Le Gioie
Recensioni: 2.241

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 514 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 107 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 26 recensioni)

Filtra per voto:

2.048
144
16
9
24
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 23 giugno 2024
star-rating
2
/5
1 aprile 2024
Spedizione rapida ed eccellente, i due profumi per casa ottimi, invece per i fiori sono rimasta delusa i ranuncoli in foto sul sito erano tre e ne ho ordinato tre per ogni colore quindi ero convinta me ne arrivassero nove invece ne sono arrivati solo tre, quindi qualità prezzo molto alto e i mazzi misti sono molto piccoli.
star-rating
2
/5
30 novembre 2023
Acquistato natività come marca Edg,ma niente dimostra che sia di questa azienda,,non una certificazione, scatole rotte ,il corriere si è scusato dicendo di aver preso umidità, per il prezzo elevato avrei gradito una certificazione
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che il corriere abbia maltrattato il suo pacco durante la consegna. faremo sicuramente una segnalazione. Per quanto concerna la certificazione EDG, oltre al cartellino che identifica il marchio non c'è altro. Per queste spiegazioni però la invatiamo a contattare il servizio clienti EDG.
star-rating
2
/5
4 novembre 2023
Mi aspettavo di più … la qualità degli oggetti trovo sia un po’ bassa rispetto al prezzo di acquisto
star-rating
2
/5
5 ottobre 2023
Ordinato servizio di pentole lagostina. Consegna puntuale. Purtroppo le pentole sono arrivate ovalizzate, devono aver preso qualche colpo oppure è una seconda scelta. Un coperchio rotto e gli altri non chiudono.
star-rating
2
/5
12 maggio 2023
Mi sono trova molto bene, l'imballo era perfetto, bello il regalo l'unica pecca è che la pianta fosse troppo impolverata e ancora non è perfetta visto il costo avrei preferito un pò più di curanza nella pulizia.
Risposta del venditore
Gentile cliente ci dispiace per l'accaduto. Ci teniamo a specificare che non utilizziamo prodotti d'esposizione e che provvederemo a fare una segnalazione ad EDG per l'accaduto. Ci scusiamo per il disagio e le ricordiamo qualora volesse che può esercitare il diritto di reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del suo ordine. Restiamo in attesa di un suo riscontro
star-rating
2
/5
4 novembre 2022
Scarsa attenzione all'acquirente.
star-rating
2
/5
18 luglio 2022
Per i prodotti acquistati nulla da dire, li conoscevo già.. Ma per la spedizione sono delusa! Fate pagare 6,99 per consegna espressa e gli articoli arrivano dopo SEI giorni!
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo effettuato un controllo sulla sua spedizione e non ci risulta corretto quanto da lei dichiarato . Il suo ordine è stato effettuato giorno 6 luglio ed evaso dai ns magazzini il giorno 7. Evidentemente il corriere ( dhl express) data che era una spedizione su isola ( sicilia) non è riuscito a consegnare ( per problemi loro ) il giorno successivo ed ha consegnato il primo giorno utile dopo il wee-end ( non lavorativo). Ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative, ma in questo caso la colpa del ritardo non è imputabile al nostro comparto. Saremo lieti di servirla nuovamente.
star-rating
2
/5
17 dicembre 2021
L’ultima consegna gli addobbi ordinati erano diversi dall’ordine senza nessuna comunicazione sulla variazione
star-rating
2
/5
6 novembre 2021
NON è stato mandato l’oggetto riprodotto sul sito (trattamento “friodur”), l’avevo scelto per questo motivo!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Le Gioie (Utente Attivo)
VIA TORREBIANCA 38
81031 AVERSA (CE)
Italia
Partita IVA 04460820618