Isolani Istituto Ottico
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.488
625
51
17
16
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Esperienza d'acquisto
4,8 /5
Prodotti
4,8 /5
Consegna prodotti
4,8 /5
Assistenza in negozio
4,9 /5
Consigliare
1,0 /5
ebay (8)
4,5 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
22 agosto 2021
Sono cliente da anni e mi sono sempre trovata molto bene. Esperienza e professionalità
star-rating
5
/5
22 agosto 2021
Sono stata seguita e accudita in modo personale e ineccepibile da Marianna Grimaldi: professionale e rilassante
star-rating
5
/5
22 agosto 2021
La sig.a Rosanna che mi ha seguita nella ricerca spasmonica di lenti che fossero adeguate alla mia patologia , è stata veramente perfetta competente esaustiva in tutto. Le sue ottime competenze mi hanno portata ad acquistare due paia di occhiali adeguati alla mia patologia oculare. Soffro di maculopatia degenerativa per cui devo a questa professionista se ora con queste lenti posso vedere qualcosa. Grazie sig.a Rosanna per tutto il tempo che pazientemente mi hai dedicato nel provare e riprovare mille lenti.
star-rating
5
/5
22 agosto 2021
Personale gentilissimo e ottimo negozio che consiglierei a qualsiasi persona che mi chiede
star-rating
4
/5
22 agosto 2021
Assolutamente soddisfatta servizio e qualità sempre più che soddisfacente
star-rating
5
/5
22 agosto 2021
Mi sono trovata molto bene sia per il personale che c la qualita'
star-rating
5
/5
22 agosto 2021
ok tutto
star-rating
5
/5
22 agosto 2021
istituto serio da molto cliente ottima assistenza anche post vendita
star-rating
5
/5
21 agosto 2021
Sono rimasta colpita dalla accuratezza della valutazione della vista da parte della ortottista molto svrupolosa e professionale. Il mio oculista mi ha consigliata bene.
star-rating
4
/5
21 agosto 2021
Si mi sono trovata molto bene..Isolani e' un Istituto Ottico bene organizzato e completo nel fornire un servizio e le giuste indicazioni all'acquisto Il personale e' gentile professionale e preparato
star-rating
5
/5
21 agosto 2021
Ottimo servizio. Tutti gentile e professionale. Ce tantissima scelta per tutti gusti
star-rating
5
/5
21 agosto 2021
Mi sono trovata benissimo. Ampia scelta. Cordialità e gentilezza.
star-rating
5
/5
21 agosto 2021
Ottima professionalità, gentilezza e comprensione delle problematiche del cliente.
star-rating
5
/5
21 agosto 2021
Ottimo servizio,tutti professionisti, sempre pronti trovare soluzioni per tutti esigenze dei clienti
star-rating
5
/5
21 agosto 2021
come sempre mi sono trovata benissimo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna). Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.

Isolani Istituto Ottico (Utente Attivo)
Corso Buenos Aires, 75r
16129 Genova (GE)
Italia
Partita IVA 01551730995
Tel. 010.36.23.053