Isoladeitesori
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

11 088
2 147
512
315
536
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
3
/5
8 juli 2025
Sono un cliente da vari anni. Da vari anni la consegna è effettuata tramite GLS che offre un pessimo servizio, tempesta di email e non rispetta le scadenze di consegna, pretende che non ci sia nessuno a casa, ogni volta ci sono stati problemi con la consegna.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Säljarens svar
Gentile Cliente, spiacenti di leggere della sua insoddisfazione, la invitiamo per una prossima volta in caso rilevasse ulteriori problematiche nel contattare la nostra assistenza che si attiverà di conseguenza. L'Isola dei Tesori
Detta svar kan ha genererats med AI
star-rating
5
/5
8 juli 2025
Servizio puntuale. Consegna adeguata.
star-rating
5
/5
8 juli 2025
tutto benissimo!
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
8 juli 2025
Perfetti come sempre. Grazie!
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
8 juli 2025
Prenotazione veloce e semplice. Mai trovato un prezzo più conveniente
star-rating
4
/5
8 juli 2025
Facile esperienza di acquisto, sito ben organizzato a mio parare. L'unica cosa bisognerebbe avere i ricambi degli articoli che avete in stock. Esempio, io ho un filtro askoll Silent 400,ho trovato solo un tipo di spugna, ossia quelle blu, avrei preferito trovare anche quelle bianche (che ho dovuto acquistare da un'altro negozio). A parte questo piccolo dettaglio sito e esperienza da raccomandare ad amici e parenti.
star-rating
5
/5
8 juli 2025
Veramente conveniente, veloce nella consegna e tutto inscatolato bene!
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
7 juli 2025
Ditta professionale e precisa. Tempi di preparazione dell'ordine e di consegna decisamente rapidi e curati. Prodotti ottimi e ben apprezzati dai ''clienti finali''. Sono stato particolarmente colpito dalla possibilità di trovare ossi snack di prosciutto delle dimensioni di cui avevo bisogno. Molto soddisfatto. Grazie.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
7 juli 2025
Pacco mai arrivato. Fermi da qualche parte con GLS. Non ordinerò mai più con nessuno che consegna tramite loro, si sa che sono inaffidabili.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
Säljarens svar
Gentile Cliente, siamo spiacenti di leggere della sua insoddisfazione. In questo periodo questo corriere sta subendo dei lievi ritardi nelle consuete dinamiche logistiche, tuttavia la invitiamo nel contattare la nostra assistenza per una prossima eventualità in modo da sollecitare. L'Isola dei Tesori
Detta svar kan ha genererats med AI
star-rating
5
/5
7 juli 2025
mi sono trovata bene ,ho acquistato il mangime per i miei cani ad un buon prezzo e facilmente
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
7 juli 2025
Apro un ticket per chiedere info sul mio pacco. Non ricevo riscontro quindi chiamo. Al telefono non sanno darmi info, mi dicono che mi faranno sapere qualcosa via mail/telefono. Non ricevendo riscontro nemmeno in questo caso, il giorno dopo richiamo e mi viene risposto allo stesso modo. Alla fine ho deciso di aspettare e il pacco l'ho ricevuto con 6 giorni di ritardo. Il servizio clienti però non mi ha mai fatto sapere nulla. Sarebbe bastato un "Signora, ci scusiamo ma abbiamo avuto dei problemi con la spedizione. Verrà spedita il tale giorno e lo riceverà entro la tale data". Invece hanno preferito ignorare il problema. Io avevo anche attivato "Isola Plus", ma come seconda spedizione mi diceva che più della metà degli articoli non erano disponibili. Quindi servizio cancellato. Acquisto online sconsigliato.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Servizio di reso
star-rating
Packaging
star-rating
Säljarens svar
Gentile Cliente, spiacenti di leggere della sua insoddisfazione, le assicuriamo che il nostro Customer care ha fatto il possibile richiedendo informazioni direttamente al corriere e sollecitando la consegna. Le garantiamo che per noi offrire una piacevole esperienza d'acquisto ai nostri Clienti è essenziale, tuttavia in merito al tracciamento delle spedizioni disponiamo delle medesime informazioni che visualizzano i Clienti perciò non siamo in grado di garantire una data stabilita di consegna che è fornita infatti direttamente dal corriere tramite mail. Noi abbiamo affidato celermente la merce al corriere, che ha avuto alcuni imprevisti e di conseguenza un ritardo nella consegna. Siamo spiacenti inoltre non si sia trovata bene con il programma Isola Plus, il nostro magazzino riassortisce la merce giornalmente di modo che la giacenza mancante torni disponibile, tuttavia a volte non dipende da noi ed il fornitore può riscontrare ritardi nella consegna della merce. In questi casi le consigliamo di contattare l'assistenza che le offrirà un alternativa. L'Isola dei Tesori
Detta svar kan ha genererats med AI
star-rating
4
/5
7 juli 2025
Terza volta che ordino dal sito. È molto facile ordinare, meno ricevere dato che GLS ha ritardi. Una confezione di 12 bustine è arrivata quasi distrutta.10 scatolette buttate dentro il pacco libere di muoversi. Inoltre nessuna email di conferma d'ordine e di arrivo in negozio. Le altre volte mi è sempre arrivata comunicazione di consegna.
Consegna
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
7 juli 2025
Tutto a posto
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
7 juli 2025
Esperienza positiva, consegna celere e pacco integro. IL sito presenta i prodotti in modo chiaro ed è facilissimo inoltrare l'ordine. Con gli sconti il risparmio è notevole.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
5
/5
7 juli 2025
Tutto ok

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Dal desiderio di condividere la nostra passione e conoscenza sul mondo degli amici a quattro zampe, nel 2000 è nata L’Isola dei Tesori, catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia. La nostra mission è offrire un’esperienza di shopping completa per gli amanti dei pet, con il miglior assortimento di alimenti, accessori, prodotti per l’igiene e la bellezza. L’ampia gamma di prodotti dedicati alle specifiche esigenze di cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili, che si completa con i marchi esclusivi NaturalPet e PetUp, è disponibile anche sul nostro shop on line. L’esperienza in negozio è resa ancora più ricca grazie a reparti specializzati, primo tra tutti quello di acquariologia, ove oltre a coloratissimi pesci e piante ornamentali, è sempre disponibile un qualificato acquariofilo per fornire consulenza e consigli utili. Inoltre esperti toelettatori si prendono cura dell’igiene e della bellezza di cani e gatti. Gli animali sono la nostra passione e competenza: i membri del nostro staff hanno almeno un pet e ricevono una formazione dedicata per garantire la corretta assistenza ai clienti. La rete commerciale è in continua crescita e oggi conta più di 200 punti vendita tra negozi di proprietà e affiliati, distribuiti su 15 regioni d’Italia.

Isoladeitesori (Användare Aktiverad)
Via Maseralino 23
35020 Pernumia (PD)
Italy

Tel. 800055966