Ledmall Home
Recensioni: 576

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 173 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 46 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 3 recensioni)

Filtra per voto:

503
59
5
1
8
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
ebay (232)
5,0 /5
Ultima recensione: 8 agosto 2025
star-rating
5
/5
19 febbraio 2023
Negozio serie e professionale. Risponde in modo chiaro e veloce.
star-rating
5
/5
19 febbraio 2023
Ottimi prodotti, spedizione veloce. Molto soddisfatta
star-rating
5
/5
13 febbraio 2023
Sono veramente soddisfatto della serietà e della professionalità. voto 5
star-rating
5
/5
5 febbraio 2023
Benissimo
star-rating
5
/5
5 febbraio 2023
Ottimo servizio e spedizione molto rapida.
star-rating
5
/5
4 febbraio 2023
Ho preso un orologio che purtroppo durante la spedizione è arrivato rotto. Le mie stelle vanno al servizio clienti super gentile e disponibilissimo. Purtroppo questo acquisto non è andato a buon fine però in futuro comprerò nuovamente qui, sperando che il corriere non faccia ulteriori danni
star-rating
4
/5
22 gennaio 2023
Ho acquistato un rosone da soffitto. È arrivato intatto, le mie indicazioni oer la consegna sono state rispettate e soprattutto l'articolo è proprio come lo cercavo ad un prezzo accettabile e di una misura difficile da trovare ad un buon prezzo.
star-rating
4
/5
16 gennaio 2023
Ottimo prodotto, consegnato nei tempi previsti. Il materieale è fantastico ottimo sostituto del gesso.
star-rating
5
/5
14 gennaio 2023
Ampia e interessante selezione di articoli, buoni prezzi, spedizione veloce e ottimo servizio clienti
star-rating
1
/5
13 gennaio 2023
Indicano nel sito che i pezzi sono da 2 metri e poi arrivano tagliati da 1 m. Inoltre alcuni pezzi presentano ammaccature. Sto valutando il reso. Di positivo c'è un servizio rapido e veloce ma devono comunicare le informazioni corrette.
Risposta del venditore
buonasera , in merito alle aste di 1m è espressamente indicato nelle precisazioni che se il cliente acquista poche aste, verrano inviate tagliate. allego il link https://www.ledmallhome.com/modanature-velette-tagli-di-luce/253-modanatura-2m-per-led-in-duropolimero-effetto-luce-indiretta-0806808896216.html?utm_source=sniperfast&utm_medium=search&utm_campaign=sniperfast-search&utm_content=GEKF502HD. Per le ammaccature potrebbe capitare, ci invii le immagini o puo' tranquillamente rendere il prodotto spedendolo presso la nostra sede. E' preferibile leggere bene tutte le informazioni prima di acquistare un articolo e non fornire agli altri consumatori informazioni errate. Saluti
star-rating
4
/5
6 gennaio 2023
Ho una ditta Elettrica ed acquisto spesso online. Per ora bene
star-rating
3
/5
30 dicembre 2022
Aggiorno la precendente recensione con voto 1. Il negozio, la qualità dell'assistenza e il prodotto comperato sono ottimi. Però il servizio termina alla consegna della merce, quindi invito a cambiare corriere, perché SDA è una vergogna, non è possibile aspettare un pacco per un mese!
Risposta del venditore
Buongiorno, ci ci fa piacere che abbiamo risolto insieme la problematica. Raramente ma accadono ritardi di spedizione, l'importante è sollecitare il corriere e monitorare il tutto.
star-rating
5
/5
29 dicembre 2022
Ottenuta esperienza anche di customer care
star-rating
5
/5
16 dicembre 2022
Spedizione Rapida e imballato perfettamente
star-rating
5
/5
16 dicembre 2022
Azienda seria, comunicazione molto efficace. Ci sono stati ritardi coi loro fornitori, ma mi hanno telefonato subito per trovare la soluzione ideale. Super consigliato

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 22 giorni fa
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Sito e-commerce di Illuminazione - Complementi e Bricolage

Ledmall Home (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 08998311214
Tel. 0280896675