La Sportiva
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

3 175
603
86
42
86
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
0,0 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
2
/5
08-06-2025
Vesciche alla prima uscita. Troppo rigidi e battono su tendine achille
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
07-07-2025
Ottima scarpa. Grip pazzesco. Senso si sicurezza altissimo
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
06-19-2025
anche per trekking estivo questo modello mi ha permesso di praticarlo comodamente e senza che il piede a causa del GTX sia stato compromesso con sudore e calore. Ottima scarpa.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
05-29-2025
Prese color nero, gli altri colori ricordano le fiamme. Bellissime!
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
03-11-2025
Prestazionalmente parlando il prodotto direi da 10, il confort anche, ho solo qualche dubbio (da verificare nel tempo) su la durabilità dei materiali. Prodotto adatto per lunghi trekking, anche veloci, probabilmente non eccelle in termicitá quindi direi 3 stagioni, prezzo alto ma questo è relativo.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
02-27-2025
Leggere, comode, ben fatte, esteticamente attuali e tecnica all'avanguardia. Molto soddisfatto.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
09-04-2024
Ottimo prodotto, leggeri e confortevoli. Uno scarpone per il trekking in ogni situazione.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
08-23-2024
Lo scarpone mi ha entusiasmato fin dall’inizio nonostante si trattasse della mia prima esperienza con questo modello
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
08-09-2024
Super comoda fin dalla prima calzata e sicura sui sentirei accidentati
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
07-08-2024
Ottimo prodotto, usato per un cammino in montagna e fa il suo lavoro in maniera eccelsa... Impermeabile, abbastanza leggero e con ottimo grip..
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Sportiva è l'azienda trentina leader mondiale nella produzione di scarpette d’arrampicata e di scarponi per l’alta montagna. Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (Trento) Narciso Delladio e ancora oggi al 100% di proprietà della famiglia Delladio, ha sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti ed opera nel settore delle calzature outdoor da oltre 85 anni con l’obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile a chi va in montagna in qualsiasi modo e ad ogni latitudine. Il range di prodotti, comprende infatti scarponcini da trekking, scarponi d’alta quota e da spedizione Himalayane, scarpette d’arrampicata e calzature da mountain running. L’azienda è entrata anche nel settore degli scarponi da sci alpinismo e nel mercato dell’abbigliamento tecnico invernale ed estivo, grazie a prodotti innovativi realizzati con le migliori tecnologie e materiali disponibili sul mercato. La Sportiva, la cui principale sede produttiva si trova proprio a Ziano di Fiemme, in Trentino, al di fuori dai grandi distretti industriali calzaturieri italiani, è distribuita in più di 70 paesi al mondo.

La Sportiva (Användare Aktiverad)
Via Ischia, 2
38030 Ziano di Fiemme
Italy
Momsnummer 01039930225
Tel. 0462/57080

Fax 0462/570810