Gullivermoda
Recensioni: 2.988

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 783 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 114 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 35 recensioni)

98,5%

2.943 recensioni

0,6%

17 recensioni

0,9%

28 recensioni

2.720
223
17
8
20
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 19 maggio 2024
star-rating
3
/5
11 febbraio 2024
Nulla di che
star-rating
3
/5
18 gennaio 2024
spedizione nei tempi previsti una scarpa presenta un graffio
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace se non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Nel caso si riceva un articolo difettato, è sufficiente contattarci entro 24 ore per averlo subito sostituito o rimborsato.
star-rating
3
/5
8 gennaio 2024
Ho comprato 3 paia di ciabatte , una dovevo renderla e ho avuto un po’ di problemi perché non sono riuscita più ad a entrare nel mio account nonostante il cambio della password e innumerevoli mail senza risolvere . Poi l’ho contattati tramite whatsapp e sono stati presenti , un po’ di disagio per l’indirizzo per il reso visto che non mi era stata comunicato e quindi sono dovuta RIANDARE IN POSTE PER SISTEMARLO . Alla fine non è stato conveniente perché ho pagato sia per la consegna che per il reso .
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace se la sua esperienza di acquisto con noi non sia stata soddisfacente. Per quanto riguarda l'accesso al sito, non sappiamo di preciso che tipo di problematiche abbia riscontrato ma non abbiamo ricevuto segnalazioni da altri clienti e tutto sembra funzionare perfettamente. L'indirizzo dove spedire il reso è specificato nella pagina informativa "Resi e Sostituzioni", che le è stata inviata via Whatsapp. Riguardo alla convenienza del reso, infine, le condizioni di vendita sono specificate sul sito ed è spiegato che le spese di restituzione dei resi siano a carico del cliente, pertanto diamo per scontato che vengano lette al momento dell'acquisto. Restiamo a disposizione.
star-rating
3
/5
3 dicembre 2023
Purtroppo ho acquistato una giacca 42 di Elisabetta Franchi dal sito ma appena ritirata ho scoperto che era stato apposto il 42 sopra quando in realtà era una 40 ! Beh che dire
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza di acquisto negativa. Si è trattato di un errore di prezzatura e abbiamo risolto annullando l'ordine ed effettuando rimborso immediato di quanto speso. Scusandoci per l'accaduto l'aspettiamo nei nostri store per il prossimo acquisto.
star-rating
3
/5
27 luglio 2023
Avrei voluto fare il reso poiché il prodotto è risultato grande. Ma la spedizione per effettuarlo è totalmente a carico dell’acquirente e non inviano alcuna etichetta di reso, bisogna provvedere ad imbustarlo, scrivendone poi l’indirizzo, chissà forse a mano. Poco pratico, mi dispiace.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, sì, le spese per la restituzione degli articoli in caso di richiesta di reso sono a carico del cliente, cosa ben specificata nella relativa pagina informativa sul sito. Effettuando la richiesta di reso potrà scegliere se spedire il reso in autonomia o se richiedere il ritiro a domicilio del nostro corriere (e no, non inviamo nessuna etichetta, fa tutto il corriere. Più comodo di così!). La invitiamo ad utilizzare il nostro servizio resi (ha 20 giorni dalla data dell'ordine) così dopo averne usufruito potrà giudicarlo in maniera adeguata. Buona giornata.
star-rating
3
/5
26 giugno 2023
Pagato consegna veloce. Pacco arrivato dopo 3 giorni
star-rating
3
/5
19 giugno 2023
ho ricevuto la tshirt con un odore acre di sapone di marsiglia e io che acquisto sempre la xxl e mi va benissimo questa era pure ritirata
star-rating
3
/5
21 maggio 2023
Buon prezzo, spedizione veloce; una scarpa presentava difetto su cucitura esterna. Non ho effettuato reso, ma consiglio di verificare meglio prima di spedire la merce.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che non sia totalmente soddisfatto del suo acquisto, quello che le possiamo dire è che tutti gli articoli vengono ricontrollati accuratamente prima della spedizione. Nel suo caso, avendo acquistato una scarpa in pelle, piccole "imperfezioni" dovute al suo trattamento sono generalmente considerati normali.
