Grünland
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

9 043
1 239
58
30
33
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
1 juli 2020
Infradito bellissime e super comode avevo sbagliato il numero la prima volta ma ho subito fatto il cambio con il numero più grande ed è perfetto!
star-rating
3
/5
1 juli 2020
Purtroppo rispetto alle altre ciabattine da voi comprate in passato queste sono molto meno comode. Sono molto rigide . Non riesco a portarle per troppo ore perché mi fanno dolore ai piedi e stancano le gambe. È la prima volta che non mi ritengo soddisfatta,le altre volte sono sempre state fantastiche.
star-rating
5
/5
1 juli 2020
I sandali sono proprio come me li aspettavo, anche meglio. Il numero calza bene (il mio piede misura 23cm ed ho preso un 36) e il colore fa fede a quello mostrato nel sito. Inoltre sono comodissime anche per lunghe passeggiate! ve le consiglio:)
star-rating
4
/5
1 juli 2020
L'infradito è veramente comodo. Segnalo che sono sandali a pianta stretta. Unica pecca: dalla foto la pelle sembrava di coloro omogeneo. Nella realtà il colore presenta un effetto "spatolato" leggermente brillantinato. Lo trovo un po' ckitsch. Suggerisco di migliorare la qualità dell'immagine che illustra il prodotto.
star-rating
5
/5
1 juli 2020
Ottimi prodotti e adatti alle proprie esigenze
star-rating
5
/5
1 juli 2020
Belle e comodissime, sono diversi anni che le compro di vari colori, ma da tre anni non le trovo piu' nei negozi e devo comprarle online!!!
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Esteticamente molto bella e comodissima!!
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Consiglio questo sandalo per l’estate, prodotto ben curato
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Taglia esatta prodotto di buona qualità.Pienamente soddisfatta
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Ho preso la mia solita misura, ed è perfetta. Conosco giù la marca ma con il COVID non mi sentivo di andare in negozio a provare e ho scelto un modello molto simile a quelli che uso abitualmente e ai quali posso togliere la soletta per mettere il mio plantare. Sempre molto comodo e regolabile sul piede, risulta molto carino, e penso di metterlo anche con le gonne e la sera.
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Ottimo prodotto Adatta per cambio suola
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Celeri e precisi.sandali perfetti e comodi
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Ottimo sandalo. È la.prima volta che lo acquisto via internet. Servizio ottimo e rapido.
star-rating
4
/5
30 juni 2020
Molto carino e fine - 2 millimetri in più per la 42 non sarebbe male
star-rating
5
/5
30 juni 2020
Ottimo - stracomodo sembra avere delle pantofole

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Användare Aktiverad)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166