Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 115
1 248
61
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizione veloce e imballo perfetto.
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Avevo già le ciabatte che ho acquistato e volevo sostituirle xchè ormai decisamente usate. Ottimo prodotto peccato solo che non era disponibile in fantasia ma solo bianco o nero.
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Ottimo acquisto, qualità prezzo prodotti più che buona, disponibilità del sito , tempi acquisto e spedizione veloci. Lo consiglio!
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Mi sono trovata molto bene sia con il prodotto che con il reso dell'altri numero. Inoltre dall'assistenza cliente mi hanno risposto tempestivamente per aiutarmi con un problema con il reso.
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Prodotto di nota qualità, consegna e gestione del reso per cambio taglia e riordino in tempi rapidi e con semplice procedura.
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Ottimi prodotti e consegna celere
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Mi sono trovata molto bene ottimo acquisto spedizione perfetta velocissima
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Servizio sempre molto efficiente,ho gradito molto la consegna gratuita.La mia bimba è sempre contenta di ricevere anche la sorpresina, stavolta un bel pallone da spiaggia.Grazie!
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Spedizione veloce, la taglia perfetta, sono comode e come le aspettavo. Consiglio!
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Servizio clienti online ottimo
star-rating
5
/5
4 maio 2020
tempi di spedizione minimi senza , prodotto conforme a quanto indicato e servizio ottimo!
star-rating
5
/5
4 maio 2020
I prodotti Grünland mi sono sempre piaciuti, ottimo rapporto qualità prezzo e per quanto riguarda le ciabatte: le uniche che combinano il comfort ottimale ad un design moderno. E' la prima volta che le acquisto online e sono pienamente soddisfatta: consegna veloce, prodotto ottimo.
star-rating
5
/5
4 maio 2020
consegna perfetta,la ciabatta è molto comoda rilassa il piede si può usare anche senza calzini non da fastidio per niente ci si cammina benissimo sono molto soddisfatto non è il primo articolo che acquisto e successivamente penserò anche per mia madre.
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Mi trovo benissimo,! Calzature comodissime e di ottima qualità. Le mie ciabatte estive ed invernali sono esclusivamente Grunland!
star-rating
5
/5
4 maio 2020
Calzano perfettamente ai piedi della mia bimba

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166