Ilbucatodiadele
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.571
767
53
28
37
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
11 aprile 2023
Ottimo prodotto
star-rating
5
/5
11 aprile 2023
Spedizione rapida e profumazioni veramente gradevoli!
star-rating
5
/5
11 aprile 2023
prodotti ottimi forse un po' cari
star-rating
5
/5
11 aprile 2023
Profumo strepitoso!!! Sarebbe sicuramente meglio se fosse anche ammorbidente!!!🙏
star-rating
4
/5
10 aprile 2023
Prodotti ottimi, corriere in orario e perfetto, che dire.. PROVATE enn vi pentirete!!!
star-rating
5
/5
10 aprile 2023
I vestiti profumano anche dopo averli asciugati in asciugatrice
star-rating
5
/5
10 aprile 2023
Super consigliato, spedizione veloce e progotti che adoro
star-rating
5
/5
9 aprile 2023
Ottime profumazioni che durano per giorni interi! Aprire l’armadio è già un piacerà dal solo profumo! Acquistato anche il profuma tessuti ed è molto buono anche quello!!!
star-rating
4
/5
9 aprile 2023
Il servizio di consegna é veloce, non hon no mai avuto problemi di spedizione per cui non posso valutare l'assistenza clienti. Io utilizzo solo i profumi da bucato, non conosco gli altri prodotti. Ho acquistato inizialmente i kit per trovare la fragranza preferita. (A me piace fresco bucato, mentre a mia mamma quello al gelsomino) . I prezzi sono alti é vero, ma essendo cosi concentrato basta pochissimo prodotto per avere il bucato profumato per molti giorni. É un piacere stendere in balcone (la vicina mi ha chiesto che ammordidente uso) e ancora più piacevole ritrovare il profumo sul capo quando lo prelevi dall'armadio. In tanti mi hanno chiesto "che profumo usi?" E io ho spiegato che il merito é vostro. Grazie !
star-rating
5
/5
8 aprile 2023
Un prodotto fantastico fragranze che durano allungo
star-rating
5
/5
8 aprile 2023
Profumatissimi
star-rating
5
/5
7 aprile 2023
I profumatori x il bucato sono meravigliosi! Non troppo forti e durano nel tempo sugli abiti
star-rating
5
/5
7 aprile 2023
profumi buonissimi e ottima durata,anche dopo giorni il profumo si sente
star-rating
5
/5
7 aprile 2023
Prodotti ottimi, continuerò a fare acquisti presso di loro
star-rating
4
/5
7 aprile 2023
il prodotto bianco puro è sempre il migliore ed aver aggiunto i punti di ritiro è un grande plus

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utente Attivo)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italia
Partita IVA 06576050964
Tel. 031 3574947