star-rating
3
/5
19 marzo 2023
Ho acquistato un paio di scarpe da bambino. L'imballaggio andava bene,le scarpe hanno delle macchie brune nella parte bianca della suola. Ho pensato che non si tratti di prodotto originale,o che sia difettato
Risposta del venditore
Gentile cliente, le assicuriamo che vendiamo prodotti assolutamente nuovi ed originali. Per quanto riguarda il discorso delle macchie, poteva tranquillamente mettersi in contatto con noi e inviarci delle foto: avremmo sicuramente valutato l'entità della situazione per capire se, ed eventualmente come intervenire per darle assistenza.
star-rating
3
/5
4 gennaio 2023
Poca scelta nel abbigliamento, arrivato nella data prevista
star-rating
3
/5
13 agosto 2022
Spedizione arrivata subito in quanto avevo pagato spedizione express però m avete mandato modello di dottor martins sbagliate,avevo ordinato le chain e mi è arrivato il modello senza catene Sono rimasta un po’ dispiaciuta x questo errore
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto per l'accaduto e avremmo rimediato sostituendo l'articolo con quello corretto. Quando l'abbiamo contattata telefonicamente ha però deciso di tenere il modello che le abbiamo spedito. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
26 luglio 2022
Il prodotto ordinato è arrivato intatto e ben custodito. Peccato che il prodotto arrivato non fosse quello ordinato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, a noi risulta di aver effettuato la spedizione dell'articolo esatto presente nel suo ordine. Nell'eventualità, però, in cui si riceva un articolo difforme da quello richiesto è consigliato contattare subito il servizio clienti il quale provvede ad effettuare la sostituzione gratuita.
star-rating
3
/5
20 dicembre 2021
L"articolo non corrisponde alla descrizione.ho acquistato stivali da 119 euro che mancano di zip mentre nei dettagli erano descritti con zip.tacco 8 cm ma sono 10.5 cm.direi abbastanza delusa.anche se veloci nella spedizione..
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto che la sua esperienza d'acquisto sul nostro sito non sia stata per lei soddisfacente. Ci scusiamo per l'errore nella descrizione dell'articolo ma dalla fotografia era evidente che l'articolo fosse sprovvisto di zip. Inoltre le ricordiamo che fino a venti giorni dalla data di acquisto può effettuare il reso dell'articolo in questione. Rimaniamo a sua completa disposizione.
star-rating
3
/5
6 novembre 2021
L unica pecca che ho potuto riscontrare è il pagamento con bonifico fatto dal cellulare. X poter accelerare la spedizione chiedete questo codice che, se viene fatto il bonifico dal cellulare, non ti viene dato e quindi aspettate la comunicazione della banca x procedere facendo perdere giorni
Risposta del venditore
Gentile cliente, il pagamento con bonifico necessità di tempi tecnici non imputabili direttamente a noi, ma alle banche che comunicano tra loro. La prassi prevede che la merce venga spedita nel momento in cui si riceve il pagamento sul conto corrente. Noi invece chiediamo l'invio della ricevuta con numero di CRO/TRN per poter evadere l'ordine il più velocemente possibile.
star-rating
3
/5
21 agosto 2021
Una delle due scarpe aveva una macchia che non va via....inoltre mancava all'interno il tagliando Nero Giardini e la carta che le avvolge non è l'originale nera con il logo bensì una carta bianca
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata soddisfacente.. Ci tenevamo però a precisare che l'abbiamo contattata per trovare una soluzione, che lei ha prontamente rifiutata. Inoltre la informiamo che tutti i prodotti venduti dalla nostra azienda sono esclusivamente originali.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Gullivermoda (Utente Attivo)
Via della Marrana, 74
00181 Roma (RM)
Italia
Partita IVA 01874730607