Ilbucatodiadele
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.708
782
57
30
43
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
24 maggio 2022
Ottimi prodotti.. li adorooo 😍😍
star-rating
4
/5
24 maggio 2022
Buoni prodotti, buone profumazioni… alcune più intense di altre a parità di quantità di prodotto!
star-rating
5
/5
24 maggio 2022
Ho acquistato vari prodotti, mi sono trovata benissimo.
star-rating
5
/5
24 maggio 2022
Profumo meraviglioso e dura giorni
star-rating
4
/5
23 maggio 2022
Il profumo sui capi, resistente a lungo... davvero piacevole
star-rating
5
/5
23 maggio 2022
Profumi ottimi!!!!!!! Mai più senza
star-rating
5
/5
23 maggio 2022
È ormai da anni che compro i prodotti di questa ditta e li ho consigliati alle mie sorelle amiche ed amici che vivono da soli. Tutti soddisfatti del mio consiglio. Ora li potrei trovare anche in negozi vocati ma preferisco comprare dal sito perché propongono sempre dei campioni omaggio da provare. Così posso provare anche le nuove produzioni.
star-rating
5
/5
23 maggio 2022
Ho acquistato i campioncini dei profumatori del bucato ed ora sono in crisi😱😂 perché sono tutti buonissimi!!!! Non so scegliere
star-rating
5
/5
23 maggio 2022
Prodotti molto buoni e profumati. Rimane il profumo anche con l'asciugatrice. Oramai ho trovato la mia fragranza preferita "diamante blu". Rapidità anche nella spedizione
star-rating
4
/5
20 maggio 2022
Il profumo è molto intenso. Io mi trovo bene, purtroppo non lo metto su tutti i lavaggi perché è costoso ma quando lo metto si sente molto! Buon prodotto ma appunto un po' costoso.
star-rating
5
/5
20 maggio 2022
Ottimo prodotto arrivato nei tempi previsti.
star-rating
4
/5
19 maggio 2022
Ottimi prodotti,ottimi fragranze per tutti i gusti,xro ci dovrebbero essere più spesso delle offerte,promozioni,regali etc...soprattutto x chi acquista già da tempo.Grazie mille e complimenti!!
star-rating
5
/5
18 maggio 2022
Prodotti ottimi, il profumo rimane a lungo lasciando i capi con una buona profumazione
star-rating
5
/5
18 maggio 2022
Li adoro!!!
star-rating
4
/5
18 maggio 2022
Mi sono trovata benissimo, come sempre!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utente Attivo)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italia
Partita IVA 06576050964
Tel. 031 3574947