HiTechOnline
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

581
100
10
3
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Voto medio prodotti
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
4 febbraio 2016
Serietà e disponibilità a 5 stelle
star-rating
5
/5
2 febbraio 2016
Ennesimo acquisto di due obiettivi sotto le feste di natale arrivati in anticipo e a prezzo ultra concorrenziale, come al solito un immenso Sebastiano. Punto di riferimento
star-rating
5
/5
1 febbraio 2016
Ad ottobre ho preso la Nikon D7200 con obbiettivo 18 - 140 mm. Inizialmente visto il costo della macchina foto ero un poco intimorito da acquistare su siti che promettevano sconti importanti, ma Sebastiano è stato gentilissimo e molto disponibile, e la possibilità di procedere con l'ordine con il "solo" 10% di caparra mi ha tranquillizzato. Ed effettivamente in meno di 10 giorni dal bonifico, la macchina fotografica era arrivata e per chi vive a Roma è molto comoda la possibilità di ritirare di persona il prodotto. Con l'occasione ho conosciuto Sebastiano che mi ha anche mostrato i prodotti acquistati dandomi anche alcune dritte. Sicuramente da riprovare in caso di necessità!
star-rating
5
/5
28 gennaio 2016
SOCIETA' SERIA E AFFIDABILE, DISPONIBILE AD OGNI CHIARIMENTO.
star-rating
5
/5
27 gennaio 2016
Serio, competente e professionale. Prezzi competitivi e grande comunicazione con il cliente. A
star-rating
5
/5
26 gennaio 2016
Ottimi venditori...gentile sempre disconibili ad ogni mio dubbio...li consiglio
star-rating
5
/5
26 gennaio 2016
Venditore eccellente, serio,cortese e disponibile.Prezzi concorrenziali.Ci voleva a Roma!!!
star-rating
5
/5
18 settembre 2015
FORNITORE SERIO E AFFIDABILE, DISPONIBILE E PRONTO AD OGNI CHIARIMENTO.
star-rating
5
/5
11 settembre 2015
Transazione perfetta, info attendibili comunicazione chiara e disponibilità verso il cliente. Serietà e professionalità
star-rating
5
/5
11 settembre 2015
Assolutamente perfetto è il 4 corpo macchina che acquisto, l'ultimo in estate e la spedizione è stata fulminea. Il venditore, il Sig.Sebastiano, perfetto sotto ogni punto di vista, competenza e affidabilità sono il suo biglietto da visita, nonché l'estrema cortesia. Il suo negozio un punto di riferimento con prezzi imbattibili. GRAZIE
star-rating
5
/5
10 settembre 2015
Eccezionale, cortese,preciso, fama pienamente meritata
star-rating
5
/5
19 giugno 2015
- Recensione importata esternamente
110 e lode. Perfetto in tutto.. Ho avuto più di un incertezza nella compravendita su questo sito. Dopo aver letto questi feedback mi sono voluto buttare, con la sorpresa di aver fatto il miglior acquisto in assoluto. Ottima persona, ottimo servizio. Ripeto 110 e lode. Super sicuro. Non vedo l'ora di comprare altro.
star-rating
5
/5
19 maggio 2015
- Recensione importata esternamente
Comprare rende felici, non solo soddisfatto.... ...solo se acquisti da Sebastiano Merra. Già, cercavo l'Xperia Z3 Dual da più di un mese e non mi volevo affidare ai mercati asiatici online per avere un riferimento più nostrano. L'ho scoperto per caso, l'ho contattato e questo galantuomo della vendita mi ha trovato lo smartphone in nemmeno una settimana. Gli devo molto, non solo per la sua cortesia, la garbatezza e la prontezza di risposte e di cura di me come acquirente, ma anche per avermi risolto una ricerca diventata estenuante. Grazie di cuore Sebastiano e a tutti quelli che vogliono il TOP da un venditore e dal prodotto che cercano, un INVITO: rivolgetevi a lui e lui soltanto.
star-rating
5
/5
18 maggio 2015
- Recensione importata esternamente
Tutto benissimo. Sebastiano è una persona eccezionale e l'acquisto è andato benissimo sotto tutti i punti di vista. Prezzi bassi e tempi velocissimi (3giorni) per ricevere la mia Alpha7s e l'obiettivo Samyang 14mm. Consigliatissimo!
star-rating
5
/5
4 maggio 2015
- Recensione importata esternamente
IL TOP!. Ho trovato questo sito per caso, e incuriosito dai prezzi piu' bassi che si possono trovare nel web ho contattato il venditore per chiedere info sull'acquisto di una Nikon D7200. Il signor Sebastiano( mi piace chiamarlo per nome perche' sembra una persona che conosci da sempre) è stato gentilissimo fin dall'inizio, dandomi tutte le spiegazioni con pazienza a tutte le mie mille domande. In 72 ore circa (c'era il 1 Maggio di mezzo altrimenti mi avrebbe consegnato la macchinetta anche prima), mi ha contatto tramite mail per la consegna della macchinetta. Arrivato da lui abbiamo aperto insieme la scatola e mi ha spiegato le principali funzioni della Nikon in questione, aggiungendo che per qualsiasi problema lui è sempre disponibile. Che altro aggiungere...Ho risparmiato circa 300 Euro comprandola da lui invece che in un negozio, è una persona sorridente e molto gentile. Personalmente dico la mia:Acquistate da lui, ne rimarrette soddisfattissimi!!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

HiTechOnline (Utente Attivo)
Via Brescia 42
00198 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 15209331006
Tel. 0698372703