Gullivermoda
Recensioni: 2.996

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 765 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 105 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 30 recensioni)

98,5%

2.951 recensioni

0,6%

17 recensioni

0,9%

28 recensioni

2.727
224
17
8
20
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 29 maggio 2024
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Veloci nella consegna, scarpe cult se non ricordo male le zeppelin arrivate senza suole. Per me una vera delusione volevo darle indietro ma per motivi di lavoro non ho potuto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, veniamo a conoscenza solo ora di questa situazione. Il difetto/problema di un articolo, se prontamente segnalato, da diritto alla sostituzione dello stesso (o al rimborso, nel caso la sostituzione non fosse possibile). Ci spiace non averlo saputo prima, saremmo intervenuti per risolvere il problema. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
Stivali arrivati da negozio con evidenti graffi e gomme sporche
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace se non è completamente soddisfatto del suo acquisto, ricordiamo bene questa situazione che abbiamo già risolto tempo fa (l'articolo presentava alcuni segni dovuti alla lavorazione, lei l'ha riportato in negozio ed è stato effettuato immediatamente il rimborso totale dell'ordine).
star-rating
1
/5
12 settembre 2023
Mi sono trovata male
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata positiva. Ci farebbe molto piacere se ci esponesse i motivi che l'hanno portata a lasciare questa recensione negativa. Cerchiamo sempre di migliorarci e la sua opinione per noi è molto importante.
star-rating
1
/5
11 settembre 2023
Pagato 10euro in più per una spedizione veloce, e invece è arrivato più tardi del dovuto !
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ha effettuato l'ordine alle 18.20 di giovedì 24 agosto, quindi dopo la chiusura dei nostri uffici. La spedizione è stata affidata al corriere il giorno successivo, venerdì 25 agosto. La consegna è stata effettuata martedì 29, esattamente in linea con la consegna veloce per la quale vengono indicati 1-2 giorni lavorativi (ad esclusione di sabato e domenica). Ah, e a dirla tutta la spedizione veloce costa solo € 2,90 in più della standard.
star-rating
1
/5
14 agosto 2023
Ho preso in bermuda di una nota marca e dopo averli indossati due volte solo si sono aperti dietro poiché di lino molto liso, si vede addirittura la trasparenza da quanto è liso e non vi è alcun rinforzo . L’ho fatto presente al negozio mandandogli un video e un vocale tramite whatsapp. Non solo dopo la visione non si sono nemmeno degnati di darmi un riscontro ma nemmeno al secondo messaggio , dove gli ho fatto presente della scorrettezza , si sono scusati per non avermi dato un feedback ma nulla hanno detto sul bermuda . Pessimo negozio
Risposta del venditore
Gentile cliente siamo profondamente rammaricati, che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata soddisfacente. Ci teniamo però a farle presente che dopo la sua segnalazione, ci siamo attivati immediatamente inviando tutto il materiale necessario, all'azienda produttrice per segnalare l'accaduto. Sfortunatamente essendo un periodo "complicato" per via delle ferie estive, l'azienda riprenderà la normale attività il 28/08 e sarà nostra premura informarla sul responso avuto.
star-rating
1
/5
11 agosto 2023
Ho ricevuto la valigia piccola della guess quando ho ordinato la grande pagando oer quella grande ovviamente
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito sia stata negativa. E' doveroso però precisare che lei ha ricevuto l'articolo corretto senza nessun errore. Rimaniamo comunque a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
star-rating
1
/5
7 agosto 2023
Pessima esperienza!!richiesto numero più piccolo, non essendo disponibile mi hanno effettuato il reso con detrazione spese di spedizione sia di andata che di ritorno del prodotto.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata di suo gradimento. Le ricordiamo però, che concludendo l'acquisto ha accettato le condizioni poste in essere: con il reso a carico del cliente. Detto questo, ci teniamo a precisare che noi le abbiamo "detratto" solamente 10 euro che sono equivalenti al costo del reso. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
star-rating
1
/5
24 luglio 2023
