Isoladeitesori
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

11 097
2 149
513
315
536
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
4
/5
26 setembro 2025
Trovo valide alcune iniziative proposte dal venditore
star-rating
5
/5
25 setembro 2025
Sono molti anni che acquisto nel negozio di via A. Cantore a Genova. Ho sempre riscontrato cortesia e gentilezza, disponibilità ai consigli e aiuto per gli acquisti. Considero le signore del negozio delle vere amiche
star-rating
5
/5
25 setembro 2025
Ottimi prodotti e a buon prezzo
star-rating
5
/5
25 setembro 2025
Pienamente soddisfatta dei prodotti ricevuti. Spedizione veloce ed imballaggio perfetto. Unico neo è stato il bancale in legno che mi è stato inviato con la merce ordinata. Difficile da trasportare e smaltire ( molto pesante).
star-rating
5
/5
25 setembro 2025
Ottimo servizio 👍👍👍
star-rating
2
/5
25 setembro 2025
Ordine di 25 pappe Forza10 fatto il 17/9 con scelta di ritiro in negozio. Sto ancora attendendo ed è il 25. Sinceramente mi sembra un periodo improponibile. Di fatto mi sono dovuta servire in un altro negozio per perché non avevo più scorte. Servizio mal gestito. Il corriere GLS è sicuramente la causa del ritardo, ma il servizio clienti del negozio ha saputo solo dirmi di attendere.
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disagio provocato dal corriere, purtroppo alcune sedi di smistamento del corriere hanno effettuato degli scioperi e a ciò si deve il ritardo delle consuete dinamiche di spedizione. Ci risulta comunque che la merce sia stata consegnata presso il negozio. l'Isola dei Tesori
Esta resposta pode ter sido gerada por IA
star-rating
5
/5
25 setembro 2025
Puntualità e gentilezza del corriere
star-rating
1
/5
25 setembro 2025
Metto una stella perché meno non si può. Assistenza post vendita assente, ho mandato 3 mail, mai risposto, il mio pacco è ancora in mano alla brt
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, spiacenti per il disagio provocato dal corriere, abbiamo risposto alla sua segnalazione dopo aver sollecitato il corriere, ed abbiamo anche provato a contattarla telefonicamente, senza esito. Dopo aver sollecitato ulteriormente, dal tracking del corriere ci risulta che abbia ricevuto il prodotto. L'Isola dei Tesori
Esta resposta pode ter sido gerada por IA
star-rating
5
/5
24 setembro 2025
Ottima esperienza. Acquisto regolarmente on line e in negozio. Consegne regolari e puntuali. Lo consiglio.
star-rating
5
/5
24 setembro 2025
Ottima esperienza, sia acquistando in negozio che on line tramite l'applicazione
star-rating
5
/5
24 setembro 2025
Nel complesso mi trovo bene con questo negozio. Spesso e volentieri ci sono sconti e promozioni. Molto comoda e anche l'ordine ricorrente che mi fa arrivare il prodotto a casa mensilmente
star-rating
5
/5
24 setembro 2025
Ho acquistato la prima volta online sul loro sito e sono pienamente soddisfatta. Ho usato un codice sconto mandato in precedenza e ho fatto una bella scorta per il mio cane. Ordine preciso e arrivato in poco tempo. Rifarò sicuramente altri acquisti.
star-rating
5
/5
24 setembro 2025
Ottima prima esperienza !
star-rating
1
/5
24 setembro 2025
Sempre trovata bene nei vari punti vendita..sull online male male devo dire..ordine fatto il 16 e oggi che è il 24 ancora niente..doveva arrivare entro 3/5 giorni lavorativi. Non acquisterò qui online.
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, spiacenti per il disagio arrecato, purtroppo la sede di smistamento del corriere presso cui il suo ordine è stato lavorato risultava in sciopero, a ciò si deve il ritardo con cui l'ordine le è stato consegnato. L'Isola dei Tesori
Esta resposta pode ter sido gerada por IA
star-rating
4
/5
24 setembro 2025
É la terza volta che acquisto da voi e mi trovo veramente bene, prezzi ottimi, consultazione dei prodotti facile da visionare. Purtroppo però questa volta non è andata bene con il corriere da voi utizzato in quanto la spedizione non mi è stata ancora recapitata e non è ancora arrivata al loro deposito. Sono un po' dispiaciuto per l'inconveniente.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Dal desiderio di condividere la nostra passione e conoscenza sul mondo degli amici a quattro zampe, nel 2000 è nata L’Isola dei Tesori, catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia. La nostra mission è offrire un’esperienza di shopping completa per gli amanti dei pet, con il miglior assortimento di alimenti, accessori, prodotti per l’igiene e la bellezza. L’ampia gamma di prodotti dedicati alle specifiche esigenze di cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili, che si completa con i marchi esclusivi NaturalPet e PetUp, è disponibile anche sul nostro shop on line. L’esperienza in negozio è resa ancora più ricca grazie a reparti specializzati, primo tra tutti quello di acquariologia, ove oltre a coloratissimi pesci e piante ornamentali, è sempre disponibile un qualificato acquariofilo per fornire consulenza e consigli utili. Inoltre esperti toelettatori si prendono cura dell’igiene e della bellezza di cani e gatti. Gli animali sono la nostra passione e competenza: i membri del nostro staff hanno almeno un pet e ricevono una formazione dedicata per garantire la corretta assistenza ai clienti. La rete commerciale è in continua crescita e oggi conta più di 200 punti vendita tra negozi di proprietà e affiliati, distribuiti su 15 regioni d’Italia.

Isoladeitesori (Utilizador Ativado)
Via Maseralino 23
35020 Pernumia (PD)
Italy

Tel. 800055966