Le SAC Outlet
Recensioni: 25.314

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 509 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

96,7%

24.491 recensioni

1,7%

419 recensioni

1,6%

404 recensioni

21.179
3.312
419
148
256
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (11.208)
5,0 /5
Ultima recensione: 18 settembre 2023
star-rating
1
/5
18 settembre 2023
La mia esperienza è stata decisamente negativa al pari di altre lette. Acquisto per regalo un trolley american tourister. All'interno, occultate da fasce elastiche nere adesive, trovo degli evidenti danni che fotografo e segnalo per ottenere la sostituzione. Incredibilmente, nel 2023, il venditore dice che non è possibile nonostante la normativa lo obblighi. Una enorme delusione, col dubbio che i prodotti siano in sconto proprio perché hanno evidenti difetti di fabbrica che un negozio non potrebbe permettersi. Assolutamente da sconsigliare. Spero torni utile questa mia spiacevole esperienza ad altre persone.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci sorprende leggere che abbia ritenuto decisamente negativa l'esperienza fatta sul nostro sito e che non sia rimasto soddisfatto dell'assistenza ricevuta. Ribadiamo quanto affermato dal nostro servizio clienti che le ha fornito le corrette informazioni in merito. Ci dispiace, prima di tutto, che abbia ricevuto l'articolo danneggiato. Tuttavia, in questi casi, la normativa prevede che l'esercente debba fornire assistenza al cliente ma le modalità restano a sua totale discrezione. Da policy interna, tutti i resi, indipendentemente dalla motivazione, si chiudono con il rimborso. La sostituzione non è possibile. "Gentile cliente, Innanzitutto la ringraziamo per averci contatti. Le possiamo assicurare che su LeSAC troverà solo prodotti nuovi acquistati direttamente dai brands. I prezzi bassi che riusciamo ad offrire dipendono dal fatto che i nostri prodotti sono provenienti da recentissimi fine serie, campionari e sovrapproduzioni, a cui si aggiunge anche la nuova collezione, sempre frutto di accordi diretti con i brand garantiti da anni di collaborazione. Siamo un'azienda seria, che vanta 30 anni di esperienza nel commercio. Qualora lo desideri, le ricordiamo che potrà aprire la richiesta di reso sul nostro sito entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, a fronte del quale riceverà il rimborso dovuto Cordiali saluti Le sac Outlet
star-rating
1
/5
7 settembre 2023
Diffidate dai prezzi: Prodotti di BASSA QUALITÀ senza possibilità di reso Ho acquistato un trolley online, marca Tucano, da descrizione “semirigido con base e parte posteriore termoformate” per farne un regalo. Al primo utilizzo, trasportato a mano, il trolley si graffia nella parte posteriore. Segnalo inviando foto all’assistenza che NEGA senza nessuna soluzione il reso o la sostituzione, indicando che la garanzia copre solo i difetti di fabbrica. Il prodotto è chiaramente di BASSISSIMA QUALITÀ, difettato, in quanto una valigia non può strapparsi al primo utilizzo senza neppure essere stata trascinata ma solo al primo sguardo. Un trolley utilizzato per viaggiare non può presentare DIFETTI DI FABBRICA al primo utilizzo. Il prodotto venduto è di MATERIALE SCADENTE e difettato e l’assistenza è stata inesistente, non ha valutato in nessun modo il dolo ed il difetto di fabbrica. Non è possibile acquistare un prodotto “di marca” spacciato per un prodotto di qualità e dopo il primo utilizzo doverlo letteralmente buttare senza ricevere assistenza e la dovuta sostituzione (che qualsiasi altro e commerce affidabile avrebbe provveduto ad effettuare). Ho fatto una pessima figura con il mio compagno di viaggio, sperando di aver fatto un regalo utile e di qualità, ritrovandomi con la delusione e senza nessuna possibilità di reso. Provvederò a segnalare alle associazioni dei consumatori la mia pessima esperienza con questo e commerce. SCONSIGLIO l’acquisto presso questo ecommerce per la mancata assistenza in caso di difetti o venduta di prodotti di bassa qualità. Provvederò come già comunicato all'azienda ad ad agire per vie legali.