Grünland
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

9 148
1 249
61
30
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
4
/5
1 juni 2021
Conosco la qualità delle pantofole e le trovo di ottima quslita8e comfort
star-rating
5
/5
1 juni 2021
E' la terza volta che acquisto questa ciabatta per mia mamma, che ha problemi ad indossare altre calzature, ma con queste si trova benissimo.
star-rating
5
/5
1 juni 2021
servizio clienti ottimo prodotti qualita prezzo direi introvabili ! bravi
star-rating
5
/5
1 juni 2021
.servizio clienti ottimo prodotti qualita prezzo direi introvabili ! bravi
star-rating
4
/5
1 juni 2021
ottimo prodotto, corrispondente alla descrizione
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Comodissimi e ottimo plantare rivestito in vera pelle. Qualità/prezzo super
star-rating
5
/5
1 juni 2021
ottima qualità prezzo, belle e comode
star-rating
3
/5
1 juni 2021
Mentre ci cammino il fondo del piede a livello dell'alluce sente e fa male se ci si cammina per tanto tempo forse si potrebbe pensare ad una copertura della tomaia un po' più spessa .grazie
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Perfette e puntuali... Molto bene... Sono soddisfatta
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Comodo, calzata perfetta, spedizione puntuale e curata.
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Semplice stupendo comodi e alla moda stra consigliati
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Bellissimi i sandaletti e velocissima la spedizione! Carini gli adesivi per la mia bimba
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Molto comode, anche carine, calzano bene
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Grunland è una garanzia. Sono un'affezionata cliente da diversi anni e mi sono trovata sempre bene con queste calzature. Azienda seria, attenta alla qualità e alla moda. Servizio spedizioni celere e curato. Bravi!
star-rating
5
/5
1 juni 2021
Acquisto tutti gli anni sandaletti per mio bimbo e mi trovo benissimo.. Ottimo rapporto qualità-prezzo!!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Användare Aktiverad)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166