labottegadelcalzolaio
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

3.083
413
12
5
10
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay (5.944)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
16 december 2019
Ottima la qualità, tempi di spedizione e consegna veloci. Regali made in Italy e artigianali
star-rating
5
/5
16 december 2019
tutto perfetto, prodotti ottimi
star-rating
5
/5
15 december 2019
Prodotto ottimo,rapporto qualità prezzo buono,consegna puntuale!
star-rating
5
/5
15 december 2019
Ottimi prodotti !!
star-rating
5
/5
15 december 2019
Soddisfatto
star-rating
5
/5
15 december 2019
tutto perfetto!
star-rating
5
/5
15 december 2019
Ottimo prodotto, con due mani il risultato è perfetto. Lo consiglio assolutamente
star-rating
5
/5
15 december 2019
veloci precisi professionali perfetti
star-rating
5
/5
15 december 2019
Materiali di qualità, servizio impeccabile. Rapporto qualità prezzo davvero conveniente. Ottimo meritano 10 stelle.
star-rating
5
/5
12 december 2019
Tutto perfetto!
star-rating
5
/5
11 december 2019
OTTIMI PRODOTTI E VELOCI NELLA CONSEGNA.
star-rating
4
/5
11 december 2019
In generale soddisfatto!
star-rating
5
/5
11 december 2019
Grazie allo sbiancante le mie scarpe che presentavano la gomma ingiallita sono tornate come nuove. Rapporto qualità prezzo ottimo! Serietà e professionalità davvero eccellenti. Super disponibili per qualsiasi informazione.
star-rating
4
/5
10 december 2019
Tutto bene.L’unico appunto da fare è che la cintura blu presentava qualche rigatura probabilmente dovuta a qualche utensile durante la produzione.Indossata,comunque le rigature sono impercettibili.
star-rating
5
/5
10 december 2019
ottimi prodotti

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nel 1916, a Castelnuovo di Conza, Luca Del Vecchio, sedicenne volenteroso , apprende da uno zio l'arte del calzolaio e dopo qualche anno da apprendista, decide di aprire una bottega tutta sua: nasce così La Bottega del Calzolaio. Negli anni, la bottega diventa non solo un laboratorio molto apprezzato da tutto il paese, ma un luogo nel quale la vita professionale si mescola a quella privata, diventando un punto di riferimento per tutta la famiglia, che nel frattempo è stata allietata dalla nascita di Francesco. Francesco cresce tra cuoio e puntine, imparando l'arte del padre e sentendo germogliare dentro di sè la passione per il mestiere del calzolaio. Passano gli anni, la Bottega del Calzolaio continua a crescere, gli strumenti di lavoro cambiano e anche il vecchio laboratorio di riparazione e lavaggio scarpe e borse viene investito da una ventata di modernità. Fedele alla tradizione della famiglia Del Vecchio, ma forte dei nuovi mezzi che ha a disposizione, Gerardo, nipote di Luca e figlio di Francesco, decide di rilevare l'attività del padre. Prima però viaggia molto, gira l'Europa in lungo e in largo, impara nuove tecniche di lavoro, acquista nuovi macchinari e quando rientra a casa, applica le sue idee per dare vita a La Bottega del Calzolaio di oggi.

labottegadelcalzolaio (Gebruiker Ingeschakeld)
Via S. Chiarella
84025 Eboli (Salerno)
Italy
BTW-nummer 05341100658
Tel. +390828030656