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti di ricevere questa sua recensione negativa e che non sia rimasta soddisfatta dell'assistenza ricevuta, ma ancor di più che sconsigli l'acquisto sul nostro sito solo perché le motivazioni fornite non sono state conformi alle sue aspettative. Il nostro servizio clienti infatti non le ha negato l'assistenza, ma anzi ha sottoposto la questione anche al brand, dal quale stiamo attendendo ancora un riscontro. Non appena ci saranno aggiornamenti sarà nostra premura ricontattarla. Da un prima prima valutazione tuttavia risulta che il difetto lamentato sia imputabile ad un danno da trascinamento. Infatti dalle foto si evince una lacerazione del tessuto compatibile con un trascinamento e non ad un difetto del materiale. Ci teniamo a precisare che l'eventuale usura del prodotto prescinde dalla qualità dello stesso. Non appena il brand ci fornirà il suo feedback procederemo con la gestione della pratica e qualora decida di prendere in carico la sua segnalazione saremo ben lieti di gestire la sua pratica di assistenza Cordiali saluti le sac Outlet
star-rating
5
/5
15 luglio 2023
Ottimo sito!
star-rating
5
/5
4 luglio 2023
Come al solito puntuali ed ottimi prezzi.
star-rating
5
/5
4 luglio 2023
Sempre puntuali e precisi
star-rating
5
/5
27 giugno 2023
L'articolo è arrivato perfetto in tre giorni. Però ho dovuto fare il reso perché non era come mi aspettavo. Il reso, per un non tecnologico come me, è stato semplicissimo. Dopo 2 giorni ho ricevuto il rimborso. Che dire? Eccezionali. Tutti gli articoli acquistato in precedenza sono sempre arrivati puntuali e perfetti. Consiglio al 1000 per 100!!!
star-rating
5
/5
27 giugno 2023
Servizio perfetto, prodotto di qualità. tornerò sicuramente ad acquistare su questo sito.
star-rating
1
/5
26 giugno 2023
Esperienza molto negativa con il negozio online Le Sac. Da cliente abituale del sito, ho acquistato un borsone Bric’s, la cui larghezza effettiva è di 70 cm, invece di 55 cm come indicato sul sito (cosa che impedisce di usarlo come bagaglio a mano, motivo principale dell’acquisto, rappresentato, peraltro, al sevizio clienti) Ho scritto diverse mail al sevizio clienti, per richiedere la restituzione gratuita del prodotto, visto che il mio reso non era volontario, ma dovuto all’inesattezza delle relative misure indicate sul sito. Hanno continuato a negarmi la richiesta, nonostante le mie ragioni fossero oggettivamente riscontrate con dati numerici e foto. Qualsiasi negozio online avrebbe acconsentito, loro no, non hanno voluto, continuando, inospitalmente, a negare la verità oggettiva dei fatti. Ovviamente hanno perso un cliente! Inoltre ho aperto la richiesta di reso da una settimana e non mi hanno risposto neanche dopo diversi solleciti… sono in attesa ancora Servizio post vendita non garante dei diritti del Cliente …
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback e siamo spiacenti che quest'ultima esperienza in LeSAC non sia stata soddisfacente. La gestione della sua problematica da parte del nostro servizio clienti è stata conforme alle direttive aziendali. Cerchiamo sempre nei limiti del possibile di andare incontro al cliente nel rispetto comunque di policy esistenti. Nel suo caso le è stato fatto presente che la misurazione dell'articolo è stata presa da lei in maniera incorretta e spiegato come procedere, chiedendole ulteriori immagini. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto riscontro. Per questa ragione la sua richiesta di reso non è stata ancora autorizzata. Potrà inviare le foto con le misure corrette in risposta alla comunicazione ricevuta in data 19/06. Il servizio clienti è disponibile da Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 alla seguente mail: clienti@le-sac.it. Cordiali Saluti, LeSAC Outlet
