Ilbucatodiadele
Recensioni: 6.216

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 669 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 118 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 37 recensioni)

Filtra per voto:

5.377
742
42
25
30
Altri indicatori
Ultima recensione: 26 maggio 2025
star-rating
4
/5
8 febbraio 2022
Ottimi prodotti e organizzazione
star-rating
5
/5
8 febbraio 2022
Che dire , dei profumatori del bucato di Adele ,sono meravigliosi , i miei preferiti sono , diamante blu e , vaniglia con mirra . È strepitoso , addormentarsi su un guanciale che racchiude ancora , dopo giorni , quel profumo così tanto buono .
star-rating
5
/5
8 febbraio 2022
OTTIMA
star-rating
5
/5
8 febbraio 2022
Profumatissimo🔝
star-rating
4
/5
7 febbraio 2022
Presi detersivi e profuma biancheria ottimi. Temo però inquinio molto......qualcosa di ecosostenibile, bio?
star-rating
5
/5
7 febbraio 2022
Prodotti buonissimi lasciano il bucato profumato per giorni, l'unica pecca è che non fanno pagamenti on contrassegno, cosa che mi verrebbe meglio.
star-rating
5
/5
4 febbraio 2022
Fragranze molto buone e durature
star-rating
5
/5
4 febbraio 2022
Tutto bene, prodotti fantastici, u Unico neo, la spedizione, i pacchi arrivano sempre un po ammaccati...
star-rating
5
/5
4 febbraio 2022
Ottimo prodotto moglie felicissima 😀
star-rating
5
/5
3 febbraio 2022
Lo acquisto da qualche anno! Rimango sempre più soddisfatta !! Profumazioni buonissime !!
star-rating
5
/5
2 febbraio 2022
Il migliore
star-rating
5
/5
1 febbraio 2022
Profumatori per la biancheria ma anche per la casa!!! Ti lasciano la fragranza in ogni ambiente! Li adoro!!
star-rating
5
/5
1 febbraio 2022
tutto bene ottimo prodotto e consegna velocissima
star-rating
5
/5
1 febbraio 2022
Ho scoperto per caso questo brano e me ne sono innamorata tenendo conto che non amo i profumi per questi riesco a fare un'eccezione e li uso quotidianamente
star-rating
5
/5
1 febbraio 2022
Ottimo il profumo….persiste nel tempo!!! Fantastico! Anche la consegna veloce. Più che soddisfatta

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utente Attivo)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italia
Partita IVA 06576050964
Tel. 031 3574947