Ilbucatodiadele
Recensioni: 6.253

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 635 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 95 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 36 recensioni)

Filtra per voto:

5.407
748
43
25
30
Altri indicatori
Ultima recensione: 7 luglio 2025
star-rating
5
/5
28 ottobre 2019
Io amo questi profumatori... il bucato rimane come una soffice nuvola di profumo per tanto tempo e la casa si riempie di fragranze meravigliose!!! Soddisfatta sin dal primo acquisto!!!
star-rating
5
/5
28 ottobre 2019
Il bucato di Adele mi ha stupito davvero. Cercavo da tempo delle profumazioni buone e che rimanessero nel tempo sui capi anche dopo averli usati. Le fragranze che mettono a disposizione sono davvero speciali e non sapevo tra quale scegliere. Ottimo prodotto che consiglierei a chiunque.
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Ottimo rapporto qualità prezzo, le fragranze sono buonissime e una diversa dall’altra...consigliato!
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Eccellenti tutte le profumazioni ma direi fenomenale Bianco puro! La combo perfetta è con il loro detersivo e ammorbidente neutro!!
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Velocissimi nella spedizione e prodotti super!
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Consigliato dalla Rotten, ho acquistato con il codice sconto il kit di 10 profumazioni ammorbidente neutro, sono estremamente soddisfatta dell’acquisto, è un piacere avere i capi profumati!
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Ordine evaso velocemente. In 24 ore ho ricevuto il tutto. Eccellente
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Kit fantastico ! Ora guardo per il pessimo acquisto e sicuramente per qualche regalo di Natale ....”bucato di Adele”!
star-rating
4
/5
27 ottobre 2019
Le fragranze sono buonissime, peccato non aver ricevuto ammorbidente come promesso
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Super soddisfatta! Oro d’Oriente il mio preferito, acquisterò di nuovo.
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Ordine arrivato in tempi più che ottimo, lasciano sempre qualche campioncino omaggi. Sono prodotti di qualità eccellente. Chi li prova anche solo una volta non riesce più a farne a meno. Spettacolari.
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Il pacco è arrivato il giorno successivo all'ordine..dei prodotti cosa dire.. mia mamma, mia sorella e le mie cognate hanno già ordinato il kit 10 fragranze!! Ottimo prodotto, profumo persistente e bucato pulito e morbido. Non li lascerò più
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Esperienza di acquisto positiva. Il sito è facilmente fruibile e la consegna é stata veloce e precisa
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Soddisfatta di tutto!
star-rating
5
/5
27 ottobre 2019
Il cofanetto è il modo migliore per provare le fragranze prima di comprare il formato grande. I profumi sono così intensi da rimanere nei vestiti veramente a lungo e mi hanno profumato tutto l’armadio. Sono veramente soddisfatta dei loro prodotti. Non appena finisco le fragranze del cofanetto continuerò sicuramente a comperare i loro prodotti. Ottimo anche il servizio veloce di spedizione.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utente Attivo)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italia
Partita IVA 06576050964
Tel. 031 3574947