labottegadelcalzolaio
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

3.088
415
13
5
10
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay (5.944)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
2 september 2018
Sono pienamente soddisfatta del prodotto e del servizio.
star-rating
5
/5
2 september 2018
Questo è già il secondo acquisto ,puntualità e professionalità dall'ordine alla consegna ...lo consiglio ottimi sito per i vostri acquisti
star-rating
5
/5
2 september 2018
Ottimo servizio ed ottimo prodotto. Ho risolto il problema
star-rating
5
/5
2 september 2018
Plantare in memory con soletta in pelle perfetta per chi è costretto all'uso delle scarpe antinfortunistiche
star-rating
5
/5
29 augustus 2018
Perfetto in tutto, in particolare la consegna rapida ed efficiente. Prodotti eccellenti e prezzi molto competitivi.
star-rating
5
/5
29 augustus 2018
5 stelle meritate. tutto positivo (servizio clienti disponibile, consegna celere, facilità nell'acquisto). Consiglio a tutti.
star-rating
5
/5
29 augustus 2018
Tutto perfetto. prodotti di prima qualità, spedizione celere e sito molo facile da usare. Lo consiglio a tutti.
star-rating
5
/5
29 augustus 2018
Negozio on line ordinatissimo, con tanti prodotti tutti divisi per sezioni. Sito molto intuitivo e servizio clienti impeccabile. Ciliegina sulla torta consegna celere.
star-rating
5
/5
29 augustus 2018
Tutto ok. perfetti in tutto nulla da dire. super soddisfatto.
star-rating
5
/5
29 augustus 2018
esperienza super positiva. servizio clienti impeccabile e attento a tutte le mie necessità. Sito facile e molto intuitivo.
star-rating
5
/5
15 augustus 2018
arrivato il giorno dopo. meglio di cosi:)
star-rating
5
/5
14 augustus 2018
Ottima azienda. È sempre un piacere acquistare presso uno staff così competente.
star-rating
5
/5
13 augustus 2018
Prodotti ottimi...ho provato di tutto per sbiancare il giallo della gomma delle Adidas superstar senza nessun risultato...con il vostro sbiancante per gomma ora le mie scarpe sembrano nuove.sodfisfatta al 100%
star-rating
5
/5
12 augustus 2018
Servizio impeccabile, gentilezza, cortesia ed estrema professionalità.
star-rating
5
/5
12 augustus 2018
Perfetto

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nel 1916, a Castelnuovo di Conza, Luca Del Vecchio, sedicenne volenteroso , apprende da uno zio l'arte del calzolaio e dopo qualche anno da apprendista, decide di aprire una bottega tutta sua: nasce così La Bottega del Calzolaio. Negli anni, la bottega diventa non solo un laboratorio molto apprezzato da tutto il paese, ma un luogo nel quale la vita professionale si mescola a quella privata, diventando un punto di riferimento per tutta la famiglia, che nel frattempo è stata allietata dalla nascita di Francesco. Francesco cresce tra cuoio e puntine, imparando l'arte del padre e sentendo germogliare dentro di sè la passione per il mestiere del calzolaio. Passano gli anni, la Bottega del Calzolaio continua a crescere, gli strumenti di lavoro cambiano e anche il vecchio laboratorio di riparazione e lavaggio scarpe e borse viene investito da una ventata di modernità. Fedele alla tradizione della famiglia Del Vecchio, ma forte dei nuovi mezzi che ha a disposizione, Gerardo, nipote di Luca e figlio di Francesco, decide di rilevare l'attività del padre. Prima però viaggia molto, gira l'Europa in lungo e in largo, impara nuove tecniche di lavoro, acquista nuovi macchinari e quando rientra a casa, applica le sue idee per dare vita a La Bottega del Calzolaio di oggi.

labottegadelcalzolaio (Gebruiker Ingeschakeld)
Via S. Chiarella
84025 Eboli (Salerno)
Italy
BTW-nummer 05341100658
Tel. +390828030656