualità. Spero durevoli
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Prodotto ben confezionato.
star-rating
4
/5
23 novembro 2020
come già detto, la ciabatta è stata di gradimento da parte di mia moglie
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Molto comoda e curata nei particolari. Anche la confezione è accurata.
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Ottimo prodotto, ottima qualità. Perfetto. Grazie
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Ciabattina calda e confortevole, e in più bella da vedere
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
Calzatura confortevole, il feltro da molto caldo , calza perfettamente.
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
calde e comode misura standard arrivate nei tempi previsti
star-rating
5
/5
23 novembro 2020
belle e comode misura standard arrivate nei tempi previsti
star-rating
4
/5
23 novembro 2020
Scarpa molto bella e comoda. Materiali di qualità. Prendete il vostro numero abituale.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166