Grünland
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

9 148
1 249
61
30
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
4
/5
7 juni 2021
Ottimo servizio di consegna e ottimi prodotti. Una conferma della qualità che già conoscevo. Unico appunto: la pelle del sandalo all'interno è felpata, un po' calda in estate. Per il resto, sandalo molto curato.
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Prodotto ottimo, purtroppo sono io ad aver sbagliato la taglia!
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Bellissimo prodotto, corrispondente alla descrizione.
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Comode e anche facilmente regolabili. Fantasia carina per cambiare dai colori classici
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Belli e comodi! Pienamente soddisfatta del mio acquisto!
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Sandali bellissimi. Ottimo il materiale. Indossati sono molto eleganti!
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Sandalo molto carino e versatile. Ottimo prodotto.
star-rating
4
/5
7 juni 2021
ciabatta essenziale, comoda, pratica. Adatta per la stagione calda
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Inizialmente quando ho visto i sandali sono rimasta perplessa perché me li aspettavo in pelle scamosciata mentre erano di pelle normale e senza fibbia, con il velcro come chiusura. Li ho provati e ho trovato molto comodo il plantare imbottito e anche la chiusura con il velcro, perciò li ho tenuti così. Ho fatto una piccola passeggiata intorno a casa perché, senza calze, sapevo già che avrei trovato qualche punto di frizione: questo genere di scarpe senza calze è impossibile non diano fastidio da nessuna parte, all'inizio. La camminata è comunque molto comoda e metterò un piccolo cerotto sul dito che "sfrega" sulla volta del sandalo, finché il piede non si abituerà. Anche la calzato e l'estetica mi piacciono molto, globalmente sono veramente contenta!
star-rating
5
/5
7 juni 2021
ottimo il prodotto e il servizio di ordine/consegna
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Finalmente ho trovato le scarpe perfette. Comode, morbide, eleganti ed adatte al mio piede
star-rating
4
/5
7 juni 2021
Sandalo leggero, ottima calzata, materiale di qualità.
star-rating
5
/5
7 juni 2021
Sandalo perfetto, Grunland non si smentisce mai :-)
star-rating
4
/5
7 juni 2021
Comodità’ non ottimale proprio nel punto dell’infradito. Fa un po’ male
star-rating
5
/5
6 juni 2021
Ottimo prodotto e tempi di consegna puntuali

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Användare Aktiverad)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166