Le Gioie
Recensioni: 2.237

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 514 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 115 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 25 recensioni)

Filtra per voto:

2.044
144
16
9
24
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 18 giugno 2024
star-rating
3
/5
3 aprile 2024
Ad oggi non ho ancora ricevuto il quadro acquistato!!! Forse domani arriva
star-rating
3
/5
2 aprile 2024
Tutto ok, prodotto eccellente e disponibili per concordare la consegna. Unica pecca: al momento dell'acquisto nel carrello c'era un regalo a sorpresa se superavo la soglia di 99€ , che però non mi è mai stato consegnato.
star-rating
3
/5
17 febbraio 2024
Tre stelle per la facilità di acquisto scarsa. Sarebbero 5 per i prodotti acquistati ed la consegna è i suoi tempi. Non comprendo perché sul vostro sito ufficiale sia più difficile trovare i prodotti che su altri generici. Settori spezzettati è difficile andare avanti ed indietro dopo aver aperto una pagina.
star-rating
3
/5
11 dicembre 2023
Troppa attesa per ritirare un ordine che doveva essere già pronto!
star-rating
3
/5
6 dicembre 2023
tempi di attesa troppo lunghi sia per la preparazione dell ordine e sia per il ritiro in negozio . Merce fantastica !!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace se abbia atteso più del previsto. In questo periodo, tra Black Friday e Natale siamo stati più in affanno del solito. Siamo sicuri che al prossimo ordine sapremo essere più celeri. Grazie
star-rating
3
/5
1 dicembre 2023
Malgrado i prodotti ricevuti fossero entrambi danneggiati il servizio di assistenza post vendita è stato puntuale e celere nel risolvere la problematica esposta.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace enormemente per l'accaduto. Purtroppo danni accidentali dovuti al trasporto, considerando anche il periodo natalizio, possono accadere e noi cerchiamo come in questo caso. di essere tempestivi nella risoluzione della problematica. Grazie comunque per averci scelto
star-rating
3
/5
12 novembre 2023
L’aspettò positivo è la velocità della spedizione.
star-rating
3
/5
18 settembre 2023
I completo piatti arrivati ok ma i colori erano molto spenti invece nel sito si vedevano diversemente
star-rating
3
/5
12 dicembre 2022
Il primo ordine bene. Il secondo male perchè la scatola della bambola acquistata, non è la sua. Non corrisponde. Non capisco perchè
star-rating
3
/5
3 ottobre 2022
Articolo troppo costoso decisamente non in linea con le aspettative. Pessimo imballaggio delle merce da parte dell’Azienda, discutibile la scelta di non proteggere adeguatamente gli articoli che viaggiano con il corriere. Insoddisfatta.
star-rating
3
/5
20 aprile 2022
Dopo aver speso tanti per una piccola piantina, non mi aspettavo certo una piante spennata. Inoltre nel secondo ordine mancava il biglietto di auguri che avevi scritto.
star-rating
3
/5
23 marzo 2022
Consegna rapida, e prodotti di buna qualità, unica cosa nel ordine si diceva di un omaggio a sorpresa che però non è arrivato… deludendo per le aspettative date
star-rating
3
/5
13 dicembre 2021
Ho acquistato due vasi in cemento. Purtroppo uno dei due è arrivato con una crepa proprio sul davanti. Ho contattato subito dal sito il venditore ma nessuna risposta. Peccato. Tre stelle perchè i prodotti sono bellissimi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo tardato di 24 h nel risponderla perchè in questo periodo Natalizio la mole di lavoro è tanta e abbiamo avuto molte richieste. Abbiamo provveduto a spedirle la sostituzione! Speriamo di servirla nuovamente molto presto. Buon Natale !
star-rating
3
/5
16 ottobre 2021
Consegna effettuata nei tempi previsti. L'oggetto si presenta come in foto, bello e con un giusto rapporto qualità/prezzo. Unico neo il packaging: all'interno è stato avvolto bene ma è stato utilizzato anche del polistirolo spezzato in due che ha riempito di pallini tutto l'interno del pacco e una parte della pianta.
star-rating
3
/5
27 settembre 2021
Spedizione nei tempi, purtroppo il prodotto è arrivato rotto, sto ancora aspettando che mi venga detto come procedere per un cambio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Le Gioie (Utente Attivo)
VIA TORREBIANCA 38
81031 AVERSA (CE)
Italia
Partita IVA 04460820618