Ho acquistato una borsetta da cerimonia costata parecchio e purtroppo, immediatamente dopo averla ritirata in negozio e pagata, mi sono accorta che era graffiata. Non ne avevano altre e non effettuano rimborsi. L'ho tenuta graffiata ma la mia recensione è negativa.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che non sia pienamente soddisfatta del suo acquisto e che l'articolo scelto fosse un ultimo pezzo. Però non è veritiero affermare che non effettuiamo rimborsi, anzi la invitiamo a fare la richiesta di reso sul nostro sito (le ricordiamo che ha 20 giorni di tempo).
star-rating
1
/5
23 giugno 2023
La suola non era integra ma già stata usata, la descrizione diceva scarpe in pelle ma poi era nappa come scritto sulla scatola
Risposta del venditore
Gentile cliente, quello che afferma sulla suola lo riteniamo altamente improbabile in quanto i nostri prodotti sono nuovi, confezionati e controllati prima della spedizione. Sul discorso inerente alla nappa invece, ci teniamo a precisare che la nappa è un tipo di pelle. Detto ciò se non è soddisfatta del suo acquisto ha 20 giorni per poter effettuare il reso.
star-rating
1
/5
14 maggio 2023
Il mio portafoglio non mi sembra originale
Risposta del venditore
Buonasera gentile cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata positiva. Ci tenevamo però a sottolineare che noi vendiamo solamente capi originali, e con etichetta del produttore. Detto ciò, se l'articolo ordinato non era di suo gradimento, poteva tranquillamente effettuare la richiesta di reso, e ricevere indietro l'importo speso. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
star-rating
1
/5
22 marzo 2023
Ho acquistato un paio di scarpe... Arrivate a casa mi sono accorta che erano state usate ho subito avvisato il venditore....la sua risposta è stata di pulirle con lo sgrassatore....senza parole
Risposta del venditore
Gentile cliente, la scarpa che ha ricevuto non era assolutamente un articolo usato. Sicuramente va specificato che si trattava di un ultimo numero della collezione primavera/estate 2022 che ha acquistato in offerta, e che potrebbe essere stata esposta nei nostri store. A prescindere da ciò, nel nostro primo contatto telefonico le è stata ricordata la possibilità di effettuare il reso, che però non ha voluto esercitare.
star-rating
1
/5
27 maggio 2022
Sito perfetto, modalità di pagamento veloce non da meno, prodotto arrivato in 36 ore…. Scarpe rotte, scollate come se fossero già state usate. Non userò di nuovo questo sito.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace che, nonostante la sua esperienza di acquisto su GulliverModa.com sia stata molto positiva, non sia contento dell'articolo acquistato. Ci preme sottolineare che non vendiamo articoli usati, però potrebbe aver ricevuto un articolo con qualche difetto di produzione, questo purtroppo può succedere. Le ricordiamo che può effettuare il reso dell'ordine e ricevere il rimborso di quanto speso. Perché non ci ha contattati? Restiamo sempre a disposizione dei nostri clienti.
star-rating
1
/5
24 aprile 2022
Malissimo. Il prodotto scelto non è mai arrivato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come comunicato anche telefonicamente l'ordine è stato spedito lo stesso giorno in cui è stato effettuato. Purtroppo per ritardi del corriere non è stato ancora consegnato e per questo ci scusiamo. Abbiamo sollecitato più volte la consegna e ci auguriamo che nei prossimi giorni la questione si risolva in maniera positiva.
star-rating
1
/5
25 marzo 2022
Prodotto in consegna da oltre un mese,non ancora arrivato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza d'acquisto sul nostro sito sia stata negativa. La nostra azienda ha spedito il pacco il giorno stesso dell'ordine, in tempi record e sono stati aperti diversi ticket e segnalazioni per sollecitare la consegna da parte del corriere. Purtroppo problematiche di questo tipo ogni tanto accadono ed è opportuno sottolineare che non dipendono direttamente dal nostro lavoro. Sicuramente le stiamo offrendo tutta l'assistenza che è in nostro potere offrirle e continueremo a farlo fino alla consegna del suo pacco.
star-rating
1
/5
13 novembre 2021
Negativo, no corrispondenza tra la foto e quanto inviatomi
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace moltissimo che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata positiva. Siamo noi a fotografare ogni articolo che trova sul nostro sito, pertanto l'articolo inviatole è esattamente quello che aveva visto in foto. Nonostante ciò abbiamo provato a contattarla per ricordarle la possibilità di rendere il suo articolo fino a 20 giorni dalla data di acquisto. Non abbiamo ricevuto una sua risposta né telefonicamente né via mail.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Gullivermoda (Utente Attivo)
Via della Marrana, 74
00181 Roma (RM)
Italia
Partita IVA 01874730607