LaCuraDellAuto
Recensioni: 5.261

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.393 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 330 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 129 recensioni)

99,6%

5.241 recensioni

0,2%

11 recensioni

0,2%

9 recensioni

4.955
286
11
2
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 27 maggio 2024
star-rating
1
/5
6 luglio 2023
Ampia scelta di prodotti, dal professionista all' amatore. Spedizioni super veloci sempre con qualche omaggio incluso. Tutto perfetto, ma ultimamente i prezzi sono aumentati a dismisura, e bisogna anche sperare di non avere mai bisogno della pessima assistenza clienti che ha fatto decadere le altre 4 stelle che avrei voluto mettere. Preso alcuni flaconi con relativi spruzzini che me li hanno mandati errati, li contatto e mi fanno storie per 4€ di roba dicendo che li hanno mandati esatti, alla fine decido di lasciar perdere vabbè per 2 spruzzini ci passo sopra. L' ultimo ordine un flacone di prodotto di 15€ quasi tutto fuoriuscito, c'erano anche dei panni in microfibra che hanno assorbito tutto il prodotto. Invio tanto di foto e loro decidono che sono fuoriusciti 50 ml perché lo scatolo non era abbastanza bagnato, ma ribadisco che gran parte del prodotto è stato assorbito dai panni. Alla fine decidono di rimborsare solo il 50% del prodotto (7€) e non di rimborsarmelo tutto oppure inviarmi una sostituzione. Hanno preferito perdere un cliente che in un anno ha speso 2000€ di prodotti, anziché inviare un prodotto sostitutivo. Non acquisterò mai più su LCDA e lo sconsiglierò a chiunque, anzi chiuderò anche il mio account sullo shop on-line.
Risposta del venditore
Salve Antonio, la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che l'esperienza di acquisto non sia stata soddisfacente. Abbiamo effettuato qualche ricerca e trovato solo una richiesta di assistenza relativa alla spedizione con un Labocosmetica Ductile, nulla che facesse riferimento a panni o spray. Le nostre spedizioni sono assicurate e le pratiche vengono gestite direttamente dall'assicurazione del corriere stesso. Ogni pratica viene da noi spinta perchè si arrivi a determinare il reale valore di un danno. Nel suo caso, lei ha prodotto documentazione fotografica che mostrava un trasudamento del flacone (già segnalato al fornitore), più che una perdita di prodotto. Il corriere ha valutato la perdita in 50 ml, prova ne è che ha ricevuto una scatola integra (come lei stesso afferma nella dichiarazione) che nulla faceva trasparire dall'esterno. Provi a versare anche soli 100 ml di liquido all'interno del cartone: diventerà non consegnabile e completamente fradicio. Nessun variazione di peso è stata rilevata. Nonostante ciò, le abbiamo proposto un buono per un valore della metà del prodotto (quindi molto oltre il rimborso ottenuto dal corriere) ma lo ha rifiutato. Detto questo, rimaniamo a disposizione per supportarla ancora.
star-rating
1
/5
14 giugno 2023
Ho dovuto contattare il servizio clienti per un reso per prodotto difettato. Purtroppo la mia esperienza è stata negativa in quanto ho dovuto in più occasioni insistere per far valere il diritto di recesso senza che mi fossero addebitate le spese di spedizione. Dopo aver effettuato il reso ho dovuto altresì sollecitare per ricevere il riaccredito (il servizio clienti aspettava l’indicazione del mio IBAN, peraltro senza avermelo mai chiesto, nonostante già lo conoscessero dal metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Risposta del venditore
Salve, grazie per la sua recensione! Cerchiamo di fare sempre il massimo e ci dispiace non essere stati all'altezza delle sue aspettative. Però ci consenta una nota per dovere di cronaca: ha aperto il ticket alle 10/06 del 25.05 per un difetto di cucitura del panno MaFra Super Dryer. Inizialmente non era a noi chiaro se lo segnalasse per info o desiderasse il reso (ed in effetto il nostro servizio clienti alle 11.54 le comunicava la possibilità del reso). Capita la sua intenzione con la richiesta di restituzione perché non soddisfatto, lo stesso giorno, alle 18,41, senza alcuna insistenza e dopo 1 sola mail (tutto certificato nel ticket), comunicavamo il ritiro del prodotto che è regolarmente e prontamente avvenuta a nostre spese (con ulteriore supporto da parte del nostro reparto di logistica perchè ha anche modificato l'indirizzo di ritiro rispetto a quello dell'ordine). Piccola nota: se ha un ticket aperto su un tema, non ne apra altri perché creano solo confusione in chi la sta seguendo e possono allungare i tempi di lavorazione dello stesso. Detto questo, il collo è stato ritirato ed è rientrato in magazzino dove è stato predisposto il rimborso. Qui abbiamo commesso una disattenzione (e ce ne scusiamo) perché non è avvenuto il consueto e veloce rimborso automatico (possibile con carta di credito o PayPal) ma aveva pagato con bonifico ed il nostro commerciale non le ha subito richiesto l'IBAN. Una volta ottenuto, abbiamo provveduto al rimborso. Ci scusiamo ancora per il ritardo e le invitiamo a contattarci per ulteriore supporto.
