Grünland
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

9 159
1 250
61
30
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Pantofola molto comoda, indicata per chi soffre il freddo, esteticamente apprezzabile
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Ottimo prodotto. Consegnato in breve tempo. La mia bimba oltre ad essere felice dei sandali lo è stato anche per gli stikers in omaggio. Grazie
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Sandali molto comodi , calzata morbida e la tomaia in pelle da un ottimo comfort
star-rating
3
/5
14 juni 2021
Carino utile buon rapporto qualità prezzo
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Molto comoda e il modello è bellissimo. Sono soddisfatta anche per il colore, così iridescente, molto "estivo". Dal vero è molto più bella rispetto a quanto appare nella foto. Ottimo acquisto!
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Nei termini di spedizione e prodotto esattamente come da descrizione, soddisfatta!
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Perfette, ottimo materiale e ottima calzata. Mio figlio le adora!
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Sandalen der Größe entsprechend und super bequem
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Prezzo qualità imbattibili. È la terza estate che acquistiamo solo grunland
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Ottimi sandali, qualità prezzo ottime,
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Bellissimo sandalo, molto comodo per la mia bimba L'unica nota negativa è che a volte quando corre, le fibbie escono dal passante..niente di che solo che non è molto estetico vedere le fibbie per aria
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Veste molto per essere un 38
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Il sandalo è molto bello e la fattura è ottima. Calzata giusta, consiglio di prendere la consueta misura.
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Il sandalo è molto bello e la fattura è ottima. Calza leggermente abbondante, ma di pochi millimetri; consiglio comunque di prendere la consueta misura.
star-rating
5
/5
14 juni 2021
Consiglierei l'acquisto di questo articolo

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Användare Aktiverad)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166