Ilbucatodiadele
Recensioni: 5.470

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 746 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 204 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 60 recensioni)

98,9%

5.410 recensioni

0,5%

29 recensioni

0,6%

31 recensioni

4.756
654
29
14
17
Altri indicatori
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
1
/5
5 aprile 2024
Ho fatto diversi acquisti e più volte mi è capitato di ricevere flaconi con il tappo non chiuso bene e con prodotto versato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per la tua recensione. Abbiamo ricevuto la tua contestazione proponendoti il ritiro del flacone che ha disperso liquido nel trasporto e la spedizione di un nuovo prodotto, senza però ricevere riscontro da parte tua. Purtroppo può capitare che in fase di spedizione i prodotti possano disperdere qualche goccia a causa del trasporto, cerchiamo sempre di intervenire e risolvere le problematiche quanto prima 😊
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Ho acquistato i prodotti da Monaco di Baviera in Germania. Un collo era completamente danneggiato con il prodotto mal chiuso all’interno. Ho avviato la procedura di reclamo e non ho minimamente ricevuto risposta. Non sono assolutamente soddisfatta dell’esperienza d’acquisto nonostante adorassi i prodotti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. Non abbiamo ricevuto nessuna contestazione relativa a problemi di consegna del tuo ordine ne dal tuo indirizzo email ne da parte del corriere. Ti ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problematica relativa agli ordini effettuati sul nostro sito ecommerce tramite l’indirizzo email: info@ilbucatodiadele.com .
star-rating
1
/5
1 marzo 2024
I am happy with the product Only not happy with the way I was treated A gift bottle was promised and was clearly added on the site. Due to some problem it was not delivered. And I was told nothing could be done about it. So I said not to order any more .
Risposta del venditore
Geachte klant, Bedankt voor uw review. Zoals wij u al hebben geïnformeerd was het probleem met uw bestelling dat u de promotiecode niet correct gebruikt heeft. Wij willen u eraan herinneren dat het belangrijk is om altijd te controleren of u de code juist ingevoerd heeft in het winkelwagentje vóórdat u uw bestelling afrondt, om problemen met de verwerking ervan te voorkomen.
star-rating
1
/5
29 febbraio 2024
Unfortunately the comments in my order are ignored.
Risposta del venditore
Geachte klant, Bedankt voor uw recensie. Helaas zijn de bestelnotities bedoeld om de levering door de koerier te vergemakkelijken. Hoe dan ook, we hebben uw verzoek getraceerd en u vroeg ons om het geselecteerde gratis product te wijzigen in een product dat geen deel uitmaakte van de promotie. Helaas kunnen we dit soort wijzigingen niet maken, omdat we bij promoties automatisch de promotieproducten van uw keuze selecteren uit de producten die direct bij het afrekenen beschikbaar zijn.
star-rating
1
/5
27 febbraio 2024
Het product is lekker, maar daar hangt dan ook wel een prijskaartje aan. Voorts geeft u op de website aan dat u een BTW nota kunt leveren, ondanks al mijn verzoeken blijft u zeggen dat dat niet kan omdat u levert van uit Italie. Wilt u dat dan van te voren aangeven op uw website. Op deze manier vind ik dat voor een bedrijf die bij besteld (en dus graag een BTW factuur wenst) misleidend.
Risposta del venditore
Hi, thank you for the review. We have taken care of your request and issued invoice correctly. Since the company is based in Italy, it is not possible for us to issue an invoice with VAT, as European legislation requires that between different countries in Europe invoices are VAT-free.
star-rating
1
/5
8 dicembre 2023
Prodotti ottimi, li utilizzo da diversi anni, ma la vendita in line lascia a desiderare…il servizio clienti funziona, ma l’assistenza post vendita per la soluzione a problemi creati da loro é inesistente! Peccato
Risposta del venditore
Ciao Cristiana, ci dispiace leggere quanto ci stai comunicando. Il nostro servizio clienti ha risposto a tutte le email ricevute per il problema dovuto alla consegna, e ha provveduto nel cercare di risolvere la situazione al meglio. Ci risulta che in data odierna sia stata conclusa la pratica con il nostro servizio clienti. Per qualsiasi dubbio o necessità ti ricordiamo di scriverci direttamente tramite il modulo di contatto che trovi sul nostro sito web.
star-rating
1
/5
17 ottobre 2023
purtroppo malissimo, dopo 15 giorni di attese e continui scuse da parte del corriere, mi sono ritrovata con un rimborso e senza prodotti, mi dispiace ma non è stato un bel comportamento
star-rating
1
/5
22 febbraio 2023
Il Prodotti sono ottimi ma è la seconda volta che mi arriva la bottiglia a metà con la scatola tutta bagnata, sicuramente l’imballaggio è scorretto!
star-rating
1
/5
9 febbraio 2023
Credo che dovreste specificare, quando qualcosa è in regalo, la grandezza della cosa in regalo. La vostra grande fortuna è che i vostri prodotti sono unici
Risposta del venditore
Ciao, a meno che l'omaggio sia una sorpresa in cui non indichiamo neanche la natura del prodotto, il formato è sempre correttamente indicato.
star-rating
1
/5
10 gennaio 2023
volevo fare un ordine con il codice sconto BEFANA ma alla richiesta di rinnovo password il sistema non ha funzionato, tutt'ora non riesco ad accedere al mio profilo perché non mi contente di riattivare la password, peccato
star-rating
1
/5
30 dicembre 2022
Questa volta negativa, ho già fatto una segnalazione riguardante l'imballaggio degli articoli, praticamente sono arrivati tutti danneggiati.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2022
Ordine effettuato il 12 dicembre arrivato il 23 con merce mancante e un prodotto non chiuso bene quindi prodotto non integro e pacco tutto bagnato
star-rating
1
/5
15 dicembre 2022
I prodotti sono ottimi, inizialmente li ho ordinati tramite un ordine cumulativo con un'amica e nell'arco di 2 giorni ho avuto la merce tramite lei, poi ho fatto il mio primo ordine e devo dire che non è possibile attendere 15 giorni e NON aver ancora la merce....... Sono ancora in attesa di ricevere ciò che ho già pagato!!! Tra l'altro sono regali di Natale che devo fare (non sono destinati a me) perciò mi state mettendo davvero in grossa difficiltà.
star-rating
1
/5
18 aprile 2022
Purtroppo questa volta sono rimasta talmente delusa dalla vostra azione di marketing che non comprerò mai più on line.Avete fatto pubblicità ingannevole. Non potete promettere un nuovo prodotto a fronte di un acquisto e poi non mandarlo facendo finta che è uno scherzo!!!!!!!
star-rating
1
/5
14 ottobre 2021
Purtroppo il materiale all'interno era rotto, pertanto l amaggior parte dei flaconi erano avevano perso il prodotto. I campioni delle varei profumazioni avevao il tappo difettoso pertanto hanno perso il prodotto. Non ero a casa pertanto ho aperto il pacco alcuni giorni dopo e non ho potuto quindi contestare la consegna. Chiaramente sono prodotti fragili se sul paco non viene scritto nulla non viene sicuramente attenzionata la consegna. Peccato perchè il prodotto è buono, con questo rischio non credo acquisterò più con consegna on line.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utente Attivo)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italia
Partita IVA 06576050964
Tel. 031 3574947