star-rating
3
/5
26 giugno 2023
l'unico problema del vostro negozio è sempre la spedizione....bisogna essere a casa....quando attiverete qualche punto ritiro ? Spesso rinuncio a ordinare per questo motivo...peccato
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback e siamo spiacenti che non sia soddisfatto a pieno dei nostri servizi. La informiamo che sul nostro sito è possibile visionare i tempi di spedizione previo acquisto, al seguente link:https://www.lesacoutlet.it/spedizioni/spedizioni.php Inoltre, una volta che l'ordine viene affidato al corriere, il cliente riceve una mail di conferma con tracking per poter tracciare ogni aggiornamento della sua spedizione. Tuttavia per l'azienda sono molto importanti i suggerimenti dei nostri clienti, volti a migliorare i nostri servizi. Non mancheremo di girare la segnalazione al dipartimento di competenza. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti, LeSAC Outlet.
star-rating
5
/5
23 giugno 2023
Ho acquistato un borsone Roncato ad un ottimo prezzo
star-rating
1
/5
23 giugno 2023
Cliente abituale, ricevuto due articoli che dovevano essere regalati con le scatole impresentabili (scollate, polvere stratificata)e borsa Guess senza sacca di protezione,segnalato al servizio clienti(con foto dietro loro richiesta)risposta:rispedisci le scatole se non sei soddisfatto, ma non possiamo sostituirle, la sacca a volte c'è a volte no....penoso!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che le confezioni degli articoli ricevuti non fossero in ottime condizioni. In quanto cliente abituale saprà bene che quanto accaduto è un'eccezione. Solitamente i nostri prodotti sono confezionati in modo idoneo e conforme. Tuttavia, gli articoli sono stoccati in una logistica e pertanto esposti anche ad eventuale polvere. Inoltre, talvolta, le non perfette condizioni non sono imputabili direttamente a noi, ma essendo un outlet è possibile che arrivino già così direttamente dal fornitore. Questo è anche uno dei motivi per cui riusciamo a proporre spesso dei prezzi molto vantaggiosi per i nostri clienti. Faremo comunque presente il suo reclamo a chi di competenza per le opportune valutazioni e ci auguriamo che nonostante questo singolare episodio possa continuare ad acquistare sul nostro sito e ad usufruire delle nostre promozioni. Cordiali saluti Le sac Outlet
star-rating
5
/5
22 giugno 2023
Tutto top👍Qualità super. SONO FELICE ☺. GRAZIE a Le SAC Outlet Per disponibilità e essere precisi con tempi di consegna. 👍
star-rating
5
/5
22 giugno 2023
Spedizione veloce, prodotto perfetto e come da descrizione (una borraccia).
star-rating
5
/5
22 giugno 2023
Tutto perfetto. Continuerò ad acquistare su Le SAC
star-rating
5
/5
21 giugno 2023
Ottima qualità dei prodotti. Tempi di consegna veloci e puntuali

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 18 Set 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Nati nel 1993, dall'azienda di produzione di famiglia, con il primo negozio di Milano, in via Carnevali, oggi Le SAC si propone come punto di riferimento per lo shopping di valigeria, pelletteria e accessori, per tutti gli utenti di Milano e provincia, gli utenti convenzionati in tutta Italia e gli utenti on-line in tutto il mondo! Outlet delle marche più accattivanti di oggi, ma anche produzione propria, con gli articoli di pelletteria omonimi. In ogni caso “i prezzi migliori di Milano” come dicono i nostri clienti, abbinati ad un grande assortimento di prodotti, in ogni nostro settore, e una professionalità che ormai oggi è difficile trovare.

Le SAC Outlet (Utente Attivo)
Via B. Davanzati 28
20158 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 10954380159
Tel. +39 (02) 3760399