HiTechOnline
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

581
100
10
3
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Voto medio prodotti
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
25 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
La Perfezione!!. Raramente ho avuto un esperienza così positiva....in un negozio!! La serietà, la competenza e la disponibilità del Sig. Sebastiano sono introvabili o quasi. Mi ha sin da subito risposto tempestivamente a dubbi o quesiti che sorgevano rispetto all'acquisto da me effettuato. L'oggetto arrivato (una splendida Nikon D3200) è completamente fedele a quanto descritto e nuova in ogni sua parte. Sono certo che comprerò nuovamente e consiglierò il sito a molti conoscenti e amici....OTTIMO!
star-rating
5
/5
25 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Venditore consigliatissimo. Consiglio vivamente questo venditore. Serietà, affidabilità, solerzia e ottima comunicazione.
star-rating
5
/5
23 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Semplicemente Perfetto. Faccio molti acquisti online, ma non ho mai trovato una persona così gentile, disponibile e puntuale. Comunicazione ottima e supporto continuo, anche a Ferragosto!! Lo consiglierò certamente agli amici e tornerò sicuramente ad acquistare da Sebastiano. Grazie!
star-rating
5
/5
21 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Affidabilità e disponibilità. Persona seria, gentile e disponibile. Negozio con prezzi competitivi. Spero di fare di nuovo affari con il Sig. Sebastiano Merra. CONSIGLIATO!!
star-rating
5
/5
20 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Perfetto!. Una sola parola per esprimere un giudizio su questo sito: perfetto. Sebastiano Merra è una persona davvero molto disponibile e professionale. La spedizione è stata puntuale e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Consigliatissimo!
star-rating
5
/5
12 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Ottimo servizio consigliatissimo. Interlocutore pronto e veloce, spedizione rapidissima, prodotti conformi a quanto richiesto. E, tutto nel mese di agosto. Guido
star-rating
5
/5
11 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Preciso, professionale e SEMPRE DISPONIBILE!!. Sin dal primo contatto Sebastiano Merra si è presentato non come un venditore o commerciante ma bensi come un amico! persona precisa esperta e disponibile a qualsiasi domanda o chiarimento in qualsiasi momento! nessun problema o fraintendimento, tutto chiaro sin dal primo momento. Spedizione rapida e senza problemi! un professionista! al prossimo acquisto!
star-rating
5
/5
8 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Consigliatissimo!. Disponibilità, serietà e massima trasparenza. Sebastiano e' una persona piacevole e affidabile, inoltre ho apprezzato anche la velocità di elaborazione dell'ordine. Consiglio a tutti, dal principiante al collega professionista per l'ottima competenza nel campo della fotografia e la capacità di consigliare in base alle esigenze. Di sicuro mi rivolgerò ancora a lui per acquisti futuri!
star-rating
5
/5
8 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
ECCELLENTE FORNITORE!! +++++++. Eccellente in tutto, comunicazione..serietà e professionalità! Al prossimo acquisto!
star-rating
5
/5
8 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Cordiale ed affidabile. Ho acquistato un obiettivo Nikon 18-140 ad un prezzo ottimo, credo il più basso del web. Persona ottima nella comunicazione, sempre disponibile
star-rating
5
/5
5 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
PROFESSIONALE E AFFIDABILE. ottimo venditore affidabile professionale e disponibile per qualsiasi chiarimento prodotti ottimi e affidabile nella consegna ho avuto il piacere di conoscere sebastiano avendo scelto il ritiro a mano si vede subito la serieta e la competenza consigliatissimo a chi vuole aquistare con serenità prezzi competitivi e prodotti al top
star-rating
5
/5
5 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Affidabile.. L' unico ritardo che c'è stato è quello di rispondere ad un sms con qualche ora di ritardo... Cordiale e disponibile per qualsiasi info. Prodotto è arrivato puntuale anche ad Agosto!!!!
star-rating
5
/5
4 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Eccellente venditore!!. Ottimo venditore! Sempre disponibile per qualsiasi domanda, serio nell'iter commerciale
star-rating
5
/5
3 agosto 2014
- Recensione importata esternamente
Professionalità e disponibilità al top. Per chiunque voglia comprare in totale tranquillità, Sebastiano è la scelta giusta. Ho comprato da lui una nikon D5200 e una nikon D5300. I prodotti sono perfetti e sono arrivati nei tempi stabiliti. Sebastiano ama il suo lavoro e questo è tangibile, in quanto è sempre disponibile e affianca nella scelta dei prodotti. Io lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare acquisti ottimi. Inoltre i prezzi dei prodotti sono più che competitivi. Grazie ancora, Sebastiano.
star-rating
5
/5
31 luglio 2014
- Recensione importata esternamente
Acquisto impeccabile. Sono sempre scettica sugli acquisti online ma Sebastiano ha dimostrato da subito serietà e competenza. Ho comprato una Fuji x20 con un prezzo ottimo rispetto agli altri sul mercato!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

HiTechOnline (Utente Attivo)
Via Brescia 42
00198 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 15209331006
Tel. 0698372703