Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 114
1 248
61
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Tempi celeri di spedizione e qualità dei prodotti. Avevo già acquistato articoli del vostro marchio.
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Tutto perfetto spedizioniere velocissima
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Ciabatta bella e molto comoda. Servizio celere.
star-rating
4
/5
29 abril 2020
È la mia prima volta che acquisto da Grunland e direi che per ora va tutto molto bene .
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Mi sono trovata molto bene, sono comode, belle e hanno un buon rapporto qualità prezzo.
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Molto soddisfatta, anche per la rapidità
star-rating
5
/5
29 abril 2020
servizio preciso e puntuale, grazie
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Spedizione super veloce, sandali bellissimi e.....una sorpresa per la mia piccola! Grazie mille!
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Ordine arrivato in 3 giorni Gentile e premurosi
star-rating
5
/5
29 abril 2020
I miei bimbi calzano Grunland, dai primi passi, prodotto eccezionale a prova di bimbo, spedizione lampo, molto soddisfatto!
star-rating
5
/5
29 abril 2020
servizio ottimo!!!...Bravi
star-rating
4
/5
29 abril 2020
Non è la prima volta che acquisto Grunland e mi sono sempre trovata bene. Facilità sia di accesso che di ordine e consegne veloci e puntuali. Se devo muovere un appunto lo farei sulla gestione dei voucher/buoni sconto; anziché cartacei non potrebbero essere inseriti automaticamente nell'account del cliente?
star-rating
5
/5
29 abril 2020
Sandali cipria bimba a dir poco stupendi!!!! Servizio ottimo e super veloci!! Si è portata i sandali pure a letto quindi felicissima!!!
star-rating
5
/5
29 abril 2020
In famiglia siamo clienti Grunland ormai da diversi anni, il prodotto è ottimo, il servizio clienti cortese ed efficiente, i resi sono semplici e veloci, che altro dire.
star-rating
4
/5
29 abril 2020
consegna puntuale e veloce, prodotti belli e di buona qualità. Consiglio questo marchio.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166