labottegadelcalzolaio
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.071
412
12
5
10
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay (5.944)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
11 dicembre 2020
Ottimi prodotti e sito molto preciso.
star-rating
5
/5
10 dicembre 2020
Ho acquistato una cinta in cuoio, molto carina e di qualità. Il servizio di consegna celere e l'imballaggio funzionale. Consigliato
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Ottimo
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Ottimo prodotto.
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Ottimo prodotto
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
rapidi, precisi, disponibili
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Ottima qualità e prezzo, presenti per qualsiasi problema...👍👍👍
star-rating
4
/5
9 dicembre 2020
Soddisfatto per la qualità del prodotto e non soddisfatto per le istruzioni contenute all interno del pacco, erano in tutte le lingue tranne che in italiano!
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
ottimo servizio, spedizione veloce
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Professionali e precisi, come sempre
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Prodotto risponde alle prestazioni dichiarate
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Il servizio è veloce, i prodotti che ho acquistato sono di buona qualità e soprattutto, grazie al libricino che ho trovato nel pacco ho visto che hanno tantissimi servizi utili. Lo consiglio! 👍👍👍
star-rating
4
/5
9 dicembre 2020
Sito semplice da consultare. Il prodotto è di ottima qualità e sono veloci con le spedizioni. Consigliato!
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
Spedizione Velocissima e Merce di Alta Qualità.
star-rating
5
/5
9 dicembre 2020
ottimo servizio e ottimi prodotti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nel 1916, a Castelnuovo di Conza, Luca Del Vecchio, sedicenne volenteroso , apprende da uno zio l'arte del calzolaio e dopo qualche anno da apprendista, decide di aprire una bottega tutta sua: nasce così La Bottega del Calzolaio. Negli anni, la bottega diventa non solo un laboratorio molto apprezzato da tutto il paese, ma un luogo nel quale la vita professionale si mescola a quella privata, diventando un punto di riferimento per tutta la famiglia, che nel frattempo è stata allietata dalla nascita di Francesco. Francesco cresce tra cuoio e puntine, imparando l'arte del padre e sentendo germogliare dentro di sè la passione per il mestiere del calzolaio. Passano gli anni, la Bottega del Calzolaio continua a crescere, gli strumenti di lavoro cambiano e anche il vecchio laboratorio di riparazione e lavaggio scarpe e borse viene investito da una ventata di modernità. Fedele alla tradizione della famiglia Del Vecchio, ma forte dei nuovi mezzi che ha a disposizione, Gerardo, nipote di Luca e figlio di Francesco, decide di rilevare l'attività del padre. Prima però viaggia molto, gira l'Europa in lungo e in largo, impara nuove tecniche di lavoro, acquista nuovi macchinari e quando rientra a casa, applica le sue idee per dare vita a La Bottega del Calzolaio di oggi.

labottegadelcalzolaio (Utente Attivo)
Via S. Chiarella
84025 Eboli (Salerno)
Italia
Partita IVA 05341100658
Tel. +390828030656