Isoladeitesori
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

11 046
2 142
509
311
533
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
4
/5
23 junho 2025
Esperienza ottima: rilevo un unico disagio che consiste nell'impossibilità di eseguire il pagamento con PayPal che nonostante venga indicato tra gli strumenti di pagamento a piè di pagina, sostanzialmente non compare tra le opzioni al momento del saldo.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
22 junho 2025
Ordinazione effettuata in data 12/6 non ancora consegnata logistica pessima non ordinerò più sul sito ma mi rivolgerò in negozio. Chiamato il centro assistenza clienti la risposta è stata noi abbiamo spedito non è colpa nostra...la domanda è che io ordino a voi se in cliente si lamenta prendete in mano il telefono e vi preoccupate voi di verificare e richiamare il vostro cliente davvero pessimi
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, spiacenti per il disagio, come le è stato riferito, purtroppo il corriere stava riscontrando delle agitazioni sindacali nella sede locale che aveva in carico il suo ordine e questo ha provocato dei ritardi. Abbiamo provveduto nel sollecitare la consegna e abbiamo monitorato il tracking. Siamo rincuorati che abbia ricevuto la merce. L'Isola dei Tesori
Esta resposta pode ter sido gerada por IA
star-rating
5
/5
22 junho 2025
Buon rapporto qualità prezzo e tempi di consegna veloci
star-rating
5
/5
22 junho 2025
Ordine arrivato nei tempi, tutto come previsto.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
4
/5
22 junho 2025
4 stelle xché mancava la linea Prolife x il resto tutto ok
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
22 junho 2025
Tutto molto semplice ordine arrivato nei tempi e perfettamente integro
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
22 junho 2025
Acquisto celere, consegna nei tempi prestabiliti
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
4
/5
22 junho 2025
buon servizio per poter far arrivare gli ordini direttamente in negozio. consigliato.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
22 junho 2025
Tutto ok prezzi buoni sono soddisfatto
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
2
/5
21 junho 2025
Ho effettuato un ordine il 9 giugno ma dopo 12 giorni non mi è ancora arrivato niente pare che sia un disguido del corriere ho fatto un reclamo ma niente!!!
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, spiacenti per il disagio, come le è stato riferito, purtroppo il corriere stava riscontrando delle agitazioni sindacali nella sede locale che aveva in carico il suo ordine e questo ha provocato dei ritardi. Siamo rincuorati che abbia ricevuto la merce. L'Isola dei Tesori
Esta resposta pode ter sido gerada por IA
star-rating
4
/5
21 junho 2025
servizio clienti è stato cortese e chiaro (cosa che info web non lo è stato) risolto un problema con ordine consegna puntuale e questa volta anche con curmolto soddisfatta
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
21 junho 2025
Buongiorno; sono soddisfatto del servizio online, sia come prezzi che come tempistica di consegna
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
21 junho 2025
Credo di aver consultato su internet tutti i negozi online per cibo per cani…qualche volta ho acquistato su Amazon ( quando c’erano le offerte )…. Ma sono tornata sempre su questo sito “ Isola dei Tesori “, perché ha molti prodotti, quindi c’è molta scelta, prezzi competitivi ed un “ Ottimo Servizio Clienti “ raggiungibile anche al telefono.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
21 junho 2025
Tutto perfetto e prezzi ottimi
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
4
/5
21 junho 2025
Ho comprato della sabbia per gatti online perché il prezzo era molto conveniente. L'unica cosa che mi fa pensare è: io vivo a scarsi 100 mt del negozio di Giussano, ma se vado in negozio mi costa un 20% in più. Però comprando online, invece di autorizzare direttamente il ritiro in negozio, la spediscomo da Padova (circa 300 km) con spedizione gratis, e due giorni dopo arriva al negozio vicino a me. Non lo so, mi sembra un po' un controsenso dato che potrebbero farmi pagare il prezzo scontato ma ritirare dal negozio e si risparmiano loro il trasporto. Boh. Insomma, io ci ho guadagnato, però... continuo a non capire perché non abbassare i prezzi in negozio invece di fare tutta questa trafila.
Consegna
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Dal desiderio di condividere la nostra passione e conoscenza sul mondo degli amici a quattro zampe, nel 2000 è nata L’Isola dei Tesori, catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia. La nostra mission è offrire un’esperienza di shopping completa per gli amanti dei pet, con il miglior assortimento di alimenti, accessori, prodotti per l’igiene e la bellezza. L’ampia gamma di prodotti dedicati alle specifiche esigenze di cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili, che si completa con i marchi esclusivi NaturalPet e PetUp, è disponibile anche sul nostro shop on line. L’esperienza in negozio è resa ancora più ricca grazie a reparti specializzati, primo tra tutti quello di acquariologia, ove oltre a coloratissimi pesci e piante ornamentali, è sempre disponibile un qualificato acquariofilo per fornire consulenza e consigli utili. Inoltre esperti toelettatori si prendono cura dell’igiene e della bellezza di cani e gatti. Gli animali sono la nostra passione e competenza: i membri del nostro staff hanno almeno un pet e ricevono una formazione dedicata per garantire la corretta assistenza ai clienti. La rete commerciale è in continua crescita e oggi conta più di 200 punti vendita tra negozi di proprietà e affiliati, distribuiti su 15 regioni d’Italia.

Isoladeitesori (Utilizador Ativado)
Via Maseralino 23
35020 Pernumia (PD)
Italy

Tel. 800055966