star-rating
1
/5
15 gennaio 2023
Questa volta è andata male: Ordine non ricevuto!! Ad LCDA risulta consegnato!!
star-rating
1
/5
2 giugno 2021
Merce arrivata danneggiata per scarso imballo nonostante l’involucro esterno fosse integro. Notificato con foto, mi viene chiesto di compilare tutto un formulario, inviare le foto dell’involucro danneggiato ecc... come se ci fosse un bot a gestire la pratica. Bastava rimandare un flacone di prodotto da pochi euro senza caricare il cliente di costi e operazioni disagevoli, tanto che ho deciso di lasciare perdere. Per uno shop, soprattutto online, l’assistenza post vendita è fondamentale. Molto male.
Risposta del venditore
Grazie per la sua recensione: ci dispiace che l'esperienza di acquisto non sia stata perfetta. Le nostre spedizioni sono assicurate e per poter rispedire il prodotto necessitiamo semplicemente di un paio i fotografie del pacco e del prodotto danneggiato ed un modulo, tra l'altro già precompilato da noi, in cui deve semplicemente indicare il nome del prodotto per il quale chiede la sostituzione. E' una documentazione davvero minima ma richiesta dall'assicurazione (esattamente come avviene per una pratica automobilistica).
star-rating
1
/5
18 gennaio 2021
Scarsissimo dialogo con il venditore
Risposta del venditore
La spedizione ha subito ritardi a causa dei problemi della logistica nel periodo natalizio. Il cliente non ci ha contattato ma ha aperto immediatamente una contestazione PayPal e, in quel caso, tutta la comunicazione deve passare attraverso quel sistema. Diversamente, lo avremmo seguito noi.
star-rating
1
/5
13 gennaio 2021
Ottimi prodotti ma non mi è ancora arrivato nulla . Ordinato qualche giorno prima di Natale e non è la prima volta che mi arriva dopo settimane ..
Risposta del venditore
Ci rendiamo conto del disagio: purtroppo il periodo natalizio comporta qualche ritardo. In ogni caso, siamo qui a disposizione per risolvere anche i problemi e, infatti, la spedizione è andata in consegna il giorno dopo la sua recensione.
star-rating
1
/5
6 gennaio 2021
Prodotti come sempre al top per rapporto qualità-prezzo. Purtroppo però questa volta devo fare una critica sui tempi di imballaggio e spedizione. Ho sempre ricevuto i prodotti in 3/4 giorni lavorativi successivi alla data di acquisto. Questa volta ho ordinato il 20/12/2021, l'ordine è stato spedito il 28/12 e ancora oggi, 6/1/2021 non risulta in consegna. Un consiglio, cambiate corriere. Gls è vergognoso, lavorano male, perdono pacchi, consegnano in tempi biblici e ogni persona che sento sta avendo problemi con loro. Non esiste la solita scusa è per via della situazione covid eccetera perché altri come Bartolini sono precisi come un orologio.
Risposta del venditore
Purtroppo il periodo natalizio, ogni anno, mette a dura prova la sostenibilità del servizio dei corrieri. Dal canto nostro, cerchiamo di assistente in ogni fase il cliente, anche in presenza di problemi. Abbiamo la possibilità di spedire anche con DHL, presente come opzione sul sito.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 06 Lug 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo il negozio numero 1 in Italia per la commercializzazione di prodotti per la cura dell'auto, ma anche di moto, SUV, camper, camion etc..., presenti nel mercato automotive per la fornitura di prodotti, soluzioni e servizi in carrozzerie, fin dal 1975. Dal 1995 partecipiamo a corsi formativi presso aziende multinazionali come BASF e Sikkens per approfondire lo studio della chimica delle vernici e le evoluzioni tecnologiche del settore. Questo ci permette di conoscere sempre le vostre esigenze per offrirvi la soluzione migliore nella scelta di un ciclo di lucidatura oppure della protezione idonea alla vostra auto. Dal 2003 siamo i primi a parlare di Detailing al pubblico italiano.

LaCuraDellAuto (Utente Attivo)
Via delle Mimose, 62/64
70026 Modugno (BA)
Italia
Partita IVA 06990560721