labottegadelcalzolaio
Reviews: 3 486

star-rating
4,8
/5
Calculated on 210 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4,8/5  
(out of 37 reviews)
Last month: 0,0/5  
(out of 0 reviews)

Filter by rating:

3 052
408
12
5
9
Other indicators
Products/Services
0,0 /5
Qualità/prezzo
0,0 /5
Semplicità/chiarezza
0,0 /5
Servizi pagamento
0,0 /5
Spedizione
0,0 /5
Packaging
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
09/25/2025
Tutto perfetto! Il prodotto corrisponde pienamente alla descrizione ed è di ottima qualità. Spedizione velocissima e impeccabile. Davvero soddisfatto, consigliatissimo!
star-rating
5
/5
07/06/2024
Ottimo prodotto, questo Spray impermeabilizzante per scarpe Goretex 400ml, lo alterno sui miei scarponi con un altro prodotto (impermeabilizzante con applicatore in spugna 100 ml). Due volte un prodotto e altra una volta con l'altro prodotto!
star-rating
4
/5
04/11/2024
Tutto bene devo ancora utilizzarlo su un secondo paio
star-rating
5
/5
08/10/2023
Ottimo prodotto, non me lo faccio mai mancare poichè ideale per i miei scarponi in goretex! Al riparo dalla rugiada mi soddisfa pienamente.
star-rating
5
/5
06/23/2022
Conforme alla descrizione . Non l’ho ancora usato e quindi non posso esprimere giudizi . Consegna veloce
star-rating
5
/5
01/23/2022
ottimo prodotto ottima copertura impermeabile su scarpe da trekking
star-rating
5
/5
09/03/2021
Ottimo prodotto, consegna veloce e precisa.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review: 18 dagen geleden
Verification status VALID
Reviews in mediation: 0

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Nel 1916, a Castelnuovo di Conza, Luca Del Vecchio, sedicenne volenteroso , apprende da uno zio l'arte del calzolaio e dopo qualche anno da apprendista, decide di aprire una bottega tutta sua: nasce così La Bottega del Calzolaio. Negli anni, la bottega diventa non solo un laboratorio molto apprezzato da tutto il paese, ma un luogo nel quale la vita professionale si mescola a quella privata, diventando un punto di riferimento per tutta la famiglia, che nel frattempo è stata allietata dalla nascita di Francesco. Francesco cresce tra cuoio e puntine, imparando l'arte del padre e sentendo germogliare dentro di sè la passione per il mestiere del calzolaio. Passano gli anni, la Bottega del Calzolaio continua a crescere, gli strumenti di lavoro cambiano e anche il vecchio laboratorio di riparazione e lavaggio scarpe e borse viene investito da una ventata di modernità. Fedele alla tradizione della famiglia Del Vecchio, ma forte dei nuovi mezzi che ha a disposizione, Gerardo, nipote di Luca e figlio di Francesco, decide di rilevare l'attività del padre. Prima però viaggia molto, gira l'Europa in lungo e in largo, impara nuove tecniche di lavoro, acquista nuovi macchinari e quando rientra a casa, applica le sue idee per dare vita a La Bottega del Calzolaio di oggi.

labottegadelcalzolaio (User Enabled)
Via S. Chiarella
84025 Eboli (Salerno)
Italy
VAT Number 05341100658
Tel. +390828030656

Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here